Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alaska View Post
    mah, 3 milioni di euro non sono pochi soldi eh...fermatevi un attimo a pensarci, a quanti caz.zo sono 3 milioni di euro
    non mi pare che stiamo parlando di uno squattrinato che ha bisogno di 3 milioni di euro in pi?.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Yamaha ha offerta 10.... audi 12.....

      Che percuentuale ? in pi??
      ? il 20% non il 12%, se invece come scrivi yamaha offre 9 allora sono pi? del 30%, ma io penso che lorenzo voglia un 40-50 in pi?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by JB hsm View Post
        E' tutto in proporzione, anche mezzo milione di euro non sono pochi, se sei un disperato che vive in guatemala in mezzo alle scimmie anche 10 mila euro sono tanti. Ma passare da 9 milioni a 12 non ti stravolge completamente la vita, si per carit? magari puoi iniziare a soffiarti il naso con le banconote invece che con i fazzoletti di seta, pero hai l'incognita di poter fare potenzialmente schifo, quindi fossi in lorenzo per farmi andare bene un eventuale stagione da schifo devo potermi pulire il culo con le banconote.. E ducati mi sa che non l'ha capito.. ma non mi sorprenderebbe, hanno stoner che si gratta il pisello e mangia a scrocco e a loro va bene
        il disperato del guatemala sta molto meglio di me..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          ? il 20% non il 12%, se invece come scrivi yamaha offre 9 allora sono pi? del 30%, ma io penso che lorenzo voglia un 40-50 in pi?
          AH ah... ho scritto.. 12... ah,ah.. avevo in mente 11.200

          Vabb? cmq. non ? una offerta a cui ? impossibile dire di no...

          Tipo Giudizioso o Cructhlow quando sono andati in ducati li hanno pagati 4-5 volte quello che prendevano....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Stiamo parlando di motogp e campioni del mondo... gente che tra sponsors e ingaggio ne tira su 20-30-40 l'anno...

            Ovvio che se dobbiamo ragionare da persone normali..... per me anche 3000 euro son tanti!

            vero mito ma anche nella loro ottica, 12 milioni sono un fiume di soldi. Ducati con rossi arriv? a 15 che ? il record assoluto di ingaggio ma rossi, piaccia o non piaccia, ? IL personaggio in motoGP quindi l'unico per cui si pu? arrivare a cifre cos? enormi. Ma considera che lui (rossi) e marquez al momento guadagnano circa 10 milioni...2 in pi? sono tanti eh. Poi io mi son sempre chiesto a gente che ha in banca centinaia di milioni che caz.zo gli cambia guadagnarne 4-5 in pi? all'anno....manco in 10 vite farebbero in tempo a spenderli tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              il disperato del guatemala sta molto meglio di me..
              Ti piacciono le scimmie?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Fritz11 View Post
                non mi pare che stiamo parlando di uno squattrinato che ha bisogno di 3 milioni di euro in pi?.....
                Quoto o che quei 3 milioni (anche se lorenzo fa benissimo cassa, per questo va d'accordo con agostini si vede) gli cambino la vita...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Yamaha ha offerta 10.... audi 12.....

                  Che percuentuale ? in pi??
                  yamaha ha offerto 9
                  ma l'offerta ducaudi immagino sia stata fatta sulla retribuzione attuale non su l'offerta di yamaha x il prossimo anno che immagino ancora non potevano conoscere

                  PS: cmq a casa mia 2 milioni sono il 20% di 10
                  di 9 saranno circa un 33%
                  rispetto all'ingaggio attuale saremo su quel 40/50% in + di cui si parlava
                  Last edited by polsogrippato; 31-03-16, 12:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alaska View Post
                    vero mito ma anche nella loro ottica, 12 milioni sono un fiume di soldi. Ducati con rossi arriv? a 15 che ? il record assoluto di ingaggio ma rossi, piaccia o non piaccia, ? IL personaggio in motoGP quindi l'unico per cui si pu? arrivare a cifre cos? enormi. Ma considera che lui (rossi) e marquez al momento guadagnano circa 10 milioni...2 in pi? sono tanti eh. Poi io mi son sempre chiesto a gente che ha in banca centinaia di milioni che caz.zo gli cambia guadagnarne 4-5 in pi? all'anno....manco in 10 vite farebbero in tempo a spenderli tutti
                    Per spenderli si fa sempre in tempo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Per spenderli si fa sempre in tempo.....

                      averne di questi problemi....

