Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ne va.... il mondiale di Rossi se ne va....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • AndreaRS250
    replied
    Costa si ? impossessato della tua tastiera

    non ? una questione di pazzi criminali.. ma di tifo per la mad?... c'? modo e modo... il pupazzo lo trovo davvero di pessimo gusto.. ? da ritardati, tu come lo spiegheresti a un bambino qualcosa del genere? Cosa non capisci di questo?
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 15:00.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ti rimetto il mio intervento e poi dimmi se non hai problemi con la gestione del rosicamento.

    Hai vaneggiato ed omesso che tutto quello che va oltre i fischi (che rimangono fastidiosi) ? da condannare.. ma per te no.. perch? ci voleva il morto che i tifosi di lorenzo aspettavano per fare i martiri e bla bla bla

    ripigliati.. seriamente.
    Due buone notizie per te
    1 non mi ripiglio pi?
    2 ho grossi problemi con la gestione del rosicamento

    Torniamo sempre al problema principe, la vostra assurda pretesa di voler decidere cosa sia deprecabile e cosa no. cosa sia condannabile e cosa no.
    Io non riuscirei a giudicare manco toto riina ( non potrei mai fare il giudice, seriamente) voi invece siete cosi' sicuri di voi stessi, giudicate i comportamenti altrui con la stessa leggerezza con cui io mi gratto i coglioni.
    Vi siete fatti la vostra bella scaletta del cazz.o - tipo i fischi si', ma solo se non superano i 36 decibel se no si trascende, i pomodori no, e soprattutto no ai pomodori maturi, gli striscioni dipende dalla calligrafia - e venite a spargere il seme infetto della vostra sportivit? tutta foderata di rispetto, e la imponete proprio negando quel rispetto che ostentate, lo negate a chi vive lo sport in un modo diverso, etichettandolo come scimmia incivile.

    Vuoi sapere cosa ho visto io? Io ieri dalla tv ho visto una atmosfera da brividi, una cornice meravigliosa che mi ha riportato ad atmosfere medievali, tutti quegli striscioni, e la gente, e i fumogeni, e le bandiere, ed i boati, ed i fischi, e l'esaltazione animale, la goliardia, le birre, le grigliate, gli eccessi, avevano odore di magia, di ascesa a qualcosa d'altro.
    In quei nove giri benedetti alcuni tifosi non vedevano una corsa di moto, sublimavano la loro coscienza su altri piani, ad altri livelli, si compenetravano nel 46 e guidavano insieme a lui, ERANO lui, (non materialmente, ovvio, non credo nel teletrasporto).
    E' una cosa meravigliosa, ma voi siete troppo concreti, troppo razionali per riuscire a comprendere che razza di estatica magia sia il mugello per alcuni... ma non vi basta, oltre a non capire date loro pure degli stronzi, o come dice nikola:
    gente cosi' insoddisfatta della vita che ha bisogno di eroi dei fumetti per trovare un po' di gioia.

    ESATTO
    Non ? questione di insoddisfazione o di gioia, ? questione di andare un pelo oltre il conosciuto.
    Alcuni per scindere il proprio io usano l'LSD, altri alcune forme di musica, altri la meditazione, altri il mugello.

    Ma guai.. per voi il vero sportivo deve starsene con la pipa in bocca e segnarsi nel taccuino le differenze tra i vari ingressi in curva al correntaio, deve badare la classifica e guardarsi anche le gare noiose, altrimenti che c'? andato a fare al mugello?
    Il manichinio bruciato ? un manichino bruciato, non trovateci chiss? quali messaggi subliminali, se ci fosse un pazzo che davvero vuol far male a marquez non perde tempo coi manichini, segue altre vie. I motorini bruciati sono motorini bruciati, gli striscioni con scritto 99 merd.a sono striscioni poco eleganti ma che fanno parte del contesto, idem i pomodori, non ? un bello spettacolo, ma sapeste che schifo di spettacolo date voi, che sui quei pomodori ci fate i trattati di sociologia, senza capirci un caz.zo, per altro...

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    mi hai messo curiosit?.. i tuoi post di 15 anni fa sarebbero?

    comunque ripeto, fin che si sta nello sfott? ok, anzi... in altri forum sicuramente io non risponderei cos? (ne da utente ne da mod) per il semplice fatto che i tuoi modi ti avrebbero portato a un ban prematuro e di conseguenza non sarebbe stata necessaria alcuna risposta a tono. Riflettici.
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 14:10.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    se mi chiedono dei fischi, rispondo alla domanda...
    e sai cosa.. non ti discosti molto dal troll medio da forum... spari pattume (perch? insultare i piloti che bastonano il tuo idolo ? pattume) e poi vai a piangere di ingiustizie.
    Poi la questione altri contesti... fammi capire... chi dovrebbe spazzare via con una scoreggia? tu a me? o cosa? no perch? dubito che una persona come te avrebbe il coraggio di insultare in faccia qualcuno per uno sport.. se non ti senti ridicolo a scriverle certe cose.. dovresti farti due domande.

    Poi se parliamo di perculazio e licenze poetiche.. allora ci sta... lo sfott? ok.. ma finisce li. Se ci riesci bene, se no nessuno ti obbliga a rimanere.

