Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X chi ha visto le gare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X chi ha visto le gare

    dopo scherzi e battute a stuzzicarvi x due settimane, dico che a me dispiace per come sia finito questo mondiale, soprattutto a livello mediatico; ma sono del parere che probabilmente se rossi fosse stato zitto dopo PI probabilmente avrebbe vinto lui.
    dopo questa premessa, il titolo si riferisce alle gare di indianapolis, brno, philip island e valencia; gare abbastanza simili per come le ha condotte marquez, a indianapolis ha seguito, come a valencia e a brno, lorenzo per tutta la gara attaccandolo alla fine; ci ? riuscito a indianapolis, non gli ? andata bene la gara successiva a brno, e, da come dice lui, per colpa di pedrosa gli ? andata male anche a valencia... a PI invece, anche se in bagarre x tutta la gara col 3 e 4, ? riuscito come a indianapolis a passare lorenzo(che all ultimo giro ? stato mezzo secondo piu lento). anche quando ancora poteva rientrare nella lotta mondiale ha guidato in modo abbastanza simile, quindi probabilmente chi ha la memoria per ricordare tutti gli eventi di quest'anno, sa che a PI , dove ripeto 1? MM 2? JL 3? Iannone 4? rossi, marquez ha guidato solo per se stesso!!!!

  • Font Size
    #2
    A PI MM altalenava il ritmo di un secondo e mezzo.
    Pi? lento quando era davanti agli italiani e pi? veloce quando era dietro.

    Come lo spieghi?
    Se ti sei fatto un opinione. ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti dico come la penso....

      Marquez a PI ha fatto la sua gara, magari divertendosi un p?, magari conservandosi un p?, per poi andare a vincere. E ricordo di rimonte degli ultimi giri anche in qualche altra gara forse degli anni passati, ma non ricordo quali.
      Spesso lo faceva anche Rossi cos?.
      PPoi Rossi il giovedi ha fatto quella dichiarazione e MM ha rosicato di brutto, e forte della velocit? ritrovata, ha fatto capire a Rossi che non ? pi? il Re indiscusso, dimostrando inoltre la totale freddezza all'idea di cadere, cosa che invece Rossi ha sempre avuto.
      In questo, mi spiace dirlo, ? pi? forte di chiunque, ? un p? come Stoner o Craccilo (anche se con meno talento sulla velocit? e con risultati diversi), distrugge moto, risale e rispalanca tutto peggio di prima come se non ci fosse un domani...

      Vale dopo l'infortunio al Mugello, lo hanno giustificato un anno e mezzo per i risultati un p? meno brillanti rispetto a come i suoi tifosi erano abituati.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io me lo spiego come la condotta di un pilota che non ? stato costante infatti in classifica non ha brillato invece le ultime due gare non le considero, ? gi? stato detto abbastanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          dopo scherzi e battute a stuzzicarvi x due settimane, dico che a me dispiace per come sia finito questo mondiale, soprattutto a livello mediatico; ma sono del parere che probabilmente se rossi fosse stato zitto dopo PI probabilmente avrebbe vinto lui.

          dopo questa premessa, il titolo si riferisce alle gare di indianapolis, brno, philip island e valencia; gare abbastanza simili per come le ha condotte marquez, a indianapolis ha seguito, come a valencia e a brno, lorenzo per tutta la gara attaccandolo alla fine; ci ? riuscito a indianapolis, non gli ? andata bene la gara successiva a brno, e, da come dice lui, per colpa di pedrosa gli ? andata male anche a valencia... a PI invece, anche se in bagarre x tutta la gara col 3 e 4, ? riuscito come a indianapolis a passare lorenzo(che all ultimo giro ? stato mezzo secondo piu lento). anche quando ancora poteva rientrare nella lotta mondiale ha guidato in modo abbastanza simile, quindi probabilmente chi ha la memoria per ricordare tutti gli eventi di quest'anno, sa che a PI , dove ripeto 1? MM 2? JL 3? Iannone 4? rossi, marquez ha guidato solo per se stesso!!!!

          Perch? dici che se Rossi fosse stato zitto dopo pi avrebbe vinto il mondiale? Stai per caso ammettendo che dopo pi qualcuno si ? messo in mezzo per farglielo perdere? ? questo che vuoi intendere?


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Secondo me a pi mm non voleva farsi sgamare e voleva cmq provare a vincere gare, pur aiutando Lorenzo; dopo sepang ha deciso per l all-in alla boia d'un giuda... ormai era sputtanato.

