Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANCHINI Iannone ? un TOP RIDER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ...da abruzzese (da parte dei bisnonni e ci ho vissuto per circa 15 anni) mi viene da dire:

    Iann?, ma v? a coije la 'liv, v?

    Last edited by Jeanne; 04-04-16, 07:45.

    Comment


    • Font Size
      #32
      ah ha grande jeanne..

      e a sanchini non ti viene da dire niente?
      Last edited by mito22; 04-04-16, 08:11.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post
        ah ha grande jeanne..

        e a sanchini non ti viene da dire niente?
        Grazie al cielo non l'ho sentito... ho guardato la gara al centro commerciale con l'audio spento

        EDIT: ...per? se ha detto che Iannone ? un top rider, direi che pu? accompagnare Andvea a cogliere le olive...
        Last edited by Jeanne; 04-04-16, 08:18.

        Comment


        • Font Size
          #34
          per chi si fosse perso la iannonata...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se il sorpasso gli fosse riuscito per? ora eravate tutti voi a cogliere le olive?
            Mi sembra sia un po' troppo facile adattarsi a mo di banderuola.
            Perch? l'anno scorso, quando ha fatto degli attacchi pesanti, ma andati bene (come infilarne due a PI) eravamo tutti a gridare al fenomeno.
            E anche l'anno scorso Dovizioso part? meglio, ma poi si sa quale dei due Andrea ha finito il campionato davanti...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gray-fox View Post
              Se il sorpasso gli fosse riuscito per? ora eravate tutti voi a cogliere le olive?
              Mi sembra sia un po' troppo facile adattarsi a mo di banderuola.
              Perch? l'anno scorso, quando ha fatto degli attacchi pesanti, ma andati bene (come infilarne due a PI) eravamo tutti a gridare al fenomeno.
              E anche l'anno scorso Dovizioso part? meglio, ma poi si sa quale dei due Andrea ha finito il campionato davanti...
              A parte che, dal punto di vista economico, rispetto a Iannone ed all'ultimo dei piloti del motomondiale, sono io che ogni mattina mi alzo per andare a "cogliere le olive" (mestiere stagionale molto duro che i miei genitori facevano per arrotondare le entrate per la famiglia)
              Premesso questo, a me Iannone NON PIACE e non lo reputo un top rider per svariate ragioni, prima tra tutte il carattere... figurati se per me ? un fenomeno... i "se" e i "ma" non ti fanno portare a casa podi...
              Quando parler? bene di questo pilota senza che abbia fatto qualcosa di oggettivamente buono, potrai darmi della "banderuola", non prima.
              Grazie!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gray-fox View Post
                Se il sorpasso gli fosse riuscito per? ora eravate tutti voi a cogliere le olive?
                Mi sembra sia un po' troppo facile adattarsi a mo di banderuola.
                Perch? l'anno scorso, quando ha fatto degli attacchi pesanti, ma andati bene (come infilarne due a PI) eravamo tutti a gridare al fenomeno.
                E anche l'anno scorso Dovizioso part? meglio, ma poi si sa quale dei due Andrea ha finito il campionato davanti...
                Io l'anno scorso non ho gridato a un chezz..... anzi....

                Cmq. qua la manovra non poteva riuscire dai... era una garanzia 'sta cosa.... o dovizioso scompariva o lo cilindrava...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Io l'anno scorso non ho gridato a un chezz..... anzi....

                  Cmq. qua la manovra non poteva riuscire dai... era una garanzia 'sta cosa.... o dovizioso scompariva o lo cilindrava...
                  Mito, l'anno scorso non hai aperto una discussione apposita sul sorpasso di Iannone a PI?

