Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ipotesi Cadalora nel team Vr46, che ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ipotesi Cadalora nel team Vr46, che ne pensate?

    Come da Titolo
    Si legge che potrebbe entrare nel gruppo come consulente tecnico o qualcosa di simile.
    Intanto ? volato in Australia, e non credo sia solo per contare i canguri...
    Io me lo ricordo in pista, tecnica sopraffina e stile di guida pulitissimo, ma forse troppo puntiglioso nel guidare "sopra i problemi", potr? essere di aiuto a Rossi?
    Che ne pensate? qualcuno lo conosce?

  • Font Size
    #2
    Mah.... se a Rossi sta simpatico come pare... gi? bene...

    Sicuramente i suoi mondiali se li ? vinti...

    Luca ha un carattare un p? tutto suo.... cmq....

    Vedremo... non sarebbe male, non ? un sig. nessuno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh...mica pizza e fichi insomma!

      Sono curioso della consulenza tecnica...in che termini e cosa far?... magari sar? presenza fissa ai box Yamaha...

      Opinioni di chi ? pi? addentro..?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho letto che seguir? Rossi da bordo pista,una figura che gli ? sempre mancata.
        Penso sia molto utile...forse da fare gi? prima negli anni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma a cosa serve......???
          Con tutto il rispetto per Luca che a me ? sempre piaciuto come pilota......ma consulente tecnico...???bo......


          Inviato dall akrapovic a manetta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Terribile View Post
            Ho letto che seguir? Rossi da bordo pista,una figura che gli ? sempre mancata.
            Penso sia molto utile...forse da fare gi? prima negli anni.
            Se ? cos? i miei complimenti a Vale non ? a fatto facile accettare consigli da un pilota o ex a me Cadalora sta simpatico, non ? banale e di certo non ? nessuno.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di sicuro molo pi? utile che l'altra presenza.... "Mr credenza umana"....

              Luca....grande grande grande manico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma soprattutto Cadalora ? un tecnico della madonna . Pu? fare bene come accoppiata.
                E comunque , per il pilota che ? stato , gli farei fare una Wild Card a Misano . 😄😄


                Sent from my iPad using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ipotesi Cadalora nel team Vr46, che ne pensate?

                  Per me Cadalora potrebbe dare un contributo fondamentale per la scoperta di nuovi talenti...sul dare consigli a Rossi su come portare al limite la M1 beh, con tutto il rispetto per il grandissimo Luca sono scettico. Ma mica sono un pilota quindi ? solo un'opinione...da amatore
                  Last edited by piùpeloxtutti; 17-02-16, 11:46.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate eh, ma che tipo di consigli, da bordo pista, potrebbe dare Cadalora a Rossi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Il titolo parla di Team VR46.....aiuter? (non so come) i pilotini della moto3,immagino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ho letto che seguir? Rossi da bordo pista,una figura che gli ? sempre mancata.
                        Penso sia molto utile...forse da fare gi? prima negli anni.
                        Guarda onestamente pensavo che gi? si facesse seguire da qualcuno a bordo pista... :surprise:

                        cmq su gpone Valentino dice:

                        ?Con Luca mi sono frequentato molto nell?ultimo anno - racconta il Dottore -Prima a Misano girando con la R1, poi ? venuto spesso al Ranch. Gli ho chiesto quasi per scherzo di venire qui e lui si ? dimostrato contento. Dar? un?occhiata in giro e magari qualche consiglio?.


                        Stai pensando di inserirlo nella tua squadra?
                        ?Potrebbe essere interessante, mi piace molto e ha una grande passione per le moto. Inoltre ? sempre stato un pilota molto tecnico. Magari potrebbe essermi di aiuto, non ho mai avuto una figura del genere al mio fianco. Al momento non c?? niente di deciso, vedremo?.






                        Originally posted by loverock View Post
                        Ma soprattutto Cadalora ? un tecnico della madonna . Pu? fare bene come accoppiata.
                        E comunque , per il pilota che ? stato , gli farei fare una Wild Card a Misano . 😄😄
                        Sent from my iPad using Tapatalk
                        Eh non sarebbe male...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non credo voglia qualcuno per seguirlo a bordo pista, altrimenti avrebbe gi? preso qualche utente di daidegas.
                          Last edited by Edouard Bracame; 17-02-16, 12:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            oltre che di moto sono un grande appassionato di mitsu lancer evo ? ho conosciuto luca sulla sua officina quando preparava le sue auto e le mitsu di pochi fortunati...che dire un grande tecnico sia di moto che di auto(l ho visto girare al mugello con una evo 7 e faceva tempi da panico)quindi penso che possa dare un contributo a rossi, se pur marginale, ma a quei livelli serve tutto per essere al top.grande luca

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Edouard Bracame View Post
                              Non credo voglia qualcuno per seguirlo a bordo pista, altrimenti avrebbe gi? preso qualche utente di daidegas.


                              Originally posted by santinello andre View Post
                              oltre che di moto sono un grande appassionato di mitsu lancer evo ? ho conosciuto luca sulla sua officina quando preparava le sue auto e le mitsu di pochi fortunati...che dire un grande tecnico sia di moto che di auto(l ho visto girare al mugello con una evo 7 e faceva tempi da panico)quindi penso che possa dare un contributo a rossi, se pur marginale, ma a quei livelli serve tutto per essere al top.grande luca
                              Bravissimo sicuramente ma spendendoci dai 20k in su sopra ci stanno alcuni personaggi in grado di farti aerei.
                              Last edited by Schwarzenegger; 17-02-16, 13:14.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X