Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le Mans MI SON PERSO UNA GRAN GARA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le Mans MI SON PERSO UNA GRAN GARA?

    Cio?..... faccio finta di non sapere come ? andata e me la guardo o faccio a meno?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Cio?..... faccio finta di non sapere come ? andata e me la guardo o faccio a meno?
    Ma si guardatela, ne abbiamo viste di meglio, ma non era nemmeno cosi male, meglio di jerez sicuro

    Comment


    • Font Size
      #3
      Si dai ? stata una discreta gara. non ti anticipiamo nulla...

      Comment


      • Font Size
        #4
        conoscendo i tuoi gusti alquanto discutiBBili, la battuta finale di Rossi vale il prezzo del biglietto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          vale la pena... non ci sono stati tanti sorpassi, ovviamente quelli belli li ha fatti solo uno

          per? nel complesso, gradevole, sicuramente pi? bella di Jerez

          Comment


          • Font Size
            #6
            Guardala che merita,soprattutto quando il terzo e il quarto cadono consentendo al secondo di arrivare...appunto secondo....no aspetta, era gi? cosi....va beh, tu guardarla lo stesso...

            Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
            Last edited by Bruco multijet; 09-05-16, 08:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bruttina... Tipo Jerez... Credo ci siano stati 3 o 4 sorpassi in tutto dopo il primo giro...! Anche a livello di tempi ci sono state poche sorprese, forse giusto Pedrosa che come al solito si sveglia gli ultimi giri, ma tanto nessuno si aspettava una rimonta impossibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me vale la pena di guardarla solo per l'effetto scenico del tuffo sincronizzato..... oltre alla spettacolarit? di una doppia caduta con un sincronismo incredibile ti lascia quel momento di incertezza dove non sai se gioire perch? ? caduto il bimbominkia o se dispiacerti per i povero Dovi e la mancata lotta tra i due

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Certo che sarete stronzi, gli state dicendo tutti gli avvenimenti pi? importanti della gara

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    tanto gli ho detto tutto ieri su whazzapp

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Le gare sono tutte belle e tutte noiose. Questa di Le Mans ? stata una di quelle senza infamia e senza lode, la cosa veramente imperdibile ? Valentino sul podio che per la prima volta in assoluto fa lo spiritoso con l'ombrellina (boooona!....) a fianco del podio (alla faccia di quelli che dicono che vede solo Uccio)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X