                      io ieri ho comprato una macchina del caff? da 80 dollari per farmi l'espresso all'italiana e mi sento gi? ricco cos?. Fanc.ulo a Lorenzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alaska View Post
                        vero mito ma anche nella loro ottica, 12 milioni sono un fiume di soldi. Ducati con rossi arriv? a 15 che ? il record assoluto di ingaggio ma rossi, piaccia o non piaccia, ? IL personaggio in motoGP quindi l'unico per cui si pu? arrivare a cifre cos? enormi. Ma considera che lui (rossi) e marquez al momento guadagnano circa 10 milioni...2 in pi? sono tanti eh. Poi io mi son sempre chiesto a gente che ha in banca centinaia di milioni che caz.zo gli cambia guadagnarne 4-5 in pi? all'anno....manco in 10 vite farebbero in tempo a spenderli tutti
                        mi tocca quotare Alaska non ci posso credere

                        Originally posted by Alaska View Post
                        averne di questi problemi....
                        ....
                        Fanc.ulo a Lorenzo
                        e pure due volteee


                        ok meglio se faccio una pausa prima che mi scopro biaggista
                        Last edited by polsogrippato; 31-03-16, 13:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Teleblaster View Post
                          Mah, la fai un po tragica. In Yamaha non fanno certo figli&figliastri.
                          Con Rossi hanno accordi a lungo termine e con Lorenzo fanno coppia da sempre.

                          Ducati ha tirato fuori una moto da podio fisso senza campioni del mondo che la guidino e propone a un campione l'ingaggio attualmente pi? alto in motogp.

                          Mi sembra tutto molto regolare.
                          la ducati ? da podio fisso nelle prime tre gare, sono due anni che arrivato a jerez i japponesi iniziano a sviluppare e loro rimangono piantati.. e lorenzo lo sa.. magari oltre ai soldi offrirannno anche garanzie sullo sviluppo durante la stagione, vai a capire che si dicono chiusi in quegli stanzini..
                          poi c'? anche l'effetto psicologico: la ducati da quanti anni non vince una gara? una singola gara? quattro anni? cinque anni?
                          sono cose che pesano eh..

                          ripeto, io di mercato capisco zero, ma cosi' a naso, se sai che yamaha a lorenzo offre nove, tu per avere buone possibilit? di portartelo a casa devi cacciare 14 /15..

                          certo, anche dodici non ? male, assolutamente, ma se lorenzo rifiuta che fai? ti ritrovi per altrei due anni piantato con iannone dovizioso????
                          io dico che le cose , quando si fanno, bisogna farle bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Inoltre vincendo un Mondiale con la Ducati, il campione spagnolo entrerebbe in un ristretto 'club' di piloti capaci di trionfare con due o pi? moto, dopo Geoff Duke, Giacomo Agostini, Eddie Lawson, Valentino Rossi e Casey Stoner.
                            con due o pi? moto?
                            non mi risulta che nessuno sia riuscito a vincere in classe regina con pi? di 2 marchi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Vabb?..... 2 marchi sarebbe gi? tanto..

                              Cmq.... ESSENDO LORENZO... ED ESSENDO IN YAMAHA ( e i titoli portano soldi) l'offerta non ? cos? INDECENTE da non poter essere rifuitata.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                yamaha ha offerto 9
                                ma l'offerta ducaudi immagino sia stata fatta sulla retribuzione attuale non su l'offerta di yamaha x il prossimo anno che immagino ancora non potevano conoscere

                                PS: cmq a casa mia 2 milioni sono il 20% di 10
                                di 9 saranno circa un 33%
                                rispetto all'ingaggio attuale saremo su quel 40/50% in + di cui si parlava
                                polso hai ragionissima ma l'ingaggio attuale (cio? quello che lorenzo prende quest'anno) ha importanza zero.. perch? dovrebbe contare l'ingaggio attuale? non capisco la logica...

                                lorenzo ora si trova due ingaggi per la prossima stagione
                                yamaha, la moto vincente che conosce a menadito, che potr? garantirgli ancora vittorie e mondiali (e quindi ulteriori possibilit? di ingaggio per il futuro) offre 9

                                ducati, incognita pi? totale, offre 12..

                                ok sono soldi, ma se lorenzo restasse in yamaha poi non si chiedano perch?..
                                vogliono fare le cose fatte bene? caccino la grana vera e provino a vincere con un campione del mondo, che ormai i limiti di iannone e dovizioso li conosciamo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X