Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia nuova in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia nuova in pista

    Con un po di ritardo

    Oggi dimeglio effettua lo shakedown della moto 2016 ad aragon

    Motore controrotante , 10 kg meno del precedente

    Schema ( 4 a v angolo ? ) ancora top secret


    E mentre la maggior parte dei flamer continua a discutere del nulla spacciandosi x imparziali appassionati , ci son pure notizie interessanti sulle michelin nuove portate ai test a spang

    Ma mica vi interessa
    Last edited by arabykola; 10-02-16, 18:31.

  • Font Size
    #2
    Ma 'na volta...una sola maledetta volta...je la fai a scrive senza sto tono ironico/polemico/sotuttoioevoinonsapeteuncazzo???

    Eddaje l?...ormai sei grandicello pure tu eh...avrai anche sviluppato,penso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vuol dire che ti interessa ?

      Avrei mai detto

      Il mio tono ? il mio, pensa al tuo v?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sei senza speranza.

        Te saluto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by monikaf View Post
            Ma 'na volta...una sola maledetta volta...je la fai a scrive senza sto tono ironico/polemico/sotuttoioevoinonsapeteuncazzo???

            Eddaje l?...ormai sei grandicello pure tu eh...avrai anche sviluppato,penso.


            Effetivamente.....


            Come fare un bel dolce, far venire l'acquolina agli ospiti.....e poi finire con il bruciarlo.....

            Peccato, poteva essere un bel 3d ma te lo sei bruciato gi? al primo messaggio....un record

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tranquillo

              Il titolo ? : l aprilia 2016 gira ad aragon

              Coi dettagli che ho letto e riportato

              Il resto ? avviso ai naviganti...ignari ...tanto "gli appasionati disinteressati e inparziali di moto" che gli frega degli sviluppi tecnici ...di solito fan fatica a leggere una banale classifica
              Last edited by arabykola; 10-02-16, 19:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma come mai non la hanno portata a sepang? La vecchia non era un granch? e credo che se vogliono essere competitivi debbano un p? stravolgere, motivo per cui forse era pi? utile partire gi? dalla nuova base..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma poi...10 kg sul motore non sono mica pochi da dove li hanno tolti ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    10kg inmeno non sono pochi.... se l'hanno anche compattato ci sta che abbiano rivuisto anche tutta la ciclistica e quote....

                    Per?....potrebbe anche essere un rischio visto che nel frattempo Michelin sta cambiando il comportamento delle gomme specialemnte anteriore.


                    Per le gomme che novit? ci sono? dati uficiali, comunicati??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Ma poi...10 kg sul motore non sono mica pochi da dove li hanno tolti ??
                      Il precedente era derivato da quello di serie. Non so se hai mai visto la differenza anche solo di dimensioni tra un motore di serie e uno di una motogp, ? abissale

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non era a sepang xk? non era pronta

                        I 10 kg si spiegano facilmente : il motore 2015 era in pratica il motore sbk con la testata a valvole pneumatiche e un seamless incastrato dopo

                        In pratica la vecchia ART aggiornata, che anche nel telaio derivava dalla sbk

                        La 2016 ? la vera aprilia mgp , progettata da 0 per la mgp

                        Quindi un vero motore prototipo, telaio prototipo pensati e prodotti per la mgp

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by 2Stroke View Post
                          Il precedente era derivato da quello di serie. Non so se hai mai visto la differenza anche solo di dimensioni tra un motore di serie e uno di una motogp, ? abissale
                          Esatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Funik View Post


                            Per le gomme che novit? ci sono? dati uficiali, comunicati??
                            Discorso lungo e articolato, che non centra con aprilia

                            Sto aspettando conferme o smentite x intavolare il discorso...che non arrivano

                            Forse dopo i test di pi si sapr? qlcs di pi?

                            Di sicuro con quello che si sa, i risultati dei primi test di sepang appaiono molto meno imprevisti
                            Last edited by arabykola; 10-02-16, 19:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Funik View Post

                              Per?....potrebbe anche essere un rischio visto che nel frattempo Michelin sta cambiando il comportamento delle gomme specialemnte anteriore.


                              ?
                              Sorry, mi era sfuggito

                              Si, uno dei temi ? quello

                              Ma nn solo , c? molta pi? carne sul fuoco

                              Aprila tu la discussione, se vuoi, che se lo faccio io i "soliti" agnostici dubitano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X