Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 milioni di euro per Lorenzo da DUCATI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ah pensavo che Yamaha avesse offerto 10.... cifra tonda...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by polsogrippato View Post
      mi tocca quotare Alaska non ci posso credere



      e pure due volteee


      ok meglio se faccio una pausa prima che mi scopro biaggista

      grande polso! Adesso fai un break se no mi spavento

      Ahahahah comunque per la cronaca, non sono mai stato n? mai sar? tifoso di biaggi. Il mio vero, unico idolo tra i piloti dell'era moderna (l'unica che ho visto, perch? sono giovine ) ? Stoner

      Comment


      • Font Size
        #33
        Quello che dice iomoto ? giusto.

        Bisogna tener conto che sono i risultati a garantire ingaggi di questo tipo.

        Due anni senza risultati potrebbero segnare l'inizio della della fine agonistica di Lorenzo, potrebbero significare ingaggi ridotti per il futuro.

        Con Yamaha credo possa essere quasi sicuro di poter avere altri due anni al top e continuare a percepire ingaggi da top rider al successivo contratto.
        In caso di mancanza di risulatati con Ducati, il successivo contratto potrebbe essere ridotto.

        Ricordo che lo stesso Valentino ha quasi rischiato di ritrovarsi senza moto dopo due anni di Ducati e per quanto la situazione tecnica della Ducati di oggi sia diversa, ? comunque una sfida. E come in tutte le sfide, non c'? garanzia di successo.
        Last edited by Beppoz; 31-03-16, 14:51.

        Comment


        • Font Size
          #34
          comunque ducati non vince un gran premio da 6 anni
          e deve ancora dimestrare di essere una moto da podio fisso.....
          l anno scorso quando sono arrivati in europa CIAO CIAO podio

          quindi.......oltre ai soldi quali sono le garanzie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mito22 View Post
            Quoto o che quei 3 milioni (anche se lorenzo fa benissimo cassa, per questo va d'accordo con agostini si vede) gli cambino la vita...
            Aggiungiamo che sputtanarsi l'immagine e la carriera con un paio di stagioni potenzilamente fosche,vale molto pi? di 3 milioni di euro.

            Comment


            • Font Size
              #36
              secondo me se vogliono Lorenzo (quando cago ti penzo ) in Ducati devono scucire di pi?....quantomeno quanto avevano offerto a Vale...

              Per meno non mi muoverei manco io, con tutti i rischi annessi e connessi che gi? di per se la Ducati implica...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Mah, secondo me non ha il coraggio di passare. I suoi titoli li ha vinti, di essere il pilota da battere ? palese, l'unica cosa che pu? provare a dimostrare ? che anche un uomo con le OO, che sa accettare una sfida (strapagata tra l'altro) e i rischi conseguenti.

                D'altronde lui, come il suo amichetto, non hanno avutp nessuna regola del Rookie, loro sono approdati direttamente alle top...difficolt?? Forse MM l'anno scorso, ma JL ha sempre avuto tutto spianato da una grandissima Yamaha.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alaska View Post
                  vero mito ma anche nella loro ottica, 12 milioni sono un fiume di soldi. Ducati con rossi arriv? a 15 che ? il record assoluto di ingaggio ma rossi, piaccia o non piaccia, ? IL personaggio in motoGP quindi l'unico per cui si pu? arrivare a cifre cos? enormi. Ma considera che lui (rossi) e marquez al momento guadagnano circa 10 milioni...2 in pi? sono tanti eh. Poi io mi son sempre chiesto a gente che ha in banca centinaia di milioni che caz.zo gli cambia guadagnarne 4-5 in pi? all'anno....manco in 10 vite farebbero in tempo a spenderli tutti
                  la mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Oh Raga, 3 pagine di Calcoli ma a sQuola ci siete andati

                    Io sapevo Yamaha 8mil e Ducati 12Mil = +50%
                    SE Yamaha 9 = +33%
                    SE Yamaha 10 = +20%

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      la mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!
                      ti prego adottami

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        la mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!
                        Chiaro, come minimo dovevi sganciare il compenso annuo di Alonso ma mi rendo conto che anche per te so tempi duri

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Quoto... ? un 12% in pi? rispetto a yamaha... mica il doppio..


                          Ma stoner quanto prende all'anno per fare le minkiate che gli fanno fare? e il TESTIMONIAL?
                          Fonti ducati ben informate dicono che stoner prende due lire in confronto a quello che prendeva con honda...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            la mia esperienza personale ? che i soldi non fanno la felicit?. al mio figlioccio come mancetta passo mensilmente l'equivalente del potenziale ingaggio annuo di lorenzo in ducati. ma non ? mai felice comunque!
                            va l? Butel, a me per essere felice basta una bella pear?...a che mi servono 12 milioni di euro...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              Chiaro, come minimo dovevi sganciare il compenso annuo di Alonso ma mi rendo conto che anche per te so tempi duri
                              quello lo passo al pi? grande.
                              i soldini bisogna meritarli, ci tengo che non crescano viziati

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                quello lo passo al pi? grande.
                                i soldini bisogna meritarli, ci tengo che non crescano viziati
                                Ma non bisogna nemmeno fare differenze, cosi crescer? con la sindrome da piccola fiammiferaia, poi si finisce che a porto cervo uno arriva col 70 metri e il piccolo col 55 e cresce traumatizzato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X