Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANCHINI Iannone ? un TOP RIDER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gray-fox View Post
    Credo che Sanchini (anche se prima si ? scritto di tutto e un po') abbia alcune credenziali pi? di te e di me, per poter capire chi ? un top driver o no.
    Poi non sapevo che il caratterre facesse un top driver. Quindi marquez che ? avventato e aggressivo lo ?, Rossi che ? stato un tempo aggressivo (e forse lo ? ancora lo ?) mentre Iannone no.
    Pedrosa che non ? per nulla aggressivo, anzi remissivo lo ? (?), forse lo pensi anche di Dovizioso, ma Iannone che non ? remissivo non lo ?...
    Quindi cosa bisogna essere, secondo la TUA opinione? Ne carne ne pesce?
    Eh! certo sar? pure qualificato per parlare in Tivv?, ma se permetti non penso una cosa perch? mi viene detta.

    Io penso che l'aggressivit? sia un'arma a doppio taglio e che Iannone sia gi? rimasto ferito diverse volte... chi sa utilizzare l'aggressivit? e porta risultati a casa, b? quello secondo me ? gi? pi? vicino all'idea di "Top Rider".

    Secondo te cosa rende un pilota un "top rider"? Sono curiosa di sapere la tua opinione.
    Last edited by Jeanne; 04-04-16, 09:47.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma come si fa a pensare che Iannone a 26 anni sia un top rider? magari lo sar? ( un p? tardino no?) ma per ora non ha mai fatto una sega se non qualche rarissima gara .
      Corre nel mondiale da 11 e al massimo in campionato ? arrivato 3? (3 volte, le altre 8 volte ha fatto dal 5? in gi?).
      Io onestamente ho una altra idea di pilota di talento.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Per fare un fiume servono due argini ...
        Le Minkyate le ha dette Sanchini
        LA MINKYATA l'ha fatta Iannone
        Ma pure Dovi ? affetto dalla sindrome di star davanti al compagno

        Nella prima parte AI sbagli e perde terreno, recupera portandosi dietro MV ...
        Ora se ? andato riprendere il Dovi ? perch? ne aveva di pi?, ma no solita bagarre ? il 3? se la gode
        Io ero contento per Maverick, ma chi ci rimette ? Ducati che paga
        Io avrei mandato a letto entrambi senza cena e catoni animati
        Senza mettere in discussione ne manico dei piloti ne microfono del Sanchio

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ma almeno il Dovi ha fatto punti.... quindi lui pu? cenare e guardare i cartoni

          Comment


          • Font Size
            #50
            Secondo me uno che (ed in questo pure includo pure Dovi) che per fare il tempo cerca spesso di accodarsi a qualcuno non ? un topo rider

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ultras998s View Post
              Secondo me uno che (ed in questo pure includo pure Dovi) che per fare il tempo cerca spesso di accodarsi a qualcuno non ? un topo rider
              Ahahahaha. Con buona pace di VR che ultima gara 2014 si fece tirare da JL e fece pole e secondo posto in campionato.

              Quindi ora abbiamo stabilito che nemmeno VR ? top rider. Punto.

              Rimangono MM e JL. Sotto a chi tocca!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Per fare un fiume servono due argini ...
                Le Minkyate le ha dette Sanchini
                LA MINKYATA l'ha fatta Iannone
                Ma pure Dovi ? affetto dalla sindrome di star davanti al compagno

                Nella prima parte AI sbagli e perde terreno, recupera portandosi dietro MV ...
                Ora se ? andato riprendere il Dovi ? perch? ne aveva di pi?, ma no solita bagarre ? il 3? se la gode
                Io ero contento per Maverick, ma chi ci rimette ? Ducati che paga
                Io avrei mandato a letto entrambi senza cena e catoni animati
                Senza mettere in discussione ne manico dei piloti ne microfono del Sanchio
                Per una volta sono d'accordo... deve quindi essere stata proprio una gara anomala!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gray-fox View Post
                  Ahahahaha. Con buona pace di VR che ultima gara 2014 si fece tirare da JL e fece pole e secondo posto in campionato.

