Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

31 Marzo 1996 Valentino Rossi debutta nel mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gilles1977 View Post
    di simile a cosa?
    gli assi non sono mancati nello sport, non diciamo min.chiate per cortesia
    Al? ti dice qualcosa? Ray Sugar Robinson? Coppi? Merckx? Pel?? Maradona? Di Stefano? Cruijff? Earvin Johnson? L. Bird? J. Owens? K.Kirlay? ... mi fermo qui dai...

    mavv???? loro non sono NULLA in confronto a Valentino !!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Forse intendeva anche a livello di business man..
      cmq si ce ne sn tanti di sportivi che hanno trascorso il loro sport e Rossi ? uno dei pi? seguiti..
      cio? pure mio nonno o il bambino di 6 anni sanno chi ? Rossi.. ha raggiunto un livello di notoriet? pazzesco
      Last edited by LucaDB6; 01-04-16, 13:51.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Forse intendeva anche a livello di business man..
        cmq si ce ne sn tanti di sportivi che hanno trascorso il loro sport e Rossi ? uno dei pi? seguiti..
        cio? pure mio nonno o il bambino di 6 anni sanno chi ? Rossi.. ha raggiunto un livello di notoriet? pazzesco
        di sportivi che hanno guadagnato e guadagnano pi? di Rossi ce ne sono a bizzeffe.
        Rossi ? certamente nell'olimpo del suo sport e dello sport in genere.
        Come c'? pure Jordan.
        Ma personalmente non li ritengo superiori ad altri atleti che lo sport ci ha regalato.
        E non sono manco considerabili all'unanimit? il pi? forte motociclista e il pi? forte cestista che siano mai nati, forse perch? quello del pi? forte di tutti i tempi ? un giochetto per noi che frequentiamo i bar...
        Imho l'unico su cui non ci sono molti dubbi in relazione alla propria disciplina ? Wayne Gretzky nell'hokey sul ghiaccio.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gilles1977 View Post
          di sportivi che hanno guadagnato e guadagnano pi? di Rossi ce ne sono a bizzeffe.
          Rossi ? certamente nell'olimpo del suo sport e dello sport in genere.
          Come c'? pure Jordan.
          Ma personalmente non li ritengo superiori ad altri atleti che lo sport ci ha regalato.
          E non sono manco considerabili all'unanimit? il pi? forte motociclista e il pi? forte cestista che siano mai nati, forse perch? quello del pi? forte di tutti i tempi ? un giochetto per noi che frequentiamo i bar...
          Imho l'unico su cui non ci sono molti dubbi in relazione alla propria disciplina ? Wayne Gretzky nell'hokey sul ghiaccio.


          con questa chicca hai preso punti

          se vieni col tuo jet privato placcato in oro a vedere qualche partita in nordamerica, magari dai miseri spalti dai quali guardo le partite dei Canucks, se me lo permetti ovviamente, far? un timido cenno di saluto al tuo priv?. Veloce cos? che nessuno se ne accorga!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by gilles1977 View Post
            di sportivi che hanno guadagnato e guadagnano pi? di Rossi ce ne sono a bizzeffe.
            Rossi ? certamente nell'olimpo del suo sport e dello sport in genere.
            Come c'? pure Jordan.
            Ma personalmente non li ritengo superiori ad altri atleti che lo sport ci ha regalato.
            E non sono manco considerabili all'unanimit? il pi? forte motociclista e il pi? forte cestista che siano mai nati, forse perch? quello del pi? forte di tutti i tempi ? un giochetto per noi che frequentiamo i bar...
            Imho l'unico su cui non ci sono molti dubbi in relazione alla propria disciplina ? Wayne Gretzky nell'hokey sul ghiaccio.
            Nessuno ha affermato che Rossi guadagna pi? di tutti o che sia il pi? forte di tutti, si stavano facendo altre tipi di osservazioni..
            ma ok

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi vengono i brividi a pensare che io Rossi l'ho sempre visto e considerato come un ragazzino, casso!!.... Avevo gia' 30 anni quando debutto'....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Nessuno ha affermato che Rossi guadagna pi? di tutti o che sia il pi? forte di tutti, si stavano facendo altre tipi di osservazioni..
                ma ok
                parlavi di business man, no?
                Rossi di capitali ne fa girare, non ci sono dubbi.
                ma di atleti che hanno generato guadagni assurdi, soprattutto nello sport praticati oltre oceano, ce ne sono molti.
                Che poi non siano leggendari come Rossi ? un altro paio di maniche.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alaska View Post
                  con questa chicca hai preso punti

                  se vieni col tuo jet privato placcato in oro a vedere qualche partita in nordamerica, magari dai miseri spalti dai quali guardo le partite dei Canucks, se me lo permetti ovviamente, far? un timido cenno di saluto al tuo priv?. Veloce cos? che nessuno se ne accorga!

                  ok, te lo permetter?.
                  ma sappi che non amo i

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mettiamo in amarcord???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by michi14 View Post
                      anche io, al bar di Casale, le vidi tutte e tre in diretta, avevo 12 anni, devo ringraziare mio babbo e mio zio, era gi? 12 anni che seguivo motocross e velocit?!!!

                      scherzi a parte, gran belle gare, rossi rimont? bene da una partenza bruttina, cadalora con la honda bianca, biaggi garanzia e un grande perugini...
                      quell'anno il limite minimo di et? nella 125 fu abbassato a 15 anni, nessuno ha ancora gridato al GOMBLODDO???
                      No,anche perch? il limite era 16 anni e Rossi ne aveva 17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Terribile View Post
                        No,anche perch? il limite era 16 anni e Rossi ne aveva 17.
                        e c'era anche mister Goi in pista

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X