Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince per 19 millesimi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E comunque... che partenza ha fatto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      No Nik...non ho mai detto questo! Ho detto che la vittoria di Lorenzo ? strameritata, solo che dire che MM ha perso perch? come pilota vale poco e comunque meno di Jorge beh mi sembrava una cazzata bella e grossa! E comunque della storia del motore lo ha detto lui stesso

      Pi?pelo non mi riferivo a te....condivido quasi sempre i tuoi post
      mi riferivo alla miriade di caxxate che ho sentito oggi...molte dai miei amici.
      Per la cronaca, confermo che qualcuno ha spento la tv....ah ma era una bella giornata....in ogni caso non l'avrebbero vista tutta

      Marquez ha fatto una gara fantastica ed entrambi c'hanno fatto un enorme regalo.....al Mugello finalmente si ? rivista una gara vecchio stile, con sorpassi e tentativi all in....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Classifica mondiale MOTOGP 2016 dopo il Mugello

        Comment


        • Font Size
          #49
          fa impressione vedere Pedrosa a soli 12 punti da Rossi.....quando di Pedrosa non si ha traccia di questo scorcio di campionato....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Jorge Lorenzo: “Il mio ritmo non era molto alto e Marquez era veloce. Ho speso molte energie per stargli davanti. Non credevo potesse finire cos?, la mia idea era restare secondo se Marc mi avesse superato e segnare punti utili alla classifica iridata. Ma ho pensato alla gare del 2005 con il sorpasso che ho fatto a De Angelis all’ultima curva, pensavo di riuscire a fare lo stesso. Ci ho provato e la manovra era un po’ folle. Sul rettilineo la mia moto ? stata pi? veloce della Honda e ho ottenuto una vittoria inaspettata”.
            da motogp.com

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nikola040776 View Post
              eh ma vallo a spiegare a chi vede il merito della vittoria solo al "super" motore yamaha....
              Supermotore Yamaha 341.
              Motore schifoso Honda 346.
              http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_4e8b6314
              Last edited by GuidoPiano; 22-05-16, 22:37.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Lorenzo vince per 19 millesimi

                Lorenzo, fonte gpone
                Il duello all?ultimo giro ha tenuto tutti con il fiato in gola:
                ?E? stata una corsa incredibile, tirata, bisogna sottolineare che le gomme Michelin hanno tenuto fino al termine. Quando Marquez mi ha passato la prima volta, ho pensato all?episodio del 2005 con Alex De Angelis. Ho quindi compiuto un sorpasso pazzo alla Biondetti, per? Marc ? riuscito a mettersi nuovamente davanti perch? sono entrato troppo veloce. Avevo in mente di attaccarlo all?ultima staccata, ma era troppo pericoloso. Ho quindi deciso di sfruttare la percorrenza della curva conclusiva, utilizzando la scia e la potenza del nostro motore per vincere?
                Nel finale hai sfruttato la scia per vincere:
                "Contro Rossi o Iannone non avrei vinto in volata. Di solito ? molto difficile, per? oggi la moto era forte, circa 4-5 km/h pi? veloce rispetto alla Honda che sta soffrendo?.

                Sar? il caso che qualcuno lo avverta che qua su DDG esperti qualificati sanno che lui non ha vinto anche per il suo motore magari gli si pu? mandare le velocit? con le tabelle...chiss? che non cambi idea e ritratti dicendo che ha vinto contro una moto superiore! Mah! Ma poi mi chiedo, ma se lo dice lui qual'? il problema nell'ammetterlo??? Possibile che il tifo debba sempre coincidere con la mancanza di obiettivit?? Ah no, scusate...domanda stupida! ? ovvio che il tifo sia l'antitesi dell'obiettivit?...solo che ogni tanto sarebbe bello se accadesse
                Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 23:00.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  "... and finally my bike was quite fast..."
                  Bike significa motore. Ogni tanto occorrerebbe anche guardare le gare invece di limitarsi a leggere certe traduzioni.
                  Sicuramente il suo motore piegava anche di pi? in uscita dall'ultima curva e gli imponeva una traiettoria pi? larga in percorrenza. sono decisioni che vengono sempre prese dal motore.
                  Comunque hai ragione, con molto margine e a prescindere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Lorenzo vince per 19 millesimi

                    Che palle! Ha vinto meritatamente si o no? Che il suo motore va pi? di quello di MM lo ha detto lui si o no? Alcune volte si ? davvero duri di comprendonio...comunque sia sai che c'?? Che MM ha perso e Lorenzo ha vinto...chiuso
                    Comunque l'intervista io l'ho sentita con le mie orecchie in italiano...vabb? che non lo parla benissimo ma ha detto testualmente "ho vinto perch? il mio motore accelera pi? di quello di Marc" se vai sul sito di Sky magari ? ancora l?...
                    Last edited by piùpeloxtutti; 23-05-16, 23:41.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Io ai miei amici al bar ho detto che secondo me la moto di Marquez ha tolto potenza (antiwheeling) sullo scollino dei box e Lorenzo lo ha passato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Io anche ho pensato questo. Ma nn togliete il merito della vittoria, dai su siamo obbiettivi.... Anche i rossiniani. Io tifo
                        Lorenzo, ma quando Valentino fa una gara della madonna lo dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          La gente dovrebbe ammette che ? un grande pilota..... Poche balle, la simpatia e il carattere nn c'entrano, conta solo la pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Lorenzo vince per 19 millesimi

                            Sostenere che Lorenzo ha passato MM sul traguardo grazie a una miglior accelerazione non significa togliere meriti alla sua vittoria strameritata...? solo cronaca...se poi qualcuno la intende come una deminutio della sua vittoria beh...allora il problema ? di quel qualcuno che forse ha un po' di coda di paglia no? Io ho visto una gran gara tra due fenomeni...ma non ammettere che la Honda in questo momento, vuoi per l'elettronica o vuoi per qualsiasi altro motivo, ? meno veloce della Yamaha nell'accelerazione fuori dalle curve ? altrettanto poco obbiettivo...MM all'ingresso sul rettilineo del traguardo aveva un bel po' di metri su Lorenzo...avesse avuto il motore della M1 (o la sua elettronica) o quello Ducati, Lorenzo non l'avrebbe passato...senza se e senza ma...a dirlo ? il pilota che ha vinto pi? obbiettivi di cos? che si vuole?

                            La foto sotto ? la prova della distanza trai i due prima dell'ingresso sulla retta
                            Last edited by piùpeloxtutti; 23-05-16, 22:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Nel 2014 marquez se vi ricordate ha vinto cosi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Lorenzo vince per 19 millesimi

                                Bene...per? della moto 2014 si diceva che era superiore alle altre e che MM ci vinceva per quello! Adesso dire che la M1 ? superiore invece diventa un'offesa capitale! Ma perch????
                                Last edited by piùpeloxtutti; 23-05-16, 22:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X