                  Quindi ora abbiamo stabilito che nemmeno VR ? top rider. Punto.

                  Rimangono MM e JL. Sotto a chi tocca!
                  EHI!
                  Non hai risposto alla mia domanda!
                  Secondo te cosa rende un pilota un "top rider"? Sono curiosa di sapere la tua opinione.
                  ...o le domande le fai solo tu?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    EHI!
                    Non hai risposto alla mia domanda!


                    ...o le domande le fai solo tu?
                    Cosa rende un pilota top rider?

                    Uno che va forte (e se Iiannone era terzo significa che va), che ha la grinta e la cattiveria di attaccare e non accontentarsi del terzo (perch? solo una persona ha vinto un mondiale arrivando sempre secondo e terzo), uno che arriva in una squadra da secondo pilota e a furia di prestazioni si mette davanti al compagno di squadra, uno che "vede" solo la posizione davanti a lui invece che fare calcoli e stare buono.
                    Poi si pu? cadere e fare cazzate, ma mi pare che non sia il solo.
                    E guardacaso non tutti i top rider della storia (Gibernau e Biaggi ad esempio) sono giudicati tali perch? hanno vinto qualcosa (perch? senn? sti due in motogp non se li ricorderebbe nessuno) mentre altri hanno vinto e non sono mai stati giudicati tali (Hayden).

                    Quindi tirando le somme ed usando un esempio per chiarire bene, Pedrosa e Dovizioso lo sono?
                    Last edited by gray-fox; 04-04-16, 12:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho capito che devi avere cattiveria, arrivare primo, ma ci sono situazioni in cui devi pure portare a casa punti... o, possibilmente, sdraiarti da solo e non coinvolgere altri!

                      Per me il top rider deve ANCHE dare emozioni (positive) e non farti urlare ostie ai quattro venti perch? sul podio non vedrai due Ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gray-fox View Post
                        Uno che va forte (e se Iiannone era terzo significa che va), che ha la grinta e la cattiveria di attaccare e non accontentarsi del terzo (perch? solo una persona ha vinto un mondiale arrivando sempre secondo e terzo),
                        Per curiosit?, quanti hanno vinto stendendosi a tutte le gare?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Daje polemici....

                          Iannone e Dovizioso non sono top rider... i top rider sono i soliti 3.. gente che si gioca il campionato e le vittorie da m?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Jeanne View Post
                            Ma almeno il Dovi ha fatto punti.... quindi lui pu? cenare e guardare i cartoni
                            NO! devono star puniti entrambi !!!
                            Ma Iannone senza soldatini per 1 mese e Dovi 2 caramelle ...

                            Piuttosto mi chiedo Sepang a VR han dato 4 punti sulla patente ...
                            Sta Minkyata da Nobel ne merita almeno il doppio ed invece

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              NO! devono star puniti entrambi !!!
                              Ma Iannone senza soldatini per 1 mese e Dovi 2 caramelle ...

                              Piuttosto mi chiedo Sepang a VR han dato 4 punti sulla patente ...
                              Sta Minkyata da Nobel ne merita almeno il doppio ed invece
                              Non credo che il metro sar? lo stesso, perch? a Sepang hanno punito l'intenzionalit? (gran ca..ata comunque) mentre qua al massimo possono punire la troppa foga e aggressivit? (non certo l'intenzionalit? di stendersi e stendere l'altro)

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Mai cos'? un top driver? Parliamo di trotto? ��
                                :1:spettacolo..ma nel trotto sono i catch driver....Andreghetti, Gubellini, Bellei, Farolfi.....J.m.Bazire, Goop, Pigeon, Abrivard...la mandrakata...me gioco tutto...Iannone docet
                                Last edited by mingolino27; 04-04-16, 19:07.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X