Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by polsogrippato View Post
    ed invece vedi
    guarda un po'
    ? diventato proprio il pilota e personaggio pubblico che ?
    e di piloti pluri campioni del mondo ce ne sono diversi, pure italiani
    per? di personaggio pubblico, come lui direi nessuno
    guarda un po'
    e guarda un po' x questo ha ricevuto da una commissione di togati il riconoscimento di una laurea ad honorem (quindi x "meriti sul campo")
    in comunicazione e quant'altro

    tipo che in spagna arrivano ad applaudire lui e fischiare certi piloti spagnoli
    guarda un po'
    mah, sar? Italia ank li in Spagna, boh

    dall'altra parte dell'oceano poi mi sa che ad uno lo conoscono pure li
    ma il campione del mondo non sanno nemmeno chi sia
    sempre Italia ovviamente anche di l? dall'oceano

    ancora a a crogiolarvi nel fatto che gli spagnoli hanno fischiato marquez e lorenzo e applaudito rospi....beh alla luce di ci?, meriterebbe un mondiale.... honoris causa :1:


    EDIT: no in canada nessuno sa chi sia

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Alaska View Post
      ancora a a crogiolarvi nel fatto che gli spagnoli hanno fischiato marquez e lorenzo e applaudito rospi....beh alla luce di ci?, meriterebbe un mondiale.... honoris causa :1:
      vedi ? proprio questo il punto
      io non mi crogiuolo affatto che in spagna fischino i 2 eunuchi ed applaudano rossi.... semplicemente ? un fatto reale... ? il mondo vero in cui viviamo
      tutto qui

      lo so ? durissima
      Last edited by polsogrippato; 17-03-16, 14:23.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Rossi: 37 anni e non dimostrarli....

        Comment


        • Font Size
          #94
          Leggo cose allucinanti pur di dover dare contro Rossi....addirittura le lauree
          Ma allimorte' ma veramente vivete male.
          Chi sa tutto sulla sua vita finanziaria, chi sa tutto sulla sua vita sentimentale, chi sa tutto sui social e ci? che ruota intorno a Rossi e guarda un po' sono proprio gli Antirossisiti.... In sostanza: vivo male ma voglio stare peggio Masochisti

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by flaga View Post
            Leggo cose allucinanti pur di dover dare contro Rossi....addirittura le lauree
            Ma allimorte' ma veramente vivete male.
            Chi sa tutto sulla sua vita finanziaria, chi sa tutto sulla sua vita sentimentale, chi sa tutto sui social e ci? che ruota intorno a Rossi e guarda un po' sono proprio gli Antirossisiti.... In sostanza: vivo male ma voglio stare peggio Masochisti
            Sai cos'? la cosa assurda???
            E' che se io e te incontriamo marquez per strada lo mandiamo a farsi benedire
            loro se vedono rossi si scendono pantaloni, mutande e esibiscono subito olio di ricino pur di aver un selfie
            Last edited by key87; 17-03-16, 17:24.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by key87 View Post
              Sai cos'? la cosa assurda???
              E' che se io e te incontriamo marquez per strada lo mandiamo a farsi benedire
              loro se vedono rossi si scendono pantaloni, mutande e esibiscono subito olio di ricino pur di aver un selfie
              Ma guarda, visti i personaggi. me la sono pure immaginata una scenetta simile

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by flaga View Post
                Ma guarda, visti i personaggi. me la sono pure immaginata una scenetta simile
                Ma si prendete spunto...cambiate posizione anche voi ogni tanto...sempre in ginocchio con rossetto e parrucca gialla

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Alaska View Post
                  ancora a a crogiolarvi nel fatto che gli spagnoli hanno fischiato marquez e lorenzo e applaudito rospi....beh alla luce di ci?, meriterebbe un mondiale.... honoris causa :1:


                  EDIT: no in canada nessuno sa chi sia
                  Che poi, basterebbe togliersi il cappellino giallo ogni tanto, lasciar respirare il cervello, per capire che a fischiare erano gli italiani da trasferta, col principio di metastasi al fegato.

