Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il deliro per la leggenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by arabykola View Post
    No ciccio bello, sei tu che affermi certezze, senza spiegarcele

    Con logica vera per?, non la logica di chi gli sta sui maroni rossi e se ne inventa di ogni

    Kazzo gliene ai francesi del dovi e marquez in terra... Qando erano gi? stati sorpassati

    Avanti feomeno
    Certezze?? ma se ho anche detto che ne ho poche nella vita ...mi sono limitato a dare il mio punto di vista e ad analizare una situazione con la logica (gara di P.I.).... visto che nessuno ? dentro la testa dei piloti per dire con certezza cosa stiano facendo....? l'amico frizze che ha queste certezze....


    In tutta la gara di Le mans si sono sentiti chiaramente 3 boati di gioia:
    1 al sorpasso di Rossi su MM
    1 al sorpasso di Rossi su Dovi
    1 alla caduta di Dovi e Marquez

    I primi 2 boati erano tifosi di VR.
    L'ultimo effettivamente potrebbero essere stati anche i tifosi di JL oppure quelli di MV che cos? poteva salire sul podio.
    L'unica cosa che mi fa pensare che non fossero ne gli ne gli altri ? il fatto che nessuno dei due e neanche tutte e due insieme riescono a fare un gruppo cos? numeroso da generare il boato che si ? sentito che ? stato simile se non uguale agli altri 2 precedenti.

    Dunque chi potranno mai essere stati quei tifosi che hanno esultato?!?!?
    L'interpol sta indagando tsnnao analizando i filmati delle telecamere a circuito chiuso a giorni dovremmo avere la risposta a questa mistero!!!




    Originally posted by Amico Fritz View Post
    Ho gia detto piu volte che purtroppo ho visto PI dopo sepang. Ho un grande rammarico per questo, penso che me ne sarei accorto , ma non lo so. Libero di crederci o meno. La cosa che frega molto ? la reazione inaspettata dal nulla di marquez. Per questo in tanti non ci hanno fatto caso all'inizio. Guarda il video dell ing bernardelle , lo dicono anche loro.

    Detto questo , ti ho risposto con toni pacati dopo tuo attacco ( pensa con la tua testa etc.etc). Ti posso solo dire che chi ha corso e vede sta gara di dubbi ne ha proprio pochi.
    Pensa con la tua testa non ? un attacco ma un consiglio visto che nessuno aveva accusato MM prima che VR facesse quella stupida dichiarazione, falsa oltretutto!!!
    Last edited by TommySan; 11-05-16, 11:52.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Tutto chiaro :gaen:

      Evidentemente quel video amat che circola, girato nella tribuna della curva al momento della caduta, inquadra l unico gruppo di 30/50 persone senza berretti gialli, magliette gialle ecc ecc che esultano alla doppia caduta

      La coincidenza mi ha tratto in inganno

      Comment

      X
      Working...
      X