                  Non la trovo solo perch? non ci sono pi? i thread vecchi!
                  Last edited by gray-fox; 04-04-16, 09:07.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    A parte che, dal punto di vista economico, rispetto a Iannone ed all'ultimo dei piloti del motomondiale, sono io che ogni mattina mi alzo per andare a "cogliere le olive" (mestiere stagionale molto duro che i miei genitori facevano per arrotondare le entrate per la famiglia)
                    Premesso questo, a me Iannone NON PIACE e non lo reputo un top rider per svariate ragioni, prima tra tutte il carattere... figurati se per me ? un fenomeno... i "se" e i "ma" non ti fanno portare a casa podi...
                    Quando parler? bene di questo pilota senza che abbia fatto qualcosa di oggettivamente buono, potrai darmi della "banderuola", non prima.
                    Grazie!
                    Scusa, mi era sfuggito il fatto che se a TE non piace allora non ? un top rider.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by gray-fox View Post
                      Scusa, mi era sfuggito il fatto che se a TE non piace allora non ? un top rider.
                      NO, ti ? sfuggito che ho usato parole che conducono ad una diversa conclusione.
                      La mia opinione, come quella di Sanchini, ? e rimane un'opinione. Per lui lo ?, per me no.
                      Poi se essere "top rider" vuol dire essere ingaggiati da una squadra ufficiale allora Iannone lo ?, ma non mi risulta che significhi questo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Jeanne View Post
                        NO, ti ? sfuggito che ho usato parole che conducono ad una diversa conclusione.
                        La mia opinione, come quella di Sanchini, ? e rimane un'opinione. Per lui lo ?, per me no.
                        Poi se essere "top rider" vuol dire essere ingaggiati da una squadra ufficiale allora Iannone lo ?, ma non mi risulta che significhi questo...
                        Credo che Sanchini (anche se prima si ? scritto di tutto e un po') abbia alcune credenziali pi? di te e di me, per poter capire chi ? un top driver o no.
                        Poi non sapevo che il caratterre facesse un top driver. Quindi marquez che ? avventato e aggressivo lo ?, Rossi che ? stato un tempo aggressivo (e forse lo ? ancora lo ?) mentre Iannone no.
                        Pedrosa che non ? per nulla aggressivo, anzi remissivo lo ? (?), forse lo pensi anche di Dovizioso, ma Iannone che non ? remissivo non lo ?...
                        Quindi cosa bisogna essere, secondo la TUA opinione? Ne carne ne pesce?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Mai cos'? un top driver? Parliamo di trotto? 😬

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gray-fox View Post
                            Credo che Sanchini (anche se prima si ? scritto di tutto e un po') abbia alcune credenziali pi? di te e di me, per poter capire chi ? un top driver o no.
                            Poi non sapevo che il caratterre facesse un top driver. Quindi marquez che ? avventato e aggressivo lo ?, Rossi che ? stato un tempo aggressivo (e forse lo ? ancora lo ?) mentre Iannone no.
                            Pedrosa che non ? per nulla aggressivo, anzi remissivo lo ? (?), forse lo pensi anche di Dovizioso, ma Iannone che non ? remissivo non lo ?...
                            Quindi cosa bisogna essere, secondo la TUA opinione? Ne carne ne pesce?
                            Essere aggressivi ? un conto, chiudere gli occhi e sperare che un sorpasso vada a buon fine ? un altro conto, e iannone mi da l'idea di essere un pilota che i sorpassi li fa cosi, per carit? ha voglia di vincere, quando vede marquez esce di testa, ma penso che tutti i piloti la dentro abbiano voglia di vincere, ma pochi sono top rider... quando inizier? a vincere abitualmente, senza dare l'idea di fare sorpassi a vita persa forse si potr? iniziare a parlare di top rider.. Ora come ora ? una mina vagante

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              la cosa + incredibile ? l'intervista dopo gara :
                              1) non ho avuto tempo di scusarmi
                              2) ero nello stesso punto del giro precedente
                              3) mi si ? chiuso lo sterzo succede
                              4) ho 26 anni non sono un bambino
                              5) non ho sportellato mm93 ho avuto un problema

                              della serie la mia autostima ? superiore a tutto e a tutti... COMPLIMENTI....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                SANCHINI Iannone ? un TOP RIDER

                                A me con le dovute proporzioni ricorda Balotelli...grande potenziale imprigionato in una piccola testa...non si diventa campioni col solo talento, bisogna anche saper ragionare...l'eccesso di foga va bene perch? dimostra la voglia e spesso si sposa col coraggio ma poi, a un certo punto, bisogna anche concretizzare le occasioni 😉 e ieri era una grande occasione, Ducati sarebbe stata prima tra i costruttori
                                Last edited by piùpeloxtutti; 04-04-16, 09:46.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X