Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO Iniziare cos? ? un sogno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DOVIZIOSO Iniziare cos? ? un sogno

    Andrea Dovizioso, Ducati Team, conquista il secondo posto nel GP del Qatar per nella massima cilindrata. Una grande prova per il pilota romagnolo ha condotto una gara veloce ed aggressiva, rimanendo nelle prime tre posizioni per tutto il GP. Dovizioso, scattato bene al via, dopo aver chiuso il primo giro al terzo posto ? transitato secondo sul traguardo al passaggio successivo. Nel corso della sesta tornata Andrea ? passato in testa alla gara ma dopo tre giri ? stato superato da Lorenzo, che si sarebbe poi aggiudicato il GP di apertura della stagione 2016. Negli ultimi giri Dovi ? stato attaccato da Marquez ma ? riuscito a rispondere con autorevolezza al pilota spagnolo e a difendere la sua seconda posizione fino al traguardo.

    Andrea Dovizioso: ?Iniziare la stagione cos? ? un sogno! Sono davvero contento e soprattutto voglio ringraziare la mia squadra perch? abbiamo fatto tutti insieme un grande lavoro per riuscire ad essere cos? competitivi. Grazie a tutta la Ducati e a tutti i ragazzi del mio team: ogni tanto li faccio soffrire ma nei momenti importanti, io poi ci sono! Avevo finito la scorsa stagione senza pi? riuscire ad avere un buon feeling con la mia moto e quindi fare la prima gara con questo passo, considerando anche tutti i cambiamenti regolamentari, significa che abbiamo fatto davvero un grande lavoro. Siamo solo all'inizio e forse questa non sar? la realt? di tutta la stagione ma abbiamo davvero un'ottima base che ci rende molto fiduciosi per le prossime gare?.
    da motogp.com

  • Font Size
    #2
    Ecco, la frase "forse questa non sar? la realt? di tutta la stagione" ? molto ma molto meglio che "la musica ? cambiata"...dai Andrea, umilt? e tanto gas che sta vittoria Ducati manca dal 2010...e poi sarebbe ora che tu ne facessi almeno un'altra di vittoria in motoGP azzo!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vittoria o meno, dovizioso ieri ha dato tutto e ci ha regalato belle emozioni. .... non ? ancora a posto con la frenata, se ducati riuscir? a sistemare questo aspetto ne vedremo delle belle

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da italiano non posso che sperare in una sua vittoria presto! Poi col missile Desmo

        A un certo punto hanno messo in mezzo Lorenzo che sembrava fermo
        Last edited by Sraddino; 21-03-16, 09:22.

        Comment

        X
        Working...
        X