Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piloti e squadre in difficolt?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piloti e squadre in difficolt?

    Forse si pu? iniziare a parlare delle differenze in negativo rispetto all'anno scorso, riservandoci di rivalutare dopo altre 2-3 gare.
    A parte il duo Honda Estrella Galicia praticamente sempre in fondo allo schieramento direi:
    Smith pare in grosso affanno, irriconoscibile
    A. Espargar? era in difficolt? nei test e nelle prime due gare ma sembra aver ritrovato la quadra
    Pedrosa non si ritrova tanto, saranno gomme o elettronica o ambedue...
    Iannone se va forte cade, se arriva rimane nel secondo gruppo
    Crutchlow idem come sopra ma peggio
    Le due Aprilia non hanno fatto un miglioramento sostanziale
    Last edited by HighSide; 27-04-16, 18:00.

  • Font Size
    #2
    Tutte le Honda tranne Marquez fanno fatica.
    Quest'anno tra gomme e elettronica si vedranno abbastanza alti e bassi.
    Le aprilia per me vanno abbastanza bene. Moto tutta nuova progettata con pochi dati sulle gomme...
    Non ci sono pi? moto catorcio quest'anno

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      E pure le gomme son gi? cambiate 3 volte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by arabykola View Post
        E pure le gomme son gi? cambiate 3 volte
        Rabat e Michelin sono novelli, diamogli il tempo di ambientarsi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by HighSide View Post
          Forse si pu? iniziare a parlare delle differenze in negativo rispetto all'anno scorso, riservandoci di rivalutare dopo altre 2-3 gare.
          A parte il duo Honda Estrella Galicia praticamente sempre in fondo allo schieramento direi:
          Smith pare in grosso affanno, irriconoscibile
          A. Espargar? era in difficolt? nei test e nelle prime due gare ma sembra aver ritrovato la quadra
          Pedrosa non si ritrova tanto, saranno gomme o elettronica o ambedue...
          Iannone se va forte cade, se arriva rimane nel secondo gruppo
          Crutchlow idem come sopra ma peggio
          Le due Aprilia non hanno fatto un miglioramento sostanziale
          la davanti ci sono sempre i soliti....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by wally73 View Post
            Tutte le Honda tranne Marquez fanno fatica.
            Tutte le Honda tranne quelle di BM e DP, sono dei CBR elaBBorati
            Poi DP non si trova con le Michelin, e non trova pi? il suo Asimo ...
            Ovvio che rimanga solo il Bimbo

            Cmq a Jerez il distacco BM-DP ? stato quello Normale tra loro due ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by HighSide View Post
              Rabat e Michelin sono novelli, diamogli il tempo di ambientarsi
              Ma rabat ? sempre lui per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                beh dai rabat non ? questo talento.. onore al merito che con metodo costanza e determinazione ? riuscito ad arrivare ad ottimi livelli in moto2, ma credo che quella sia la sua dimensione

                smith cosa ha mai concluso nella sua carriera per essere dov'?? mi sembra tanto un altro barbera

                le aprilia stanno arrivando, ricordatevi sempre l'armata ducati che fine ha fatto prima dell'arrivo del generare GiGi, e cosa hanno concluso in passato kawa e suzu

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Piloti e squadre in difficolt?

                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Tutte le Honda tranne quelle di BM e DP, sono dei CBR elaBBorati

                  Poi DP non si trova con le Michelin, e non trova pi? il suo Asimo ...

                  Ovvio che rimanga solo il Bimbo



                  Cmq a Jerez il distacco BM-DP ? stato quello Normale tra loro due ...


