Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    La "quiete" prima della tempesta?

    LOSAIL. E? andata come previsto: Valentino Rossi e Marc Marquez si sono completamente ignorati. Poi, sollecitati dalle domande, entrambi non hanno evitato punzecchiature, pur mantenendo toni assolutamente lontani da qualsiasi polemica. Diciamo la verit?: al di l? dei test, delle novit? regolamentari, delle Michelin e dell?elettronica unica, l?attesa della vigilia del GP del Qatar, il primo del 2016, era per vedere nuovamente insieme, in conferenza stampa, Rossi e Marquez, i grandi protagonisti del bollente finale 2015. E? stato Valentino ad arrivare per primo nella sala-conferenza: faccia rilassata, sguardo perso nel vuoto (come spesso accade in queste situazioni), nessuna emozione apparente. Per ultimo ? arrivato Marc, faccia buia, insolitamente serio, nessuna traccia del suo solito sorriso contagioso. Tra i due, il campione del mondo, Jorge Lorenzo, involontario, quanto indispensabile ?muro vivente? ad evitare il contatto diretto. C?? gelo e ci sar? per tutta la stagione. Degenerer?? ?Non credo, in pista non succeder? nulla, tutti lotteranno per stare davanti. L?importante ? che ci sia rispetto? risponde Rossi.

    ROSSI: ?PARLARNE NON CAMBIA IL RISULTATO?
    In queste situazioni, perlomeno apparentemente, Marc appare pi? a disagio, Valentino ha pi? esperienza, sembra gestire meglio il confronto con le parole. Si discute di moto, di piloti, di equilibri, poi, si ritorna sempre l?. ?Nelle ultime gare del 2015 ? successo qualcosa di anomalo, sicuramente differente rispetto al solito: mi sarebbe piaciuto fosse andata diversamente, non solo per il risultato. E? normale che loro (i piloti spagnoli, NDA) non ne parlino volentieri, ma ? anche vero che non si pu? andare avanti all?infinito a discutere di quanto accaduto l?anno scorso, non serve per cambiare. Fortunatamente si torna a correre: l?importante ? essere subito competitivo. E? vero che in palio ci sono sempre 25 punti, ma la prima gara vale qualcosa in pi??. Qualcuno insiste: pu? finire come Senna e Prost (tirati in ballo da Rossi in una intervista alla Gazzetta dello Sport)? Valentino potrebbe glissare, ma, come sempre, affronta di petto la situazione. ?Solo dopo ho capito la grandezza di Senna, ma subito avevo intuito che per fare quello che fece a Prost a Suzuka ci vogliono le palle. Ma non credo che succeder? nulla del genere e non per una questione di pericolosit?: quella dipende dalla velocit?, se vai piano non ? mai pericoloso. Conta il rispetto: speriamo che in pista ci sia quello?.

    MARQUEZ: ?RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE, CONVINCERA? ANCHE ME??
    Marquez si irrigidisce ulteriormente quando sente Rossi dire: ?a fine 2015 ? successo qualcosa di anomalo? e prova a tagliare corto. ?Io devo lottare contro tutti per vincere il titolo, non solo contro Valentino?, sottolinea, poi aggiunge un concetto che ha gi? ripetuto un milione di volte: ?In pista do sempre il massimo?. Prova a parlare dei test, di come ? andato l?inverno. ?Questo non ? sicuramente un circuito favorevole a me e alla Honda, ma si pu? sopperire alle lacune tecniche con la motivazione. Rispetto al passato mi sembra che ci sia pi? equilibrio?. Ma anche per Marquez non finisce qui, nel dopo conferenza i giornalisti spagnoli tornano sull?argomento Rossi. ?Ripete sempre le stesse cose: ormai le ha dette cos? tante volte che alla fine convincer? anche me che sono stato scorretto? ironizza. E sul tradimento che Rossi pensa di aver subito? ?Non so, chiedete a lui?.


    Moto.it

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io la conferenza stampa l'ho vista.... da vedere l'espressione di Rossi quando parlava mm... le foto non rendono

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by terremoto View Post
        in 2 foto...il motivo per cui non mi ? mai piaciuto Rossi (so che non ? un problema per la comunit? sportiva e che Rossi vive ugualmente bene anche con un fan in meno quindi non menatemela per cortesia).

