Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha bisogno di un TSO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ditemi che non e' vero perche' altrimenti sarebbe veramente abominevole questo Lorenzo......Ha il timore del controbiscotto?
    Last edited by flaga; 21-05-16, 18:39.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lorenzo sta rischiando di correre con la m1 di spies a barcellona

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rix View Post
        [YOUTUBE]TfcHIhTHk54[/YOUTUBE]
        Mad?, l'armata Brancaleone!

        Comment


        • Font Size
          #34
          niente,anche marquez senza pudore e io che pensavo che si stesse ravvedendo....il signore lo punir?!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            Mi sa che l'unico fesso sei te...........ha solo detto che prima delle qualifiche si aspettava Iannone in Pole.
            Che poi Rossi abbia beneficiato della scia di Vinales ? un dato di fatto.
            no fidati lascia fare...
            il fesso indiscusso ? maiorchino...
            RIDICOLO!!!!
            Questo soggetto qu? ? l'apoteosi della mediocrit? umana

            Comment


            • Font Size
              #36
              Come al solito non perde occasione per stare zitto....evidentemente gli tira il cul.o di essere legnato. Ha preso definitivamente coscienza che senza biscotti non vincer? pi? mezzo mondiale :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Secondo me siete troppo duri con Lorenzo; probabilmente il vero problema ? che lui NON PUO' permettersi di perdere l'incrollabile certezza di essere il pi? forte e il pi? veloce.

                Se davvero cominciasse a considerare che lui, campione del mondo, nel pieno della maturit? agonistica, deve ogni volta sudare sette camice per tenere dietro un vecchio pilota quasi trentottenne, che guida la sua stessa moto, correrebbe il serio rischio di cadere in depressione; quindi ? costretto a trovare ogni volta, magari incosciamente, un qualcosa a cui aggrapparsi per giustificare la prestazione del suo antagonista.

                L'ho detto altre volte e lo ripeto: nel 2014 ? arrivato dietro, nel 2015 ? stato dietro tutto il campionato, tranne l'ultima gara, quest'anno ? avanti, ma pare che il vecchiaccio sia pi? veloce dell'anno scorso... secondo me, Lorenzo se lo sogna pure la notte.

                E detto per inciso: non mi pare nemmeno che lo spagnolo sia tutto questo gran pilota, se fatica tanto ad ottenere i risultati che ottiene contro un pilota vecchio e che ? costretto a usare le scie per fare i tempi.

                Oppure si levi il cappello di fronte a chi ancora lo impegna tanto e ne riconosca il valore senza se e senza ma: ne guadagner? pure lui.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Secondo me siete troppo duri con Lorenzo; probabilmente il vero problema ? che lui NON PUO' permettersi di perdere l'incrollabile certezza di essere il pi? forte e il pi? veloce.

                  Se davvero cominciasse a considerare che lui, campione del mondo, nel pieno della maturit? agonistica, deve ogni volta sudare sette camice per tenere dietro un vecchio pilota quasi trentottenne, che guida la sua stessa moto, correrebbe il serio rischio di cadere in depressione; quindi ? costretto a trovare ogni volta, magari incosciamente, un qualcosa a cui aggrapparsi per giustificare la prestazione del suo antagonista.

                  L'ho detto altre volte e lo ripeto: nel 2014 ? arrivato dietro, nel 2015 ? stato dietro tutto il campionato, tranne l'ultima gara, quest'anno ? avanti, ma pare che il vecchiaccio sia pi? veloce dell'anno scorso... secondo me, Lorenzo se lo sogna pure la notte.

                  E detto per inciso: non mi pare nemmeno che lo spagnolo sia tutto questo gran pilota, se fatica tanto ad ottenere i risultati che ottiene contro un pilota vecchio e che ? costretto a
                  usare le scie per fare i tempi.

                  Oppure si levi il cappello di fronte a chi ancora lo impegna tanto e ne riconosca il valore senza se e senza ma: ne guadagner? pure lui.
                  Quoto tutto a parte la penultima frase....Jorge e' un pilota fenomenale....ma purtroppo non riesce quasi mai a trovare le parole giuste al momento opportuno
                  D'altronde il suo compito e' pennellare le linee perfette in pista....mica fare il filosofo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by crash View Post
                    Quoto tutto a parte la penultima frase....Jorge e' un pilota fenomenale....ma purtroppo non riesce quasi mai a trovare le parole giuste al momento opportuno
                    D'altronde il suo compito e' pennellare le linee perfette in pista....mica fare il filosofo....
                    Anche io sono in disaccordo con me stesso sulla penultima frase, che infatti voleva essere una provocazione

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Jorge sarebbe meglio che si fingesse sordo muto, ne guadagnerebbe in stima e rispetto XD

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Lorenzo ha bisogno di un TSO

                        Che si ? fermato dietro al vale quando si ? soffermato davanti ai fan alla fine della qualifiche ???
                        ? stato detto??😜
                        Nn mi ? sembrato proprio bello come gesto..😏
                        qualcuno l'ha notato?


                        Inviato da iPhone | Tapatalk
                        Last edited by smigol81; 21-05-16, 23:07.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by smigol81 View Post
                          Che si ? fermato dietro al vale quando si ? soffermato davanti ai fan alla fine della qualifiche ???
                          ? stato detto??😜
                          Nn mi ? sembrato proprio bello come gesto..😏
                          qualcuno l'ha notato?


                          Inviato da iPhone | Tapatalk


                          Secondo me Rossi se la ride

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Betcar View Post
                            Jorge sarebbe meglio che si fingesse sordo muto, ne guadagnerebbe in stima e rispetto XD
                            Ho le lacrime...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Questo ? un video dall'elicottero, per chi dice che si sono messi d'accordo, basta guardare la distanza che ha Rossi ad inizio giro per capire che se lo ? trovato davanti, per tutto il giro si ? avvicinato.

                              https://m.facebook.com/story.php?sto...8&id=802466987


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                I pi? accaniti antirossisti di DDG, pur con tutto l'impegno profuso, non riusciranno mai a raggiungere questi livelli...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X