                  Poche palle, avranno anche dei cbr ma Miller, Rabat e Cruccilow fanno comunque ca.gare! Cruccilow ? meglio se torna a sfasciare carrozze in SBK Miller che faccia un passo indietro e vada in moto2, sai mai che faccia un decimo di quello che ha fatto Marc! Su Rabat non mi esprimo nemmeno! Buon pilota ma per la motoGP non basta...ma poi il Bimbo non era quello che secondo te quest'anno avrebbe fatto figurremmmerda senza elettronica??? E sono tre volte che te lo ricordo ma tu ancora parli!!! C'hai un bel coraggio neh! Magari se stessi muto fino a quando i piloti Yamaha non saranno in testa al mondiale sarebbe meglio no??? sarebbe almeno pi? dignitoso! Ma invece no...tu cianci cianci e continui a cianciare di Asini e kazzate varie! E intanto il bimbominkia ti ha messo un palo con la sabbia nel deretano...ma niente, tu continui imperterrito! Pazzesco oh! Evidentemente ti piace la sabbia
                  Last edited by piùpeloxtutti; 28-04-16, 00:17.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Poche palle, avranno anche dei cbr ma Miller, Rabat e Cruccilow fanno comunque ca.gare! Cruccilow ? meglio se torna a sfasciare carrozze in SBK Miller che faccia un passo indietro e vada in moto2, sai mai che faccia un decimo di quello che ha fatto Marc! Su Rabat non mi esprimo nemmeno! Buon pilota ma per la motoGP non basta...ma poi il Bimbo non era quello che secondo te quest'anno avrebbe fatto figurremmmerda senza elettronica??? E sono tre volte che te lo ricordo ma tu ancora parli!!! C'hai un bel coraggio neh! Magari se stessi muto fino a quando i piloti Yamaha non saranno in testa al mondiale sarebbe meglio no??? sarebbe almeno pi? dignitoso! Ma invece no...tu cianci cianci e continui a cianciare di Asini e kazzate varie! E intanto il bimbominkia ti ha messo un palo con la sabbia nel deretano...ma niente, tu continui imperterrito! Pazzesco oh! Evidentemente ti piace la sabbia

                    No eh... non mi toccare Cal! Quanto stimo Cal!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Miller deve tornare in moto 3 e vincere quel mondiale che aveva sfiorato (vinto da quel brocco di Alex marquez &#128529, rabat chi ?? Boh mai visto ne sentito, craccclov ? andato sulla peggior moto clienti che potesse esserci, se tornasse in Yamaha farebbe meglio sicuro, o in sbk ancora meglio


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Piloti e squadre in difficolt?

                        Originally posted by ReLuca View Post
                        No eh... non mi toccare Cal! Quanto stimo Cal!

                        ? un gioco...lo faccio per far inkazzare Molla...ssshhh...che appena vede il post mi kazzia e mi dice che non capisco una mazza solo che ultimamente ha troppi probbblemi con l'imbardata, lo sterzo, la piega che non mi caga molto ? tutto preso a scrivere i papiri teNNIci e multicolor
                        Last edited by piùpeloxtutti; 28-04-16, 11:40.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          ? un gioco...lo faccio per far inkazzare Molla...ssshhh...che appena vede il post mi kazzia e mi dice che non capisco una mazza solo che ultimamente ha troppi probbblemi con l'imbardata, lo sterzo, la piega che non mi caga molto ? tutto preso a scrivere i papiri teNNIci e multicolor
                          Non voglio entrare nella vostra sanguinosa battaglia quindi mi chiamer? fuori silenziosamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Tutte le Honda tranne quelle di BM e DP, sono dei CBR elaBBorati
                            Poi DP non si trova con le Michelin, e non trova pi? il suo Asimo ...
                            Ovvio che rimanga solo il Bimbo

                            Cmq a Jerez il distacco BM-DP ? stato quello Normale tra loro due ...
                            sono gi? 2 stagioni che le honda private fanno schifo. l'anno scorso ancor di pi?. quest'anno le differenze dovrebbro essere minori visto il downgrade di elettronica. fatto sta che crutchlow alla fine se stava in ducati era meglio. alla honda si sta ridimensionando e molto (non che sia mai stato un campione).
                            rabat si ? sempre saputo avesse uno scarso talento ma molto impegno e materiale sempre ottimo.
                            Miller sta facendo quello che tutti temevano. non va molto forte, non ha una moto top (le tech3 sono molto emglio secondo me), si sta facendo male (tra sfiga e botti vari). anche secondo me una moto2 gli avrebbe fatto bene. e comunque 1 mondiale vinto ? sempre una cosa che rimane nella storia. anche se in moto3. a fare cos? nel motomondiale ci si brucia e va a finire in sbk. ? ancora giovanissimo, io fossi in lui ragionerei su cosa voglio dalla mia carriera. quest'anno (ma anche lo scorso direi) in motogp di talenti ce ne sono pochini...
                            cio? il livello ? alto, ma di giovani forti c'? forse il solo vignales. che ? forte si, ma ad esempio possiamo dire abbia vinto come dovizioso???
                            speriamo che qualche giovane che salga ravvivi un po' la griglia dal prossimo anno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              peccato che nn abbia nemeno vinto il mondiale di moto3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X