Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 conferenza stampa 2016: secondo me ci divertiremo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Sgarione
    replied
    La "quiete" prima della tempesta?

    LOSAIL. E? andata come previsto: Valentino Rossi e Marc Marquez si sono completamente ignorati. Poi, sollecitati dalle domande, entrambi non hanno evitato punzecchiature, pur mantenendo toni assolutamente lontani da qualsiasi polemica. Diciamo la verit?: al di l? dei test, delle novit? regolamentari, delle Michelin e dell?elettronica unica, l?attesa della vigilia del GP del Qatar, il primo del 2016, era per vedere nuovamente insieme, in conferenza stampa, Rossi e Marquez, i grandi protagonisti del bollente finale 2015. E? stato Valentino ad arrivare per primo nella sala-conferenza: faccia rilassata, sguardo perso nel vuoto (come spesso accade in queste situazioni), nessuna emozione apparente. Per ultimo ? arrivato Marc, faccia buia, insolitamente serio, nessuna traccia del suo solito sorriso contagioso. Tra i due, il campione del mondo, Jorge Lorenzo, involontario, quanto indispensabile ?muro vivente? ad evitare il contatto diretto. C?? gelo e ci sar? per tutta la stagione. Degenerer?? ?Non credo, in pista non succeder? nulla, tutti lotteranno per stare davanti. L?importante ? che ci sia rispetto? risponde Rossi.

    ROSSI: ?PARLARNE NON CAMBIA IL RISULTATO?
    In queste situazioni, perlomeno apparentemente, Marc appare pi? a disagio, Valentino ha pi? esperienza, sembra gestire meglio il confronto con le parole. Si discute di moto, di piloti, di equilibri, poi, si ritorna sempre l?. ?Nelle ultime gare del 2015 ? successo qualcosa di anomalo, sicuramente differente rispetto al solito: mi sarebbe piaciuto fosse andata diversamente, non solo per il risultato. E? normale che loro (i piloti spagnoli, NDA) non ne parlino volentieri, ma ? anche vero che non si pu? andare avanti all?infinito a discutere di quanto accaduto l?anno scorso, non serve per cambiare. Fortunatamente si torna a correre: l?importante ? essere subito competitivo. E? vero che in palio ci sono sempre 25 punti, ma la prima gara vale qualcosa in pi??. Qualcuno insiste: pu? finire come Senna e Prost (tirati in ballo da Rossi in una intervista alla Gazzetta dello Sport)? Valentino potrebbe glissare, ma, come sempre, affronta di petto la situazione. ?Solo dopo ho capito la grandezza di Senna, ma subito avevo intuito che per fare quello che fece a Prost a Suzuka ci vogliono le palle. Ma non credo che succeder? nulla del genere e non per una questione di pericolosit?: quella dipende dalla velocit?, se vai piano non ? mai pericoloso. Conta il rispetto: speriamo che in pista ci sia quello?.

    MARQUEZ: ?RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE, CONVINCERA? ANCHE ME??
    Marquez si irrigidisce ulteriormente quando sente Rossi dire: ?a fine 2015 ? successo qualcosa di anomalo? e prova a tagliare corto. ?Io devo lottare contro tutti per vincere il titolo, non solo contro Valentino?, sottolinea, poi aggiunge un concetto che ha gi? ripetuto un milione di volte: ?In pista do sempre il massimo?. Prova a parlare dei test, di come ? andato l?inverno. ?Questo non ? sicuramente un circuito favorevole a me e alla Honda, ma si pu? sopperire alle lacune tecniche con la motivazione. Rispetto al passato mi sembra che ci sia pi? equilibrio?. Ma anche per Marquez non finisce qui, nel dopo conferenza i giornalisti spagnoli tornano sull?argomento Rossi. ?Ripete sempre le stesse cose: ormai le ha dette cos? tante volte che alla fine convincer? anche me che sono stato scorretto? ironizza. E sul tradimento che Rossi pensa di aver subito? ?Non so, chiedete a lui?.


    Moto.it

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied









    Vr che uozzappa linda :gaen:
    Facciamo pace ?
    Last edited by arabykola; 17-03-16, 08:08.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by mauri954 View Post


    professoroni


    dallo sguardo.....intelligente

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Abbiamo anche i medici su DDG...


    professoroni

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Sto facendo 0uTing

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    Originally posted by terremoto View Post
    in 2 foto...il motivo per cui non mi ? mai piaciuto Rossi (so che non ? un problema per la comunit? sportiva e che Rossi vive ugualmente bene anche con un fan in meno quindi non menatemela per cortesia).

