annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lorenzo ha bisogno di un TSO

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size

Lorenzo ha bisogno di un TSO

Il maiorchino ormai sogna Rossi anche ad occhi aperti.
    Non si ? lasciato scappare nemmeno stavolta la solita frecciatina ridicola al suo team mate.
    "Mi aspettavo in pole Iannone; poi Rossi con quel giro dietro Vinales...."

• Font Size
    Peccato che anche Maverick abbia battuto Iannone...e senza la scia di nessuno

Commenta

• Font Size
      Ah....si aspettava la pole di Iannnone che ha preso la sua scia e non Rossi quella di Vinales?

Commenta

• Font Size
        Originariamente inviato da pi?peloxtutti Visualizza il messaggio
        Peccato che anche Maverick abbia battuto Iannone...e senza la scia di nessuno
        ? da mesi che dico che Lorenzo ? fesso.

Commenta

• Font Size
          Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggio
          ? da mesi che dico che Lorenzo ? fesso.
          Mi sa che l'unico fesso sei te...........ha solo detto che prima delle qualifiche si aspettava Iannone in Pole.
          Che poi Rossi abbia beneficiato della scia di Vinales ? un dato di fatto.

Commenta

• Font Size
            Diciamo per come ? andata lo scorso anno e dopo aver visto i due giorni di prove che tutti ci saremmo aspettati Iannone in pole...
            O sbaglio?

Commenta

• Font Size
              Non sbagli, ma li vecchietto ha prevalso.....abbiate pazienza

Commenta

• Font Size
                Originariamente inviato da diecinovantotto Visualizza il messaggio
                Mi sa che l'unico fesso sei te...........ha solo detto che prima delle qualifiche si aspettava Iannone in Pole.
                Che poi Rossi abbia beneficiato della scia di Vinales ? un dato di fatto.

ho sentito l'intervista.
                tu evidentemente no.
                Lorenzo ? un fesso. La questione non ? manco in discussione, se non per le menti deboli come la tua

Commenta

• Font Size
                  Originariamente inviato da gilles1977 Visualizza il messaggio
                  ho sentito l'intervista.
                  tu evidentemente no.
                  Lorenzo ? un fesso. La questione non ? manco in discussione, se non per le menti deboli come la tua
                  Fatality! :gaen:

:1:

Commenta

• Font Size
                    Essendo il compagno di squadra, ed essendo lo stesso che stava tirando iannone avrebbe potuto cogliere l'occasione per complimentarsi con Valentino... Rossi lo dice che Lorenzo ? velocissimo.. Jorge trova sempre una scusa ogni volta che il compagno di squadra lo asfalta.. Quindi il "fesso" attribuito da gilles a Lorenzo ? fin troppo buono!

Commenta

• Font Size
                      Lo sa che ? quinto s??

Commenta

• Font Size
                        Intervista stampa post gara - domanda di un giornalista:

"L'anno scorso Vale si parlava di Biscotto, ora Lorenzo dice che tu hai copiato da Maverik, che vi siete aiutati, come i bambini coi compiti...? tutto organizzato.."

Risate generali per la dichiarazione di lollo...

Poi Valentino "..la grossa differenza che l'aiuto quelli se lo sono dati in gara..." ..risate generali, anche di Vinales...

Ha poi aggiunto "Maverik ha fatto il giro veloce con me, io con lui. Credo anche che Maverik non sia molto contento che sono riuscito ad essere pi? veloce di lui, ma ? una cosa che pu? succedere, tutti cerchiamo di segurie qualcuno che ? veloce che tiene il gas sempre aperto".....ha poi detto "si quindi ho copiato m(ridendo) ..mi daranno una nota forse....sono molto preoccupato"... risate anche di Vinales e Iannone...

Maverik ha aggiunto "di solito io e Valentino usciamo tardi per non avere traffico, tutto qui".

Zero polemica.

And "The FESSO Award" goes to...LOLLOOOOO!!! :1:

Certo che ? proprio un cojote!
                        Ultima modifica di Funik; 21-05-16, 18:13.

Commenta

• Font Size
                          Vista anch'io la conferenza stampa... da quel che ho capito io, il giornalista che ha fatto la domanda ha detto che l'accusa di aver fatto il tempo sfruttando la scia ? arrivata sia da Lorenzo che da marquez.

E anche Stoner ha twittato in merito alla pole in scia....
                          Lorenzo e mm non hanno vergogna, davvero... a Stoner invece brucia ancora...

Originariamente inviato da Funik Visualizza il messaggio
                          Intervista stampa post gara - domanda di un giornalista:

"L'anno scorso Vale si parlava di Biscotto, ora Lorenzo dice che tu hai copiato da Maverik, che vi siete aiutati, come i bambini coi compiti...? tutto organizzato.."

Risate generali per la dichiarazione di lollo...

Poi Valentino "..la grossa differenza che l'aiuto quelli se lo sono dati in gara..." ..risate generali, anche di Vinales...

Ha poi aggiunto "Maverik ha fatto il giro veloce con me, io con lui. Credo anche che Maverik non sia molto contento che sono riuscito ad essere pi? veloce di lui, ma ? una cosa che pu? succedere, tutti cerchiamo di segurie qualcuno che ? veloce che tiene il gas sempre aperto".....ha poi detto "si quindi ho copiato m(ridendo) ..mi daranno una nota forse....sono molto preoccupato"... risate anche di Vinales e Iannone...

Maverik ha aggiunto "di solito io e Valentino usciamo tardi per non avere traffico, tutto qui".

Zero polemica.

And "The FESSO Award" goes to...LOLLOOOOO!!! :1:

Certo che ? proprio un cojote!
                          Ultima modifica di Beppoz; 21-05-16, 19:02.

Commenta

• Font Size
                            Come al solito Gilles (che peccato accostare questo nikname al personaggio) non perde occasione di trovare spunti per criticare qualsiasi dichiarazione di Lorenzo.
                            Forse ha lui qualche problema di insonnia riguardo al pilota.
                            Ma gioire della pole del vostro pilota vi fa schifo?

Commenta

• Font Size
                              Lorenzo e marquez non usano le scie
                              Punto.

Commenta

X
                              Sto operando...
                              X