Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antonelli vince la Moto3 in Qatar per 7 millesimi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antonelli vince la Moto3 in Qatar per 7 millesimi

    Grande...

  • Font Size
    #2
    Ottimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grande anche Igor Antonelli con gli occhi lucidi....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per un attimo avevo scommesso su Bulega! Gran gara!!

        Peccato per Fenati ma ottimo ultimo giro di Antonelli!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Per un attimo avevo scommesso su Bulega! Gran gara!!

          Peccato per Fenati ma ottimo ultimo giro di Antonelli!!
          Bulega cmq. ovviamente ancora non ha la malizia di questi..... la paura di fare una cappella grossa alla prima gara penso che sia notevole...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grande gara, ? stato nelle retrovie del gruppo di testa ad ingarellarsi con Bagnaia per la maggior parte del tempo, poi ha scelto il tempismo giusto per trovarsi nella posizione ideale per il rettilineo finale, e nel week end ? pure stato malato!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bravo! Non pensavo vincesse

              Comment


              • Font Size
                #8
                grandissimo Antolnelli :1:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bulega ha perso di inesperienza...ha provato a stare davanti troppo presto e sul rettilineo se lo sono fumato...
                  Diamogli il tempo di imparare un paio di trucchetti e mi sa che sar? davanti in pianta stabile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per la terza volta nella sua carriera iridata, Niccol? Antonelli va sul gradino pi? alto del podio. Una gara strategica in Qatar quella del pilota Ongetta-Rivacold, insieme al gruppo dei migliori cinque per la maggior parte del tempo spuntandola alla fine in una emozionate volata sul rettilineo principale del tracciato di Losail. Ci sono stati diversi momenti difficili per l'italiano mentre aspettava di colpire, come un contato con Francesco Bagnaia, Aspar Mahindra Moto3: i due piloti hanno rischiato ma evitato la caduta. Il numero 23 ha poi vinto di appena 0.007s, mettendo davanti la sua Honda alla KTM di Brad Binder, Red Bull KTM Ajo. Antonelli ha corso non solo con la clavicola ancora in guarigione dall’infortunio di mesi fa ma anche raffreddato. Nonostante ci? l’italiano ha interpretato forse la sua miglior gara della carriera.

                    Niccol? Antonelli: “E 'stata una gara incredibile, sono veramente felice! All'inizio ho deciso di non spingere troppo, sapevo che le KTM erano pi? veloci e ho deciso di stare dietro a Binder, ero consapevole che se fossi stato l? avrei avuto il podio garantito. Nell'ultimo giro ho dato il massimo e ho anche rischiato in due occasioni ma penso che ne ? valsa la pena! Ora ci godiamo questo momento, mi rilasso qualche giorno e poi saremo in Argentina su una delle mie piste preferite”.
                    da motogp.com

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bravo Niccol?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci piace poche chiacchiere......tanto gass

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per? i titoloni sui giornali sono stati per altri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Come sempre...giornalai

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parere personale, Bravo e Grazie di averci fatto ascoltare l'Inno Nazionale

                              Per il resto Gran Culo del Pedrosa Italiano
                              Mi spiace ma piccolo com'?, gi? una Moto2 lo disarcioner?
                              Cmq mi auguro che continui cos?, ha fatto una gran gara ...
                              Ma chi ? da Ammirare veramente ? Bagnaia :3: con quel triciclo di Mahindra

                              Cmq tengo ad Enea, e se non diventa Bimbominkya pure a Bulega ...
                              "Bella" Linguetta, ma gran Manico ed ha Guidato Benissimo senza Sbavature :1:
                              Che tra l'altro ? invece Troppo Grosso per la Moto3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X