    In generale le persone che ridono fuori luogo o quando non ? necessario, solo per attirare l'attenzione su di se (come se gliene mancasse poi), le trovo ridicole.
    Scusami tanto eh
    Vale pu? non piacerti e ci sta ,ci mancherebbe
    Ma dalle foto tu capisci che ride fuori luogo ?
    Tu hai foto con audio ? faccelo sentire anche a noi che siamo curiosi

    @Nikola : in un forum pubblico che si rispetti gli ot nn sono tollerati , miei inclusi ovviamente
    Qui per? i mod sono maxrr , andrea ecc ecc, quindi goditi gli ot ma nn scassare la uallera che nessuno ti obbliga a entrare e leggere cose che non ti piacciono

    Oltre al fatto che continui ad essere ot ...
    Last edited by arabykola; 17-03-16, 06:32.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Abbiamo anche i medici su DDG...

    Leave a comment:


  • flaga
    replied
    Ma sicuri, sicuri che questi stanno bene?

    Leave a comment:


  • mauri954
    replied
    Diciamo che visto le possibili risposte, forse sarebbe pi? una discussione da ultraMotomolndiale ....ma dato che ci siamo diciamo due parole
    Bisogna vedere cosa si stava dicendo in quel preciso momento...specie nella seconda foto altrimenti potrebbe trattarsi solo un tic ....lui ? un po portato a fare espressioni un po colorite...a volta abbastanza idiote .Diciamo che se sto parlando e quello di fianco a me fa una faccia del genere in commento a quello che sto dicendo, chiedo spiegazioni e in alternativa gli tiro una testata sul naso comunque si vede che ? ancora inviperito anche se davanti ai microfoni mantiene un tono tranquillo
    Last edited by mauri954; 17-03-16, 06:03.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    I post che apro IO sono ot qui, oltre che kazzi miei
    Io ti faccio le pulci x quelli che apri tu e x altre puttanate assortite?
    Non credo

    Ci sono gli mp x le comunicazioni personali, 2 volta che lo dico

    Se apri dei 3d diventano di dominio pubblico...quindi fattene una ragione, altrimenti scrivi un libro, l? nessuno pu? rispoderti




    Originally posted by MiKiFF View Post
    Nikola in un forum dove si misura l'utilit? degli interventi saresti bannato a vita dunque evita di bacare il *****.

    Anche perch? una espressione in foto vale pi? di mille parole.


    VALE


    Prender? ispirazione dal tuo.....anzi grazie del consiglio andr? a leggermi tutti i tuoi interventi e 3d aperti in sezione motomondiale (specie nel finale di stagione), sono convinto che trarr? grandi insegnamenti

    Leave a comment:


  • terremoto
    replied
    in 2 foto...il motivo per cui non mi ? mai piaciuto Rossi (so che non ? un problema per la comunit? sportiva e che Rossi vive ugualmente bene anche con un fan in meno quindi non menatemela per cortesia).

    In generale le persone che ridono fuori luogo o quando non ? necessario, solo per attirare l'attenzione su di se (come se gliene mancasse poi), le trovo ridicole.

    Leave a comment:


  • El terribile
    replied
    Grande vale hahaha. Ho visto alte immagini su Instagram, se inizia cos? ci sar? da ridere quest'anno
    Last edited by El terribile; 17-03-16, 02:58.

    Leave a comment:


  • MiKiFF
    replied
    Nikola in un forum dove si misura l'utilit? degli interventi saresti bannato a vita dunque evita di bacare il *****.

    Anche perch? una espressione in foto vale pi? di mille parole.

    VALE

    Leave a comment:


  • arabykola
    replied
    I post che apro IO sono ot qui, oltre che kazzi miei
    Io ti faccio le pulci x quelli che apri tu e x altre puttanate assortite?
    Non credo

    Ci sono gli mp x le comunicazioni personali, 2 volta che lo dico
    Last edited by arabykola; 16-03-16, 22:38.

    Leave a comment:


  • Nigel76
    replied
    Ah vero.....? che quando vedo il tuo nome come autore del 3d....per qualche inspiegabile motivo parte la modalit? OT...

    Chiedo venia, ora mi ritiro e visto che la notte porta consiglio domani dar? il mio contributo al profondo significato di questo 3d...

    Mi raccomando per? eh, non ne aprire altri, sarebbe troppo deletereo dare seguito e impegno a tanta ispirazione....

    Leave a comment:

X
Working...
X