Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quei poverini della Moto2 - QP Austin

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per quei poverini della Moto2 - QP Austin






  • Font Size
    #2
    Notare i due fratellini dei big come si Legnano a suon di prestazioni imbarazzanti 😂


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JB hsm View Post
      Notare i due fratellini dei big come si Legnano a suon di prestazioni imbarazzanti ��


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Direi che la situazione di A.Marquez ? ben pi? imbarazzante
      Marini ? al debutto..pista mai vista
      anzi il suo ? un risultato di tutto rispetto... nn scriviamo cose a caso please
      Last edited by LucaDB6; 10-04-16, 02:02.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Direi che la situazione di A.Marquez ? ben pi? imbarazzante
        Marini ? al debutto..pista mai vista
        anzi il suo ? un risultato di tutto rispetto... nn scriviamo cose a caso please
        Pienamente ragione, da Marquez ci si aspetta qualcosa in pi?. Marini ? al debutto, vedremo sulle piste che conosce cosa far?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Direi che la situazione di A.Marquez ? ben pi? imbarazzante
          Marini ? al debutto..pista mai vista
          anzi il suo ? un risultato di tutto rispetto... nn scriviamo cose a caso please


          Seriamente, tu pensi davvero che la situazione possa cambiare il prossimo anno?

          Comment


          • Font Size
            #6
            qualcuno sa cosa sia successo a Vazques?
            pare sia sotto osservazione nell'ospedale di Austin....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Direi che la situazione di A.Marquez ? ben pi? imbarazzante
              Marini ? al debutto..pista mai vista
              anzi il suo ? un risultato di tutto rispetto... nn scriviamo cose a caso please
              Che Marini non abbia un decimo del talento del fratello mi sembra ormai lampante, un onesto mestierante con alle spalle una famiglia di peso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ragazzi ma state scherzando?
                ? nella top ten nel motomondiale la massima espressione del motociclismo nel globo terrestre
                ? chiaro che ha del talento e pu? solo migliorare visto che ? un rockie
                Se ? l? nn ha rubato niente a nessuno
                che poi sia fortunato ad essere il fratello di Rossi e che ci? comporta dei vantaggi ? lapalissiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tra la moto pi? veloce e la pi? lenta ci ballano 13kmh. Pi? o meno come in MotoGP. Considerando che le moto2 dovrebbero avere tutte lo stesso motore mi stupisce non poco.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io amo la moto3, adoro la motoGP, ma caz.zo la moto2 non riesco a guardarla neanche 5 minuti, senza alcuna offesa per i piloti che ci corrono.
                    Onestamente, c'? qualcuno a cui piace?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by olivier View Post
                      Tra la moto pi? veloce e la pi? lenta ci ballano 13kmh. Pi? o meno come in MotoGP. Considerando che le moto2 dovrebbero avere tutte lo stesso motore mi stupisce non poco.....


                      Accelera dopo e frena prima ed eccoti i 13km/h

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Alaska View Post
                        io amo la moto3, adoro la motoGP, ma caz.zo la moto2 non riesco a guardarla neanche 5 minuti, senza alcuna offesa per i piloti che ci corrono.
                        Onestamente, c'? qualcuno a cui piace?
                        Non ? male dai...specialmente gli ingressi curva He fanno sono molto spettacolari..
                        per questo chiedere a Sam Lowes

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Alaska View Post
                          io amo la moto3, adoro la motoGP, ma caz.zo la moto2 non riesco a guardarla neanche 5 minuti, senza alcuna offesa per i piloti che ci corrono.
                          Onestamente, c'? qualcuno a cui piace?
                          Il fatto ? che quando la guardi ti diverti anche, ma prima di farlo pensi che...

                          - In Moto3 ci sono un plotone di piloti interessantissimi e promettenti quali Bulega, Fenati, Antonelli, Navarro, Quartararo, Bastianini, ecc... in MotoGP abbiamo i migliori piloti al mondo: Lorenzo, Rossi, Marquez. In Moto2 chi c'?? Zarco? Luthi? Lowes (che comunque ha una guida spettacolare)? Ad italiani poi non stiamo messi benissimo. A parte Morbidelli e Baldassarri (che comunque non hanno la stoffa dei fenomeni, specialmente il secondo), c'? Corsi che ? una copia lenta di Dovizioso, Pasini che pare corra solo per sfizio e Marini il raccomandato.

                          - Tecnicamente ? tutt'altro che interessante. Nelle altre categorie abbiamo confronti quali Honda/KTM/Mahindra o Yamaha/Honda/Ducati/Suzuki, in Moto2 son tutte Kalex motorizzate Honda. In molti lo criticano, ma il duello tecnico ? il sale del motorsport.

                          Uno pensa ste cose e gli passa la voglia di guardarla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Il fatto ? che quando la guardi ti diverti anche, ma prima di farlo pensi che...

                            - In Moto3 ci sono un plotone di piloti interessantissimi e promettenti quali Bulega, Fenati, Antonelli, Navarro, Quartararo, Bastianini, ecc... in MotoGP abbiamo i migliori piloti al mondo: Lorenzo, Rossi, Marquez. In Moto2 chi c'?? Zarco? Luthi? Lowes (che comunque ha una guida spettacolare)? Ad italiani poi non stiamo messi benissimo. A parte Morbidelli e Baldassarri (che comunque non hanno la stoffa dei fenomeni, specialmente il secondo), c'? Corsi che ? una copia lenta di Dovizioso, Pasini che pare corra solo per sfizio e Marini il raccomandato.

                            - Tecnicamente ? tutt'altro che interessante. Nelle altre categorie abbiamo confronti quali Honda/KTM/Mahindra o Yamaha/Honda/Ducati/Suzuki, in Moto2 son tutte Kalex motorizzate Honda. In molti lo criticano, ma il duello tecnico ? il sale del motorsport.

                            Uno pensa ste cose e gli passa la voglia di guardarla...

                            bravissimo, esattamente quello che intendevo io.
                            Aggiungo che se penso che ? "l'upgrade" della stupenda 250 2 tempi....mi incaz.zo e la boicotto ancora pi? volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Dall'onboard di Rins ho notato che ha la tuta Rev'it con scritta D Air, pensavo di aver visto male ma invece ? proprio cos?. La gara non ? cos? noiosa come scritto, nel 2 gruppo si sono scannati non poco

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X