            Il secondo e mezzo di pi cmq si spiega solocon una precisa strategia. ? troppo altrimenti.

            In ogni caso dimostra una guida fenomenale su una pista tra le pi? difficili al mondo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post
              Perch? dici che se Rossi fosse stato zitto dopo pi avrebbe vinto il mondiale? Stai per caso ammettendo che dopo pi qualcuno si ? messo in mezzo per farglielo perdere? ? questo che vuoi intendere?


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
              E direi di si eh

              Anche Lorenzo ha ammesso l aiuto a Valencia.

              Anche ultrone l ha ammesso ma lo ritiene un diritto di mm di fare come vuole.

              Credo ormai si sia tutti concordi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teleblaster View Post
                A PI MM altalenava il ritmo di un secondo e mezzo.
                Pi? lento quando era davanti agli italiani e pi? veloce quando era dietro.

                Come lo spieghi?
                Se ti sei fatto un opinione. ....
                prova a rivedere gli ultimo 5/6 giri... quando il trio tirato da MM stava recuperando su lorenzo, rossi ha tentato un sorpasso su MM andando lungo e favorendo il doppio sorpasso di iannone, ? stato li che hanno perso terreno da lorenzo, MM non stava facendo affatto da tappo...anzi!!!
                poi purtroppo c'? gente che commenta ma la gara nemmeno l'ha vista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se vabbe'

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Perch? dici che se Rossi fosse stato zitto dopo pi avrebbe vinto il mondiale? Stai per caso ammettendo che dopo pi qualcuno si ? messo in mezzo per farglielo perdere? ? questo che vuoi intendere?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    perche ha dimostrato di essere teso mentalmente e il suo nervosismo lo ha portato a fare quella sciocchezza in malesia...dove ha preso la penalizzazione e perso automaticamente il mondiale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gianluca83 View Post
                      prova a rivedere gli ultimo 5/6 giri... quando il trio tirato da MM stava recuperando su lorenzo, rossi ha tentato un sorpasso su MM andando lungo e favorendo il doppio sorpasso di iannone, ? stato li che hanno perso terreno da lorenzo, MM non stava facendo affatto da tappo...anzi!!!
                      poi purtroppo c'? gente che commenta ma la gara nemmeno l'ha vista
                      La seconda volta che l ho vista ho avuto la netta impressione che mm giocasse davvero. Poi rivedr? gli ultimi giri come dici tu.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teleblaster View Post
                        La seconda volta che l ho vista ho avuto la netta impressione che mm giocasse davvero. Poi rivedr? gli ultimi giri come dici tu.

                        magari uno puo essere di parte...ma a freddo e vedendo anche altre gare e le cose con piu calma si capisce

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          E direi di si eh

                          Anche Lorenzo ha ammesso l aiuto a Valencia.

                          Anche ultrone l ha ammesso ma lo ritiene un diritto di mm di fare come vuole.

                          Credo ormai si sia tutti concordi
                          Ognuno ha la sua opinione a riguardo. Io sono possibilista, ma nessuno puo' esserne certo al 100% senza guardare la telemetria.
                          Sicuro se Rossi non avesse detto nulla nessuno ci avrebbe fatto caso. Tutti abbiamo commentato dicendo che PI fosse stata una delle piu' belle gare degli ultimi anni. Anche Sepang si avviava ad esserlo prima del fattaccio.
                          Per quel che riguarda Valencia Lollo ha semplicemente detto che PENSA di non essere stato attaccato dalle Honda perch? hanno avuto riguardo per la posta in gioco essendo spagnoli anche loro.
                          Nessuna ammissione di accordi sottobanco come molti scrivono.
                          Last edited by FastRider; 10-11-15, 12:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma un paragone tra queste due e indianapolis/brno ci puo stare secondo te?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              magari uno puo essere di parte...ma a freddo e vedendo anche altre gare e le cose con piu calma si capisce
                              Non sono rossista, e la condotta di mm a sepang/valencia ha gettato una lunga ombra anche su Lorenzo e mi dispiace pure per questo.

                              Ora non potr? pi? indossare la maglietta dello spartano

                              Il gesto antisportivo non lo vivo come una detrazione solo per Rossi, ma per tutti quelliche seguono sto sport.

                              Io voglio e pretendo che si vinca con un confronto, se non diretto a sportellate, almeno di punti o cronometro.

                              Mm (e la risposta di rossi a sepang) ci hanno privati del tanto atteso confronto tra gli Yamahisti.

                              (E cnq avrei voluto l'iride di nuovo in italia)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X