Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2017 Mercato PILOTI MotoGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Alaska
    replied
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Yamaha: Rossi + Vinales

    Honda: Marquez + Pedrosa

    Ducati: Lorenzo + Dovizioso

    Ktm: Smith + Kallio

    Suzuki: Zarco + A. Espargaro

    Tech3: Rins + Iannone

    Pons: P.Espargaro

    Pramac: Redding + Petrucci

    Avintia: ?

    Aspar: ?

    iannone in tech3 sei sicuro? finora sono girate solo voci relative a suzuki...

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by Dottor_D View Post
    Yamaha: Rossi + Vinales

    Honda: Marquez + Pedrosa

    Ducati: Lorenzo + Dovizioso

    Ktm: Smith + Kallio

    Suzuki: Zarco + A. Espargaro

    Tech3: Rins + Iannone

    Pons: P.Espargaro

    Pramac: Redding + Petrucci

    Avintia: ?

    Aspar: ?
    Si concordo

    Leave a comment:


  • Dottor_D
    replied
    Io penso...

    Yamaha: Rossi + Vinales

    Honda: Marquez + Pedrosa

    Ducati: Lorenzo + Dovizioso

    Ktm: Smith + Kallio

    Suzuki: Zarco + A. Espargaro

    Tech3: Rins + Iannone

    Pons: P.Espargaro

    Pramac: Redding + Petrucci

    Avintia: ?

    Aspar: ?

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    Io mi auguro che non sia Vinales il compagno di Rossi.
    Assodato che i tedeschi della ducati terranno il gregario Dovizioso,
    l'unico pilota italiano di prospettiva in gp resta iannone il quale, se approder? in suzuki, finir? la sua carriera a fare la comparsa e a riempire la griglia.
    Secondo me prenderanno Vinales perch? rdi nuova generazione, per alzare ulteriormente il livello.
    Con vale cercheranno di farlo chiudere in bellezza con la 10ma e far crescere nel frattempo Vinales.

    Mi son fatto questa idea.

    Leave a comment:


  • Moto48
    replied
    Comunque non ricordo un inizio di motomondiale caratterizzato da un mercato piloti gi? molto attivo, solitamente se ne cominciava a parlare dopo il Mugello e i contratti si finalizzavano a Brno. Oggi invece, dopo tre gare, conosciamo gi? i 3/4 della line up dell'anno prossimo.

    Leave a comment:


  • smigol81
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post
    Guarda non pretendo che tu sia d'accordo, ma la storia dice che i piloti vincenti in sbk in MotoGP fanno magre figure. Tu pensi che rea in MotoGP riuscirebbe a stare coi primi 4 piloti? Io penso di no, guarda ben spies che come impresa in sbk ha fatto come rea se non meglio, in MotoGP mi pare che ? riuscito a vincerne una, mi pare, in quanti anni di MotoGP? 3?


    Le situazioni e i piloti sono diversi ? soggettivi alle situazioni e ai team...
    cio? le variabili sono infinite...che moto gli danno e con che potenziale, se ? compatibile con lo stile di guida del pilota, se il pilota ha stima o semplicemente se si trova bene col nuovo team...e viceversa!

    insomma potrei aggiungerne a decine di queste ipotesi...
    Nel caso di Spies lo hanno messo in un team ufficiale cio? al posto di Rossi...ti rendi conto?
    Le aspettative di Yamaha erano di sicuro altissime, nonch? la pressione....per uno che viene da un'altra categoria ha bisogno di conoscere l'andazzo del campionato, gomme freni e chi pi? ne ha pi? ne metta!

    Per me semmai avrebbero dovuto fare al contrario...magari far debuttare in MotoGP con un team satellite e poi se la stagione va in crescendo maGari l'anno dopo ti do una moto ufficiale! 😉

    Spies ? solo un esempio recente...
    Ma hayden che veniva dalla sbk ha vinto anche un mondiale...ok che nn lo meritava ma comunque sta scritto l?! O troy??? Di troy ne vogliamo parlare? Nel 2006 vinse in MotoGP l'ultima gara come wind card...

