Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il deliro per la leggenda

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il deliro per la leggenda

    Avete notato quanto quest'anno le tribune di ogni circuito esplodano ad ogni sorpasso di VR?
    E' sempre stato amato in ogni angolo del mondo, ma un deliro come quest'anno non si era mai visto se non in Italia.
    Da ultimo ieri, tifosi impazziti dal sorpasso su Asparago a quelli su MM e Dovi.



    E per non dimenticare:

    "Dopo oggi molte la gente cambier? idea su Valentino"

    cit. Marc Marquez Sepang 2015

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Cooper23 View Post







    E per non dimenticare:



    "Dopo oggi molte la gente cambier? idea su Valentino"


    cit. Marc Marquez Sepang 2015


    👻👻👻😜😜😜😂😂😂

    Della serie...LE ULTIME PAROLE FAMOSE...😁

    Anche Asparago ? un cit. bellissima ...😜

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Avete notato quanto quest'anno le tribune di ogni circuito esplodano ad ogni sorpasso di VR?
      E' sempre stato amato in ogni angolo del mondo, ma un deliro come quest'anno non si era mai visto se non in Italia.
      Da ultimo ieri, tifosi impazziti dal sorpasso su Asparago a quelli su MM e Dovi.



      E per non dimenticare:

      "Dopo oggi molte la gente cambier? idea su Valentino"

      cit. Marc Marquez Sepang 2015
      direi effetto "martire", qualcuno lo avra' gia' detto o pensato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        bella la citazione, non la ricordavo. Per? ? stato profetico, anche se non nel senso che intendeva lui
        il finale 2015, ricordo il giro di rientro a Valencia dalla onboard di Rossi, ? riuscito nell'impresa di aumentare una popolarit? gi? ai vertici
        Last edited by Beppoz; 09-05-16, 18:24.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? ormai noto che Valentino ha tifosi in ogni circuito,e questi passando gli anni si entusiasmano sempre di pi? alle rimonte del dottore....uscendo un po' fuori argomento,direi che quest'anno per entusiasmarsi ci vuole proprio la bocca buona...cadute a non finire,gare che spesso non lasciano niente alla sorpresa....insomma un campionato abbastanza noioso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quale effetto martire...
            Dall'alba dei tempi l'essere umano sogna, crea e si identifica in "miti", "eroi" e persone fuori dall'ordinario, e Rossi ? in tutto e per tutto apoartenente a questa categoria. Amato, temuto, ambito e ovviamente odiato. Odiato da chi ha troppo risentimento per riconoscere la pura bellezza di un gesto, che sia il sorriso beffardo, la battuta, o il sorpasso che ti rizza i peli del braccio.
            Il piacere, di pancia, per godere del quale non servono n? suggelli razionali, n? spiegazioni, non chiede permesso per entrare; sfonda, rapisce e innamora. E il suo mediatore ? un eroe. Punto.
            In Italia, in Francia e in culo al mondo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper23 View Post
              Avete notato quanto quest'anno le tribune di ogni circuito esplodano ad ogni sorpasso di VR?
              E' sempre stato amato in ogni angolo del mondo, ma un deliro come quest'anno non si era mai visto se non in Italia.
              Da ultimo ieri, tifosi impazziti dal sorpasso su Asparago a quelli su MM e Dovi.



              E per non dimenticare:

              "Dopo oggi molte la gente cambier? idea su Valentino"

              cit. Marc Marquez Sepang 2015





              Concordo con te, sono veri e propri BOATI della folla.....ad ogni sorpasso....anche Jerez, stessa cosa.

              Come anche i fischi a Lollo e BM ....non c'erano mai stati cos? pesanti a parte qua da noi.


              BM ? stato proprio profeta... poverini... ....
              Last edited by Funik; 09-05-16, 18:33.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Avete notato quanto quest'anno le tribune di ogni circuito esplodano ad ogni sorpasso di VR?
                E' sempre stato amato in ogni angolo del mondo, ma un deliro come quest'anno non si era mai visto se non in Italia.
                Da ultimo ieri, tifosi impazziti dal sorpasso su Asparago a quelli su MM e Dovi.



                E per non dimenticare:

                "Dopo oggi molte la gente cambier? idea su Valentino"

                cit. Marc Marquez Sepang 2015
                Questa si che ? una grande notizia
                Last edited by mauri954; 09-05-16, 18:35.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Concordo. Anche io sto notando i boati ad ogni sorpasso del Vale manco si fosse al Mugello.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    150.000 al mugello... sar? da paura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by motorman View Post
                      Concordo. Anche io sto notando i boati ad ogni sorpasso del Vale manco si fosse al Mugello.
                      Naa, son solo microfoni posizionati sapientemente :gaen:

                      Cit

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? difficile ma mi auguro l'impresa...
                        valentino se vuole vincere il mondiale prima di tutto deve vincere o mettersi dietro i suoi rivali di classifica a casa sua... al mugello

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Naa, son solo microfoni posizionati sapientemente :gaen:

                          Cit
                          In effetti io mi chiedo questa cosa da quando ? iniziato questo campionato: ma com'? che quando c'? un sorpasso di Rossi nelle telecronache di Sky si sente il boato della folla? Mentre in ogni altro avvenimento in pista non si sente nulla, che sia un sorpasso, una caduta o altro... neanche quando sono scivolati il Dovi e Marquez si ? sentito nulla.
                          io ho il sospetto che siano finti, tipo le risate che si sentono in certe sitcom.
                          E lo dico da simpatizzante di Rossi, se fosse vero sarebbe abbastanza avvilente..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Niclauss View Post
                            In effetti io mi chiedo questa cosa da quando ? iniziato questo campionato: ma com'? che quando c'? un sorpasso di Rossi nelle telecronache di Sky si sente il boato della folla? Mentre in ogni altro avvenimento in pista non si sente nulla, che sia un sorpasso, una caduta o altro... neanche quando sono scivolati il Dovi e Marquez si ? sentito nulla.
                            io ho il sospetto che siano finti, tipo le risate che si sentono in certe sitcom.
                            E lo dico da simpatizzante di Rossi, se fosse vero sarebbe abbastanza avvilente..
                            Temo di avere brutte notizie per te

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Come detto dill?, la regia e microfoni ? di dorna

                              E comunque alla caduta di divizioso e marquez, nei video esteri, si sente il pubblico che rumoreggia

                              Non ? un boato di gioia , ma si sente bene

                              Pu? essere che le post produzioni, cio? le tv che prendono video ed audio da dorna, decidano cosa mandare o meno in onda ... Come il rumore delle moto sul rettilineo, lo si sentirebbe in tutte le tribune invece viene mandato solo in certe occasioni

                              Ma di finto nn credo vi sia proprio nulla, ma una regia dietro si

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X