                  Malattia i cui effetti sono facilmente riscontrabili anche da membri che postano su questo forum...

                  Portate pazienza e sopportateli: sono quelli col cappellino giallo sempre ben calzato in testa, la bandierina in mano, e per chi ha preso il kit 'Mugello', il tirapugni!

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Herr Homar View Post
                    Che poi, basterebbe togliersi il cappellino giallo ogni tanto, lasciar respirare il cervello, per capire che a fischiare erano gli italiani da trasferta, col principio di metastasi al fegato.

                    Malattia i cui effetti sono facilmente riscontrabili anche da membri che postano su questo forum...

                    Portate pazienza e sopportateli: sono quelli col cappellino giallo sempre ben calzato in testa, la bandierina in mano, e per chi ha preso il kit 'Mugello', il tirapugni!
                    E come no, il problema sono i berretti gialli





                    Infatti con il primo turno di prove disputato guarda il successo delle discussioni sulla pista apunto

                    E quello di qst post di "stronzate"... A sentire voi tecnici e sportivi

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Che poi, basterebbe togliersi il cappellino giallo ogni tanto, lasciar respirare il cervello, per capire che a fischiare erano gli italiani da trasferta, col principio di metastasi al fegato.

                      Malattia i cui effetti sono facilmente riscontrabili anche da membri che postano su questo forum...

                      Portate pazienza e sopportateli: sono quelli col cappellino giallo sempre ben calzato in testa, la bandierina in mano, e per chi ha preso il kit 'Mugello', il tirapugni!
                      Agghiacciante

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Sulla conferenza ho solo da dire che mi ? parsa troppo seria, i Piloti tutti col Muso (tranne Iannone)

                        Eppoi una Nota dolente per VR che ha perso una grandissima occasione
                        Quando hanno buttato benzina sul fuoco della rivalit? parlando di Ago-Hailwood e Senna-Prost ...
                        Mi aspettavo che rispondesse:
                        "Si effettivamente con Lorenzo c'? grande rivalit?"
                        Avrebbe sputtanato il Bimbominkya, facendo capire che lui manco lo considera

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Sono situazioni preconfezionate, ad uso e consumo dei media, dello spettacolo e perch? no, degli utenti di DDG!

                          Poi magari saranno andati a far festa tutti assieme!
                          Uff io compreso ovviamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by arabykola View Post
                            E come no, il problema sono i berretti gialli





                            Infatti con il primo turno di prove disputato guarda il successo delle discussioni sulla pista apunto

                            E quello di qst post di "stronzate"... A sentire voi tecnici e sportivi
                            Mica ho capito sai: dovrei guardare il successo della discussione sulla pista per capire cosa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Herr Homar View Post
                              Sono situazioni preconfezionate, ad uso e consumo dei media, dello spettacolo e perch? no, degli utenti di DDG!

                              Poi magari saranno andati a far festa tutti assieme!
                              Uff io compreso ovviamente...
                              Se lo dici te
                              A me sono caduti i maroni, era talmente Moscia che volevo cambiare

                              Invece su DDG siamo pi? avanti dei Piloti
                              Alla domanda sui nuovi regolamenti, NOI avremmo saputo tutto ... l? invece nessuno sapeva Nulla
                              Solo Iannone sapeva ma poi ha fatto lo gnorri pure lui per non far sfigurare gli altri ...
                              Maverick il pi? attonito di tutti, pareva quello che:
                              Ah! cis sono dei regolamenti? io pensavo che qui bisognasse solo dare GAS

                              Strano JL sempre super attento e rompicojoni su queste cose, e manco lui sapeva nulla

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Herr Homar View Post
                                Mica ho capito sai: dovrei guardare il successo della discussione sulla pista per capire cosa?
                                Boh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X