Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma.....non erano noiose queste gare?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma.....non erano noiose queste gare?

    come da titolo....a me gli esperti intenditori

    Penso sia la prima volta che assisto a un weekend di Rossi dominato con schiacciante superiorit?...per capirci alla Lorenzo.

    Quindi, come diceva un noto conduttore e giornalista, la domanda nasce spontanea....ma queste gare non sono noiose come quelle vinte da altri piloti o nel caso specifico del suo compagno di squadra?

    niente di polemico eh....ma visto che l'anno scorso si sono spesi centinaia di post per denigrare delle vittorie altrettanto schiaccianti vorrei capirne la differenza....io non la trovo (per me restano capolavori a prescindere) per? forse qualcuno, che invece di gioire e gustarsi la vittoria perde tempo a ossevare sguardi, gesti, ferrari o fantomatici amici gay violentati magari pu? gentilmente "illuminarmi"....

    attendo impaziente
    Last edited by Nigel76; 24-04-16, 22:40.

  • Font Size
    #2
    1- adesso nando ti cazzia perch? hai aperto l ennesimo post x santificare il proprio beniamino

    2- si, in effetti una bella noia di gara
    Last edited by arabykola; 24-04-16, 22:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nikola040776 View Post
      come da titolo....a me gli esperti intenditori

      Penso sia la prima volta che assisto a un weekend di Rossi dominato con schiacciante superiorit?...per capirci alla Lorenzo.

      Quindi, come diceva un noto conduttore e giornalista, la domanda nasce spontanea....ma queste gare non sono noiose come quelle vinte da altri piloti o nel caso specifico del suo compagno di squadra?

      niente di polemico eh....ma visto che l'anno scorso si sono spesi centinaia di post per denigrare delle vittorie altrettanto schiaccianti vorrei capirne la differenza....io non la trovo (per me restano capolavori a prescindere) per? forse qualcuno, che invece di gioire e gustarsi la vittoria perde tempo a ossevare sguardi, gesti, ferrari o fantomatici amici gay violentati magari pu? gentilmente "illuminarmi"....

      attendo impaziente
      sono ugualmente noiose...la differenza ? che ? la prima gara del genere che rossi fa in dieci anni...gliela si perdona facilmente...sta volta ? andata cosi, ma si sa che pu? creare il massimo della bagarre...lorenzo no...lorenzo o vince da lepre o non vince..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Posso dire che questa gara ? stata tanto noiosa quanto quelle vinte cos? da Stoner, Lorenzo e Marquez, ma almeno questa volta Rossi non mi ha fatto venire l'infarto come cos? tante volte in passato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nikola040776 View Post
          come da titolo....a me gli esperti intenditori

          Penso sia la prima volta che assisto a un weekend di Rossi dominato con schiacciante superiorit?...per capirci alla Lorenzo.

          Quindi, come diceva un noto conduttore e giornalista, la domanda nasce spontanea....ma queste gare non sono noiose come quelle vinte da altri piloti o nel caso specifico del suo compagno di squadra?

          niente di polemico eh....ma visto che l'anno scorso si sono spesi centinaia di post per denigrare delle vittorie altrettanto schiaccianti vorrei capirne la differenza....io non la trovo (per me restano capolavori a prescindere) per? forse qualcuno, che invece di gioire e gustarsi la vittoria perde tempo a ossevare sguardi, gesti, ferrari o fantomatici amici gay violentati magari pu? gentilmente "illuminarmi"....

          attendo impaziente
          Dal punto di vista dello spettacolo la gara infatti ? stata una palla... d'altra parte non si pu? avere tutto dalla vita

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma.....non erano noiose queste gare?

            Ma infatti se non ricordo male qualcuno aveva ipotizzato che sto cambio gomme avrebbe portato a un mondiale con pochi sorpassi e quindi gare un po' noiosette...mi sa che questo sar? l'andazzo anche per il proseguo ahim?
            Last edited by piùpeloxtutti; 24-04-16, 22:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Queste gare sono una barba.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola View Post
                1- adesso nando ti cazzia perch? hai aperto l ennesimo post x santificare il proprio beniamino

                2- si, in effetti una bella noia

                Nando sinceramente va dritto come una locomotiva...qualche volta l'ho anche quotato......boh

                Se guardiamo allo spettacolo inteso come bagarre...beh mi sa che x quella bisogna guardare ad altri lidi, tipo SBK. Vabb? sar? la serie B, sar? un campionato minore, per? se uno vuole vedere sportellate l? non mancano

