Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANCHINI Iannone ? un TOP RIDER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by gray-fox View Post
    Mauri, la tua firma si sposa bene con l'attuale discussione!
    Ahahaha hai ragione non ci avevo fatto caso quasi quasi aggiungo il suo nome...
    Last edited by mauri954; 05-04-16, 13:55.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Jeanne View Post
      Non sono tanto d'accordo... se hanno le moto buone ? perch? hanno talento...
      Questo cara Jeanne ? un concetto difficile da capire...qua si pensa che gente come Rossi o Marquez vincono perch? hanno la moto buona, pensare che la causa e l'effetto siano reciproci diventa complicato...e poi su cosa discutiamo? Se i migliori hanno la moto migliore o se ? la moto migliore che fa i migliori? roba da far venire il mal di testa...io continuo a pensare che la moto top ce l'hai se sei il top non viceversa ma come dice il buon Gilles "io so io e voi non siete..." Sordi-MarchesedelGrillo [cit]

      Ah dimenticavo, ne Iannone ne Dovizioso sono Top Rider ma mica lo dico io...sentite Ciabatti la Ducati ? una moto Top? Ne siete certi? Lo vedremo presto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by gray-fox View Post
        Valla a spiagare a MM e VR questa cosa, che hanno vinto gare infilandosi in attacchi che nessuno pensava fossero possibili, e facendo pure a spallate...

        Poi tutti sempre a scrivere che la MotoGp ? diventata uno sport da femminucce mentre la SBK ? da veri motoclicsti, poi appena si fa a carenate e si vedono attacchi o tentativi impossibili, subito tutti a buttar m...a.
        E come si dice in questi casi in abruzzese... non ne ho idea perch? non conosco l'abruzzese...
        Quello di iannone non era un attacco duro o una spallata, era un mi butto tanto dovizioso ? invisibile, non c'era posto, neanche 30 cm, il sorpasso sempre di iannone a dovizioso in qatar, dove dovizioso ha perso una pedana, quello era un sorpasso duro, ma lo spazio c'era, pochissimo ma c'era, in argentina di spazio ce n'era solo nell'erba, dove infatti sono andati a finire

        Comment


        • Font Size
          #79
          Oh ragazzi le cazzate le hanno fatte tutti...
          ora per? , per questa enorme stronzata che ha fatto non dobbiamo dire che sia un pilota mediocre
          anzi al contrario trovo che un dovizioso che ha vinto una gara in 10 anni di motogp sia un pilota mediocre paragonato a Iannone che ? approdato da poco e non certo sulla moto migliore del lotto...

          Nessuno dice che non abbia fatto una cazzata enorme, ma sicuramente la prossima volta ci penser? due volte prima di rifarlo...
          Arte che entra!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Questo cara Jeanne ? un concetto difficile da capire...qua si pensa che gente come Rossi o Marquez vincono perch? hanno la moto buona, pensare che la causa e l'effetto siano reciproci diventa complicato...e poi su cosa discutiamo? Se i migliori hanno la moto migliore o se ? la moto migliore che fa i migliori? roba da far venire il mal di testa...io continuo a pensare che la moto top ce l'hai se sei il top non viceversa ma come dice il buon Gilles "io so io e voi non siete..." Sordi-MarchesedelGrillo [cit]

            Ah dimenticavo, ne Iannone ne Dovizioso sono Top Rider ma mica lo dico io...sentite Ciabatti la Ducati ? una moto Top? Ne siete certi? Lo vedremo presto
            Asimo ? il pilota pi? talentuoso di tutti i tempi :1:

            ...Io ho dubbi che la Ducati sia una moto "TOP".... vediamo come finisce la trattativa con Lorenzo... io sono convinta che moto e piloti TOP si attraggano come la calamita col metallo... per cui non penso che andr? in Ducati

            Sul Dovi: per me ? come un "operaio della moto", un pilota veloce, onesto e che lavora sodo, ma poco battagliero.
            Purtroppo dall'altra parte c'? Iannone che di battaglia ne cerca pure quando non dovrebbe

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by iomoto View Post
              su quindici messaggi totali sei riuscito a scriverne diciotto di puro trollaggio.
              dicci qual ? il tuo segreto
              Non ? mica colpa mia se per mandare un messaggio privato servono 15 messaggi postati sul forum

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Jeanne View Post
                ahahahah! ma no, dai... per me Iannone non merita di essere ufficiale Ducati... per quanto riguarda il suo ingaggio, hanno indubbiamente visto del potenziale e poi si sa che a Borgo Panigale hanno predilezione per gli italiani (e australiani, aggiungo)...
                Sar? sincera, fino a poco tempo fa tra i due Andrea, pensavo che il migliore fosse l'abruzzese, pur non piacendomi affatto, lo ripeto e sottolineo: Iannone NON mi piace ma se porta la Ducati sul podio posso farmelo andare bene... o cresce e incanala questa aggressivit? in modo costruttivo oppure non merita di stare dove sta... e ripeto che non ? un pilota top se continua a fare scelte distruttive!

                ...eh.... e difatti in Ducati stanno guardando altrove....
                Beh...almeno da quello che si ? letto iannone costa meno della met? del dovi

                Comment

                X
                Working...
                X