Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oops ... a Capirossi ? scappata una cosa sulle gommine speciali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fry View Post
    Grazie per il benvenuto. Tanto per chiarezza non sono un vecchio utente che si ? reiscritto , non odio nessuno , non ho nominato nessun pilota. Stavo solo leggendo la notizia con un amico e l'ho condivisa su questo forum perch? so che lui lo frequenta.
    Se ho urtato la sensibiit? di qualcuno chiedo scusa ma non credo di aver fatto commenti da minkione .
    saluti
    suvvia, non fare la femminuccia.
    qui siamo uomini virili, pronti a tutto pur di perculare.
    non permetterti pi? di fare un passo indietro.
    Il tuo post che non aggiunge magari nulla, ma se alimenta flame ? assolutamente il benvenuto.
    Non cerchiamo altro che carne fresca da mettere sul fuoco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by fry View Post
      Grazie per il benvenuto. Tanto per chiarezza non sono un vecchio utente che si ? reiscritto , non odio nessuno , non ho nominato nessun pilota. Stavo solo leggendo la notizia con un amico e l'ho condivisa su questo forum perch? so che lui lo frequenta.
      Se ho urtato la sensibiit? di qualcuno chiedo scusa ma non credo di aver fatto commenti da minkione .
      saluti
      Saluti
      figurati ,sei il benvenuto :gaen:
      Qui troverai tanti amici

      Il minkione non sei tu, ma quelli del gruppo "illuminato" su fb

      E visto che sei nuovo hai postato un video che non sposta nulla , essendo cose che si sanno da molti anni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Moto48 View Post
        Anche se fosse vero, la domanda che mi sono sempre posto ?: come faceva Michelin a produrre tutti sti set "speciali" di gomme e spedirle in giro per il mondo in un solo giorno? Ma cosa pi? importante, Michelin sapeva gi? come sarebbero state le condizioni della pista il giorno della gara, in modo tale da produrre pneumatici che si adattassero anche a quelle? Anche perch? sarebbe stata una perdita economica non indifferente produrre gomme e spedirle per poi non essere usate la domenica perch? la pista era bagnata/umida/pi? calda/pi? fredda e le sensazioni del pilota erano cambiate.
        Se non ricordo male Michelin aveva un camion con tutta l' attrezzatura completa compreso un autoclave che, con una tecnologia avanzata e costosa, faceva direttamente in loco le gomme per i piloti ( non tutti).
        Correggetemi se sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #34
          Del gruppo di illuminati su Facebook non sapevo nulla , il video l'ho preso da motoblog. La notizia comunque mi sembrava curiosa , infatti un p? di discussione l'ha creata. Per il resto lo sfott? per noi di Genova ? pane quotidiano un saluto ai nuovi amici

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marcodg View Post
            Se non ricordo male Michelin aveva un camion con tutta l' attrezzatura completa compreso un autoclave
            Si' ma cammuffavano il camion da carretto dei gelati.
            Last edited by iomoto; 06-04-16, 20:52.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by gilles1977 View Post
              suvvia, non fare la femminuccia.
              qui siamo uomini virili, pronti a tutto pur di perculare.
              non permetterti pi? di fare un passo indietro.
              Il tuo post che non aggiunge magari nulla, ma se alimenta flame ? assolutamente il benvenuto.
              Non cerchiamo altro che carne fresca da mettere sul fuoco

              DDG riassunto in 5 righe

              grande v?cio!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Moto48 View Post
                Capisco, quindi pneumatici fatti per tutti e non solo per i top rider o per qualcuno in particolare, come qualche ex pilota vuole far credere.
                Forse quello che ne traeva maggior vantaggio era quello che dava indicazioni su quali aspetti migliorare!??!?!?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by TommySan View Post
                  Forse quello che ne traeva maggior vantaggio era quello che dava indicazioni su quali aspetti migliorare!??!?!?


                  Tu dici? Eppure biaggi nonostante le sue indicazioni non ? mai stato cos? incisivo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Si ma non avete capito

                    La teoria dei mongoloidi dice che queste gomme arrivavano solo per un pilota, che non era biaggi evidentemente

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Si ma non avete capito

                      La teoria dei mongoloidi dice che queste gomme arrivavano solo per un pilota, che non era biaggi evidentemente
                      Ah no? Io invece avevo letto che era biaggi a dare indicazioni essendo il pilota con pi? esperienza e sensibilit?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        15 anni fa rossi era in 500 e vinse il suo primo titolo in massima categoria pi? gli altri 2 nelle categorie inferiori.. Secondo voi la Michelin faceva dei favoritismi a un pilota ai tempi "comune" ? Secondo me non ? cos?, poi ognuno ? libero di credere o vedere quello che pi? gli aggrada..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Bonny79s4 View Post
                          15 anni fa rossi era in 500 e vinse il suo primo titolo in massima categoria pi? gli altri 2 nelle categorie inferiori.. Secondo voi la Michelin faceva dei favoritismi a un pilota ai tempi "comune" ? Secondo me non ? cos?, poi ognuno ? libero di credere o vedere quello che pi? gli aggrada..
                          No ma vedi, la leggenda di chi sostiene ste cazzate, ? supportata dal fatto che nessuno (di loro) si spiegava com'era possibile che rossi in prova o in qualifica facesse schifino, magari niente pole e cosi, e poi in gara andava fortissimo. Il punto ? che rossi da quando guida ha sempre fatto cosi, tante prove per avere un passo gara perfetto, qualifiche magari trascurate, e tolte le michelin ha continuato a correre in questo modo, vedi anche le recenti vittorie partendo dietro e rimontando.
                          Ora, una persona normale quando vede che cambiando gomme il suo approccio alle gare rimane uguale, se la mette via, invece c'? ancora chi sostiene sta boiata delle gomme solo per lui, oltretutto sostenuta dal nulla pi? assoluto, ma alla fine ogni pretesto ? buono per denigrare rossi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Non capisco nemmeno che ritorno possa avere una cosa del genere..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Si ma non avete capito

                              La teoria dei mongoloidi dice che queste gomme arrivavano solo per un pilota, che non era biaggi evidentemente
                              invece la realt? era che michelin faceva gomme per i top rider il sabato sera con la sua struttura in loco ...le dava a tutti..ma le faceva sulle indicazioni/preferenze di uno solo...dando ovviamente vantaggi a quell'uno...

                              ...questa ? una cosa risaputa ... l'uscita di capirex non aggiunge nulla di nuovo...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Eh come no, avoja :gaen:

                                Leggi qui, rimbambito

                                @manziana : Gomplotti srl

                                Fine della storia

                                Quando rossi era in honda, a yamaha gli stava bene che facessero gomme x rossi ?

                                E viceversa quando rossi and? in yamaha

                                Certo certo: ? senzaltro cos?

                                Last edited by arabykola; 07-04-16, 09:29.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X