Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FP1 Austin MotoGP telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    marquez due caschi rossi

    Comment


    • Font Size
      #47
      rossi settimo... 1.3 secondi da marquez...

      Comment


      • Font Size
        #48
        marquez
        lorenzo
        iannone
        dovizioso
        barbera
        redding
        rossi
        hernandez

        Comment


        • Font Size
          #49
          MM su sto circuito guida come un PAZZO

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post
            nicolas goubert ha il giubbetto antiproiettile visto?
            Lo inquadrano ogni 30 secondi

            Comment


            • Font Size
              #51
              Forse che forse ? MM a fare la differenza??? No, sicuramente c'ha la moto potente...solo lui per?...gli altri Hondisti o sono per terra o sono in fondo alla fila 😉

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Forse che forse ? MM a fare la differenza??? No, sicuramente c'ha la moto potente...solo lui per?...gli altri Hondisti o sono per terra o sono in fondo alla fila 😉
                ha la gomma del sabato sera di 15 anni fa

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Gomme bruttissime, Dovi come Rossi, al posteriore sulla destra.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Forse che forse ? MM a fare la differenza??? No, sicuramente c'ha la moto potente...solo lui per?...gli altri Hondisti o sono per terra o sono in fondo alla fila 😉

                    "marquez senza asimo non va, ? un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, vince per merito della moto"



                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      FP1 Austin MotoGP telecronaca online

                      Originally posted by Alaska View Post
                      "marquez senza asimo non va, ? un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, vince per merito della moto"








                      Sai Alaska, il tempo ? gentiluomo 😉 lo ribadisco con forza...la Honda ? inferiore a Ducati e Yamaha ma c'ha MM che ? superiore a JL, VR e i due Andrea...per me sempre ma poi sulle piste ammmerigggane non c'? proprio partita 😀 se resta in piedi stavolta i distacchi da Pedro si conteranno in minuti ahim? (anche se spero di sbagliare di brutto)
                      Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 15:57.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Sai Alaska, il tempo ? gentiluomo �� lo ribadisco con forza...la Honda ? inferiore a Ducati e Yamaha ma c'ha MM che ? superiore a JL, VR e i due Andrea...per me sempre ma poi sulle piste ammmerigggane non c'? proprio partita �� se resta in piedi stavolta i distacchi da Pedro si conteranno in minuti ahim? (anche se spero di sbagliare di brutto)

                        sono d'accordissimo. E' da 10 anni che mi auguro in cuor mio che Dani centri una stagione della vita dove riesca finalmente a portare a casa il titolo...ma ahim?, temo non accadr? mai

                        per?, da super tifoso del team HRC quale sono, marchino mi consola e non poco


                        e speriamo in una bella gara da parte Vinales, dato che Suzuki ? l'altra mia "squadra del cuore"
                        Last edited by Alaska; 08-04-16, 16:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          ha la gomma del sabato sera di 15 anni fa
                          gliel'ha portata Asimo ieri sera con lo scooter...direttamente dall'argentina

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Alaska View Post
                            "marquez senza asimo non va, ? un bamboccio nato e cresciuto con l'elettronica, vince per merito della moto"



                            vedo che sei diventato un rossista "doc"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              FP1 Austin MotoGP telecronaca online

                              Originally posted by Alaska View Post
                              sono d'accordissimo. E' da 10 anni che mi auguro in cuor mio che Dani centri una stagione della vita dove riesca finalmente a portare a casa il titolo...ma ahim?, temo non accadr? mai

                              per?, da super tifoso del team HRC quale sono, marchino mi consola e non poco


                              e speriamo in una bella gara da parte Vinales, dato che Suzuki ? l'altra mia "squadra del cuore"

                              Nel 2012 ci ho creduto fino a Misano, poi la storia delle termocoperte e Barber? mi hanno tolto ogni illusione peccato, con sette vittorie Pedro se lo meritava quel mondiale ma lo ha vinto Lorenzo che comunque era stato decisamente pi? costante...ripeto, peccato...ormai pu? solo lucidate gli stivali a Marc...il 93 ? davvero troppo forte, per tutti...l'unica speranza per gli altri ? che faccia il pirla ogni tanto come lo scorso anno (non parlo delle nefandezze bens? degli zeri)
                              Last edited by piùpeloxtutti; 08-04-16, 16:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                E io che avevo pronosticato qui avrebbe faticato

                                Ha dato 1 secondo a tutti

                                ? prestino per?

                                Tutti han problemi con la gomma sul lato duro( sinistra)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X