Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa ?Le ali Ducati creano turbolenza?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Giusto per analizzare almeno gli ordini di grandezza. Vi ? mai capitato di osservare quanto estese siano e che angoli di profilo abbiano le ali delle monoposto per generare i 1500kgf richiesti nei circuiti tipo Montecarlo o Hungaroring?
    Se tanto mi d? tanto queste dovrebbero generare una turbolenza tale da far volare via anche le tribune

    Comment


    • Font Size
      #47
      Cmq...... un anno fa tutti sfottevano la ducati con 'ste alette....

      M? le montano anche Yamaha e Honda...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Le alette fanno cagare anche me... ma Ducati ci lavora da un pezzo, le hanno affinate ed evidentemente danno il loro contributo... ora gli altri scopiazzano addirittura. Se le vietano non ? corretto, Ducati ci ha investito tempo e soldi, che si sbattano anche gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sgarione View Post
          Le alette fanno cagare anche me... ma Ducati ci lavora da un pezzo, le hanno affinate ed evidentemente danno il loro contributo... ora gli altri scopiazzano addirittura. Se le vietano non ? corretto, Ducati ci ha investito tempo e soldi, che si sbattano anche gli altri.
          Beh che i giapponesi copiano (ma tutto l'oriente cina in primis) non ? una novit? !!!

          La cosa che mi farebbe veramente arrabbiare ? se dietro le dichiarazioni di pedrosa c'? la solita Honda che vuole influenzare il regolamento con l'ennesima scusa sciocca

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Sgarione View Post
            Le alette fanno cagare anche me... ma Ducati ci lavora da un pezzo, le hanno affinate ed evidentemente danno il loro contributo... ora gli altri scopiazzano addirittura. Se le vietano non ? corretto, Ducati ci ha investito tempo e soldi, che si sbattano anche gli altri.
            Beh a questo punto vale anche il discorso sull'elettronica, la honda in primis credo abbia investito una nave di soldi e tempo....si sbattessero anche gli altri?
            Last edited by flaga; 21-03-16, 16:39.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Le alette sono orripilanti e secondo me sono anche abbastanza inutili......detto ci? se a un pilota danno "sensazioni" favorevoli non vedo perch? non accontentarlo........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                In realt? ho sentito che in moto 3 qualcuno ha provato a fare qualcosa ma per evitare il proliferare delle appendici, le hanno subito vietate..
                Una cosa atta a limitare pi? i costi che altro.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by flaga View Post
                  Beh a questo punto vale anche il discorso sull'elettronica, la honda in primis credo abbia investito una nave di soldi e tempo....si sbattessero anche gli altri?
                  Beh mi trovi d'accordo, per? va detto che le limitazioni sull'elettronica sono state discusse e decise da tutte le case e soprattutto non ? avvenuto da un giorno con l'altro a campionato in corso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    [YOUTUBE]q_eMQvDoDWk[/YOUTUBE]

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sgarione View Post
                      Beh mi trovi d'accordo, per? va detto che le limitazioni sull'elettronica sono state discusse e decise da tutte le case e soprattutto non ? avvenuto da un giorno con l'altro a campionato in corso.
                      Potrebbe essere che in futuro avvenga la stessa cosa sull'aerodinamica, quando lo sviluppo sara' ancora piu' sofisticato e costoso
                      Last edited by flaga; 21-03-16, 18:02.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Magari poi le vieteranno come in moto3 e moto2 ....ma in tanto la scimmia cresce un po' a tutti....

                        Alla faccia di chi sfotteva Ducati e Dall'Igna...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Le ali c'erano pure lo scorso anno. Sono permesse? Si.
                          Spezzano il flusso di chi segue? Boh..ma...Sticazzi
                          Si ? lamentato per bene solo Pedrosa...tutti gli altri no. Stimo Dani ma poteva stare zitto... Anche perch? gli altri hanno fatto met? gara dietro a ducati e non hanno detto nulla. Lui ? arrivato a 15 secondi momenti... Le turbolenze sono arrivate fin laggi?? Ciaone Dani...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X