Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince per 19 millesimi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fabiotrb View Post
    Che sia motore o trszione o entrambe le cose, sta di fatyo che Mm riusciva a recuperare con la honda nel guidato, o in un tratto di questo, mentre perdeva non solo alla uscita della bucine, ovvero trazione pura, ma anche in quinta, prima del traguardo.
    Guarda che ha vinto di 19 millesimi, mica lo ha sverniciato e non lo avrebbe di certo distaccato (ammesso che avrebbe concluso il sorpasso)...se il gp durava pi? giri avrebbe vinto Marquez di margine...la Yamaha ha pi? trazione, ma vale per poco solo in uscita di curva.
    Last edited by Reizer; 22-05-16, 15:15.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Lorenzo vince per 19 millesimi

      Discorso banali sul motore A che va pi? forte del motore B??? Ma questo ? un fake vero??? Ma com'? possibile??? In effetti cosa vuoi che conti il motore in una competizione motoristica??? C.azzo e io che ci perdo pure il mio tempo!!! Ma porca di quella m.ignotta!!! Che gente! Sono quasi sicuro che sia il Molla che si ? iscritto con un nick a c.azzo e mi prende per il c.ulo per farmi inkazzare! E ci riesce pure! Molla!!! Dove sei???
      Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 15:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Finalmente un ultimo giro da antologia....lo metto alla pari di Barcellona 2009.
        Bravi entrambi e grande Lorenzo a non mollare.....il tentativo alla biondetti da incorniciare

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ha vinto. Punto e basta

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Il fatto che tu non mi consideri un motociclista ? solo un orgoglio per me vai tranquillo!
            Ma ci mancherebbe solo. Tu hai detto che non posso essere serio e io te lo dico a te, perch? semplicemente ho ripetuto quello che ? stato detto. Dire che "? stato aiutato" non significa nulla: ? stato ulteriormente svantaggiato da altri fattori che non gli permettevano di essere pi? veloce. Su Marquez puoi pensare quello che vuoi, non ti contraddico. Solo su Lorenzo lo considero sicuramente superiore a come lo consideri tu, la situazione oggi per lui si ? messa difficile, eccome...non come dite voi che gli bastava il motore. Si ? fatto in 4 per stare attaccato a Marquez prima di uscire MEGLIO dal rettilineo e se tu dici "motore punto" io ti dico anche che ha sfruttato la scia punto...
            Last edited by Reizer; 22-05-16, 15:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vibo1986 View Post
              Ha vinto. Punto e basta


              Devo complimentarmi con te una volta ancora, le tue motivazioni sono sempre cos? ricche e profonde 😄

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Discorso banali sul motore A che va pi? forte del motore B??? Ma questo ? un fake vero??? Ma com'? possibile??? In effetti cosa vuoi che conti il motore in una competizione motoristica??? C.azzo e io che ci perdo pure il mio tempo!!! Ma porca di quella m.ignotta!!! Che gente! Sono quasi sicuro che sia il Molla che si ? iscritto con un nick a c.azzo e mi prende per il c.ulo per farmi inkazzare! E ci riesce pure! Molla!!! Dove sei???


                Ma il fatto di avere un motore nuovo appena cambiato, rispetto a quello di marquez che non penso avesse appena cambiato, magari un pelino faceva in rettilineo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Lorenzo vince per 19 millesimi

                  Originally posted by Reizer View Post
                  Ma ci mancherebbe solo. Tu hai detto che non posso essere serio e io te lo dico a te, perch? semplicemente ho ripetuto quello che ? stato detto. Dire che "? stato aiutato" non significa nulla: ? stato ulteriormente svantaggiato da altri fattori che non gli permettevano di ottimizzare il passo. Su Marquez puoi pensare quello che vuoi, non ti contraddico. Solo su Lorenzo lo considero sicuramente superiore a come lo consideri tu, la situazione oggi per lui si ? messa difficile, eccome...non come dite voi che gli bastava il motore. Si ? fatto in 4 per stare attaccato a Marquez prima di uscire MEGLIO dal rettilineo e se tu dici "motore punto" io ti dico anche che ha sfruttato la scia punto...


                  Niente, si vede che scrivo in Ungherese! Dai molliamola qui...grande Lorenzo davvero! Sono serio! Se non ci credi oh mica ? un problema mio...davvero una grande vittoria ma te lo ripeto ancora una volta perch? sono una brava persona...ascolta le parole di Lorenzo! Arriva a dire che se al posto di MM ci fosse stata una ducati avrebbe perso!!! Dai!!! Lo dice lui oh...lo dice luiiiii
                  Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 15:13.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Ma il fatto di avere un motore nuovo appena cambiato, rispetto a quello di marquez che non penso avesse appena cambiato, magari un pelino faceva in rettilineo


                    Il motore di Lorenzo non era nuovo JB, incredibile ma Yamaha ha detto che era un motore gi? usato

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Il motore di Lorenzo non era nuovo JB, incredibile ma Yamaha ha detto che era un motore gi? usato


                      Ah ok come non detto, comunque anche oggi dimostrazione che la Honda c'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Ah ok come non detto, comunque anche oggi dimostrazione che la Honda c'?


                        Mabaffangulo anche te JB

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Lorenzo vince per 19 millesimi

                          Dal sito Moto.it
                          "LA PIU? BELLA VITTORIA
                          Ritiro di Rossi a parte, ? stata forse la pi? bella vittoria di sempre di Lorenzo, perch? nell?ultimo giro ha dimostrato di saper fare anche a sportellate e non di vincere solo stando sempre al comando: un pilota cos? merita solo applausi, nemmeno un fischio. Ma ? stato molto bravo anche Marquez, che ha fatto tutto bene: se ha perso ? solo perch? la sua Honda ha meno motore della Yamaha."
                          Il pezzo ? di Zamagni...riassume quello che penso e scrive cos? perch? era in studio durante l'intervista a Lorenzo...a differenza di qualcun altro che invece non le ha sentite bene...eh ma io sono il motociclista da strapazzo che inventa le interviste...gi? gi?

                          Lorenzo: "quando siamo entrati alla bucine ed ero dietro ho pensato che sarei arrivato secondo, ma poi il motore yamaha mi ha aiutato, se al posto di Marquez ci fosse stato Rossi o peggio Iannone non ce l'avrei fatta"
                          Tradotto per quelli duri di comprendonio la Honda va meno di Yamaha e Ducati...e lo dice Lorenzo...ma capisco sia una cosa banale da motociclisti della domenica...il motore A e il motore B...ehhhh gi?
                          Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 15:44.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Devo complimentarmi con te una volta ancora, le tue motivazioni sono sempre cos? ricche e profonde 😄
                            Mi complimento anche io!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ronco34 View Post
                              Attaccare all uscita del correntaio e all entrata della biondetti ? da paura


                              Inviato dall akrapovic a manetta

                              eh ma vallo a spiegare a chi vede il merito della vittoria solo al "super" motore yamaha....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Lorenzo vince per 19 millesimi

                                No Nik...non ho mai detto questo! Ho detto che la vittoria di Lorenzo ? strameritata, solo che dire che MM ha perso perch? come pilota vale poco e comunque meno di Jorge beh mi sembrava una cazzata bella e grossa! E comunque della storia del motore lo ha detto lui stesso
                                Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 20:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X