    Per me non si pu? fare di tutta l'erba un fascio!
    Io un vdm o ancor di pi? un rea lo vedo meglio di altri che stanno in MotoGP...poi ? solo il mio modesto parere! 😅
    Non mi linciate..eh...😜

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by smigol81 View Post
    Boh...non sono tanto d'accordo...😰
    Un Rea quando stava in Honda (diciamo l'attuale di vdm) qualche podio lo faceva...
    da quando ? passato in kawa stravince in qualsiasi condizione....asciutto, pioggia e misto...questo mi sembra un bel segno che il pilota c'?! ? normale se gli dai un cancello! Manco se sei stoner vinci...anzi lui si...😂

    Stesso discorso a mio avviso vale per vdm!
    Che ? diventato uno dei miei preferiti in sbk😊
    Peccato che ha quel ferro vecchio sotto al kul....


    Guarda non pretendo che tu sia d'accordo, ma la storia dice che i piloti vincenti in sbk in MotoGP fanno magre figure. Tu pensi che rea in MotoGP riuscirebbe a stare coi primi 4 piloti? Io penso di no, guarda ben spies che come impresa in sbk ha fatto come rea se non meglio, in MotoGP mi pare che ? riuscito a vincerne una, mi pare, in quanti anni di MotoGP? 3?

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by Funik View Post
    Attendiamo la conferenza stampa di Gioved?......a quanto pare ci sar? a nche Jarvis...
    Io mi auguro che non sia Vinales il compagno di Rossi.
    Assodato che i tedeschi della ducati terranno il gregario Dovizioso,
    l'unico pilota italiano di prospettiva in gp resta iannone il quale, se approder? in suzuki, finir? la sua carriera a fare la comparsa e a riempire la griglia.

    Leave a comment:


  • smigol81
    replied
    Originally posted by JB hsm View Post
    I piloti di serie B purtroppo non hanno molte speranze in motogp, ? gia stato ampiamente dimostrato


    Boh...non sono tanto d'accordo...😰
    Un Rea quando stava in Honda (diciamo l'attuale di vdm) qualche podio lo faceva...
    da quando ? passato in kawa stravince in qualsiasi condizione....asciutto, pioggia e misto...questo mi sembra un bel segno che il pilota c'?! ? normale se gli dai un cancello! Manco se sei stoner vinci...anzi lui si...😂

    Stesso discorso a mio avviso vale per vdm!
    Che ? diventato uno dei miei preferiti in sbk😊
    Peccato che ha quel ferro vecchio sotto al kul....

    Leave a comment:


  • JB hsm
    replied
    Originally posted by smigol81 View Post
    Ragazzi ma nessuno ha messo gli occhi su jonny rea?? O che ne so'.....su vdm????
    Quest'ultimo ha solo 22 anni e corre con una moto nettamente inferiore alla concorrenza...😏


    Inviato da iPhone | Tapatalk
    I piloti di serie B purtroppo non hanno molte speranze in motogp, ? gia stato ampiamente dimostrato

    Leave a comment:


  • smigol81
    replied
    Ragazzi ma nessuno ha messo gli occhi su jonny rea?? O che ne so'.....su vdm????
    Quest'ultimo ha solo 22 anni e corre con una moto nettamente inferiore alla concorrenza...😏


    Inviato da iPhone | Tapatalk

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Si, penso che Jarvis a sto puntio annuncer? anche la composizione del prossimo team Yamaha..... Visto che Vinales sar? presente...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Effetto domino porfuera adesso...

    Leave a comment:


  • Funik
    replied
    Attendiamo la conferenza stampa di Gioved?......a quanto pare ci sar? a nche Jarvis...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Quindi Lorenzo in Ducati 2017 e 2018.....


    Vinales in Yamaha con Rossi allora?

    Leave a comment:

X
Working...
X