                Per il resto io resto sempre affascinato quando un pilota parte primo e per tutta la gara non molla mai....vabb? che sono piloti, super professionisti e tutto quello che vogliamo ma fare tutti quei giri senza mai sbagliare una virgola a un ritmo indiavolato ? qualcosa di straordinario....infatti chi non ha queste capacit? finisce o steso o comunque inizia a fare dritti o sbalgiare traiettorie...e poi subentra anche il discorso mentale. Come dicevano giustamente in telecronaca, ogni passaggio davanti ai box diventa una batttaglia di nervi...chi insegue se vede il distacco aumentare si sente frustrato, quello che fa la lepre prende pi? convinzione e viceversa quando invece subisce un recupero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Nando sinceramente va dritto come una locomotiva...qualche volta l'ho anche quotato......boh

                  Se guardiamo allo spettacolo inteso come bagarre...beh mi sa che x quella bisogna guardare ad altri lidi, tipo SBK. Vabb? sar? la serie B, sar? un campionato minore, per? se uno vuole vedere sportellate l? non mancano

                  Per il resto io resto sempre affascinato quando un pilota parte primo e per tutta la gara non molla mai....vabb? che sono piloti, super professionisti e tutto quello che vogliamo ma fare tutti quei giri senza mai sbagliare una virgola a un ritmo indiavolato ? qualcosa di straordinario....infatti chi non ha queste capacit? finisce o steso o comunque inizia a fare dritti o sbalgiare traiettorie...e poi subentra anche il discorso mentale. Come dicevano giustamente in telecronaca, ogni passaggio davanti ai box diventa una batttaglia di nervi...chi insegue se vede il distacco aumentare si sente frustrato, quello che fa la lepre prende pi? convinzione e viceversa quando invece subisce un recupero.
                  Fa parte delle corse: sarebbe bello avere tutte battaglie, ma nn sempre ? possibile

                  Esattamente come avere nando fa parte oramai del forum: dobbiamo tenercelo cos? com?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    come da titolo....a me gli esperti intenditori

                    Penso sia la prima volta che assisto a un weekend di Rossi dominato con schiacciante superiorit?...per capirci alla Lorenzo.

                    Quindi, come diceva un noto conduttore e giornalista, la domanda nasce spontanea....ma queste gare non sono noiose come quelle vinte da altri piloti o nel caso specifico del suo compagno di squadra?

                    niente di polemico eh....ma visto che l'anno scorso si sono spesi centinaia di post per denigrare delle vittorie altrettanto schiaccianti vorrei capirne la differenza....io non la trovo (per me restano capolavori a prescindere) per? forse qualcuno, che invece di gioire e gustarsi la vittoria perde tempo a ossevare sguardi, gesti, ferrari o fantomatici amici gay violentati magari pu? gentilmente "illuminarmi"....

                    attendo impaziente


                    Quando Rossi vince le gare non sono mai noiose, se poi vince in casa degli spagnoli infami non ti dico proprio 😄

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Quando Rossi vince le gare non sono mai noiose, se poi vince in casa degli spagnoli infami non ti dico proprio 😄


                      tralasciando la seconda parte della rispota, puramente di origine ultr?

                      La prima parte dovrebbe (credo) essere di origine tecnica, per? non soddisfa la mia curiosit?...dai che puoi fare meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io l'ho scritto anche in diretta che la gara era pallosa, nonostante sia contento della vittoria di rossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flanagan View Post
                          Io l'ho scritto anche in diretta che la gara era pallosa, nonostante sia contento della vittoria di rossi


                          certo...chi predilige la bagarre ? normale che lo pensi e lo dica....io da grande appassionato di F1 (fino alla fine dell'era Schumacher, poi ? iniziato il tracollo), forse ci sono abituato e apprezzo anche l'aspetto tattico...

                          Ma a parte questo ricordo una vera e propria crociata quando altri vincevano cos?.....e gli stessi oggi non mi sembrano cos? abbacchiati
                          Last edited by Nigel76; 24-04-16, 23:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ma.....non erano noiose queste gare?

                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            certo...chi predilige la bagarre ? normale che lo pensi e lo dica....io da grande appassionato di F1 (fino alla fine dell'era Schumacher, poi ? iniziato il tracollo), forse ci sono abituato e apprezzo anche l'aspetto tattico...

                            Ma a parte questo ricordo una vera e propria crociata quando altri vincevano cos?.....e gli stessi oggi non mi sembrano cos? abbacchiati


                            Ma nikola basta, ? tutto il week end che ti scandalizzi per questi comportamenti da tifosi, pensi davvero di poter far ragionare un tifoso? Non ce la farai mai, la gara di oggi ? stata uno spettacolo per il solo fatto che ha vinto Rossi, non importa nulla che abbia vinto come Lorenzo, perch? sono sicuro che Lorenzo sarebbe noioso pure se facesse le derapate 😃 oggi da parte mia volavano ombrelli con ambo le braccia e ingiurie irripetibili a tutti gli spagnoli (tranne pedrosa poverino)
                            Last edited by JB hsm; 24-04-16, 23:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Si nikola hai ragione queste gare sono noiose, ma il tuo problema non e' questo e ' che te lo senti proprio bruciare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X