        In generale le persone che ridono fuori luogo o quando non ? necessario, solo per attirare l'attenzione su di se (come se gliene mancasse poi), le trovo ridicole.
        Nel dettaglio stiamo parlando di uno che si ? beccato una laurea in comunicazione per aver ammaliato fantastilioni di fan in tutto il mondo e grazie alle sue risate x attirare l'attenzione ha creato un impero... Forse dovresti rivedere il tuo concetto di ridicolo e pensare per un attimo a cosa penserebbe Rossi di te leggendoti

        Comment


        • Font Size
          #34
          io ipotizzo un certo isolamento di mm nell'ambiente... semplice psicologia da bar, naturalmente
          Last edited by Beppoz; 17-03-16, 10:07.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by flaga View Post
            Ma sicuri, sicuri che questi stanno bene?
            Di sicuro c'? solo che vanno forte.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Beppoz View Post
              Io la conferenza stampa l'ho vista.... da vedere l'espressione di Rossi quando parlava mm... le foto non rendono
              Dicci, dicci

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Fox75 View Post
                Nel dettaglio stiamo parlando di uno che si ? beccato una laurea in comunicazione per aver ammaliato fantastilioni di fan in tutto il mondo e grazie alle sue risate x attirare l'attenzione ha creato un impero... Forse dovresti rivedere il tuo concetto di ridicolo e pensare per un attimo a cosa penserebbe Rossi di te leggendoti


                per me ? ridicolo che in Italia uno che manco ha preso il diploma superiore e che sbaglia i verbi si becchi una laurea solo perch? ? famoso e "simpatico"....? un insulto (pure pesante) ai tanti giovani che si spaccano il c*lo per laurearsi... quindi come vedi il concetto di ridicolo ? soggettivo.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alaska View Post
                  per me ? ridicolo che in Italia uno che manco ha preso il diploma superiore e che sbaglia i verbi si becchi una laurea solo perch? ? famoso e "simpatico"....? un insulto (pure pesante) ai tanti giovani che si spaccano il c*lo per laurearsi... quindi come vedi il concetto di ridicolo ? soggettivo.

                  in questo caso direi seza dubbio oggettivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Alaska View Post
                    per me ? ridicolo che in Italia uno che manco ha preso il diploma superiore e che sbaglia i verbi si becchi una laurea solo perch? ? famoso e "simpatico"....? un insulto (pure pesante) ai tanti giovani che si spaccano il c*lo per laurearsi... quindi come vedi il concetto di ridicolo ? soggettivo.
                    si ma non ci sei proprio andato minimamente neanche vicino a capire xch? qualcuno che la laurea se l'? presa spaccandosi il culo come dici tu, sia arrivato ad attribuirne una ad honorem a valentino rossi
                    Last edited by polsogrippato; 17-03-16, 10:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      era una battuta, semplice psicologia da bar, appunto, andrebbe trattato in sezione ultra, nessun fatto insomma.
                      sul sito motogp hanno fatto vedere la conferenza stampa, partendo da qualche minuto prima e inquadrando i piloti in attesa di entrare in sala stampa...la sensazione ? stata quella, poi mi ? venuto in mente il giro d'onore di Rossi a Valencia, cio? secondo me mm potrebbe accusare il peso psicologico del comportamento che ha tenuto sul finale di stagione 2015. Io dico che non dev'essere facile ...( al di la del torto o ragione )




                      Originally posted by Teleblaster View Post
                      Dicci, dicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Alaska View Post
                        per me ? ridicolo che in Italia uno che manco ha preso il diploma superiore e che sbaglia i verbi si becchi una laurea solo perch? ? famoso e "simpatico"....? un insulto (pure pesante) ai tanti giovani che si spaccano il c*lo per laurearsi... quindi come vedi il concetto di ridicolo ? soggettivo.
                        Sar? pure ridicolo, intanto il ridicolo ha una settantina di dipendenti nelle sue varie aziende
                        Caso unico fin ora , anche in f1

                        E ancora corre

                        Io credo che a molti piacerebbe essere ridicoli come lui

                        Per tacere che magari sbaglia dei verbi, ma altre cose un p? meno
                        Last edited by arabykola; 17-03-16, 10:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          si ma non ci sei proprio andato minimamente neanche vicino a capire xch? qualcuno che la laurea se l'? presa spaccandosi il culo come dici tu, sia arrivato ad attribuirne una ad honorem a valentino rossi
                          Pero'potrebbe anche essere un laureato di questi ad avergliela data

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Pappappero.

                            :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              E di Pedro che dice che il finale della scorsa stagione ? stato positivo perch? ? aumentato lo show? Buahahahahaha...chiss? che faccia avr? fatto il Vale...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Sar? pure ridicolo, intanto il ridicolo ha una settantina di dipendenti nelle sue varie aziende
                                Caso unico fin ora , anche in f1

                                E ancora corre

                                Io credo che a molti piacerebbe essere ridicoli come lui

                                Per tacere che magari sbaglia dei verbi, ma altre cose un p? meno


                                ah gi? s? perch? le sue aziende le ha fondate e sviluppate lui!
                                non ? assolutamente marketing basato sulla sua fama...

                                mi piacerebbe vedere se non fosse diventato il pilota e personaggio pubblico che ?, quante e quali aziende avrebbe fondato
                                Last edited by Alaska; 17-03-16, 10:47.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X