    Comunque puoi andare a cercare tutti i post che vuoi. Almeno si parler? di qualcosa di reale.

    ps. ? abbastanza singolare che tu venga a fare il moralista.

    E' vero sono un rompicoglioni ultras, mai negato, e se qualcuno mi d? una strigliata per i miei modi mi prendo la strigliata e poi decido cosa fare. Se rispondere a tono, ecc.
    E voi decidete di conseguenza, se darmi una ulteriore strigliata, se bannarmi, ecc.

    Questo mi aspetto da un moderatore, ma tu hai fatto una cosa un pochino diversa, sei andato a ripubblicare post di dieci o quindici anni fa, non mi pare una roba troppo normale... Mi pare un comportamento come dire... viscido? diciamo cosi'...
    Ed io mi sono sentito in diritto di fartelo notare.

    Tornando a noi, chiarisco l'ultimo malinteso. cit - Poi la questione altri contesti... fammi capire... chi dovrebbe spazzare via con una scoreggia? tu a me? o cosa? no perch? dubito che una persona come te avrebbe il coraggio di insultare in faccia qualcuno per uno sport..

    Ovviamente non intendevo dire che dal vivo ti farei un cu.lo cosi', ci mancherebbe altro. Pensavo a tutta un'altra cosa, e cio? che anche a mio parere le tue modalit? sono pi? da troll che da utente. Praticamente ci stiamo accusando degli stessi peccati...
    Tu arrivi, fai la tua battutina provocante, metti la faccina, poi ritorni, frasettina ambigua, faccina, e avanti cosi'..
    La differenza ? che io sono pi? volgare, e se reputo lorenzo un disadattato psicopatico lo scrivo direttamente, tu invece sei pi? educato e le cose le lasci solo intendere...

    Intendevo dire che in altri contesti, cio? in altri forum, o anche in questo, se non fossi moderatore, la gente si farebbe meno problemi e risponderebbe a tono ad ogni velata provocazione nascosta dietro le faccine che elargisci con tanta generosit?. E a mio parere, visto i contenuti che proponi, ti seppellirebbe in un istante. Questo intendevo dire. E' solo la mia opinione personale.

    Finalmente ? venuto fuori chiaramente cosa pensiamo uno dell'altro, ? un bene, ci siamo tolti un peso dalla coscienza.
    saluti

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Ah tu ne saresti sicuro pieno
    pieno di fiii? eh mi piacerebbe.. ma sono povero

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    Ps.
    Gli anti rossisti sono confusi, li vedo interdetti, sono li' con le mani sulla tastiera che dicono: e mo' che cacchio scrivo?

    Al mugello doveva succedere di tutto: morti e feriti, attentati, rapimenti, Carmen Sandiego, e non ? successo niente. I soliti fischi (che ci sono nell'80% delle piste) e qualche pomodoro lanciato sul podio (che non ha raggiunto il podio)
    Insomma il nulla totale. Ma non dovevano morire perlomeno in otto?

    Quasi gli dispiace che non sia successo niente, loro ci speravano, avevano bisogno di materiale per riempire il web con le loro troiate tipo il tifo, la sportivit?, la sorella troi.a di Carmen Sandiego, e invece il nulla.

    Anche yamaha sta deludendo, devo dire. Sar? brava a fare motociclette e pianoforti ma come sabotatrice di lorenzo sta facendo davvero pena.
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    tutto nella norma... si.. nella norma del rossista medio (pure vegano)

    ti rimetto il mio intervento e poi dimmi se non hai problemi con la gestione del rosicamento.

    Hai vaneggiato ed omesso che tutto quello che va oltre i fischi (che rimangono fastidiosi) ? da condannare.. ma per te no.. perch? ci voleva il morto che i tifosi di lorenzo aspettavano per fare i martiri e bla bla bla

    ripigliati.. seriamente.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    Cosi' parl? il moderatore che ripubblica i miei post di dieci anni fa per mettermi in cattiva luce, cazz.o ma ti rendi conto che qui la gente si lamenta perch? si parla ancora del campionato 2015, che era l'anno scorso?
    E tu con la tua faccia di bronzo sei andato a ripublicare miei post di QUINDICI FOTTU.TI ANNI FA al solo scopo di sputtanarmi? Ma ci stai con la testa o no?

    E proprio tu vieni a dirci come ci si dovrebbe comportare su un forum? ma fammi il piacere...

    Il tuo unico cul.o andrea ? che sei moderatore, ma non solo, sei cul.o e camicia con i capi ancora pi? capi di te, e la posizione che ricopri ti permette di fare il cazz.o che ti pare come ti pare e quando ti pare, perch? in altri contesti ti avrebbero spazzato via con una sola singola scorreggia.
    e non sono il primo che te lo dice, molti altri utenti hanno espresso enormi perplessit? sulla tuo modo di interpretare il forum vestendo i panni di moderatore, e guarda che cul.o che ho, i post dove ti contestano sono molto pi? recenti dei miei post anni novanta che hai ripubblicato al solo scopo di sputtanarmi.

    Quindi se l'hai fatto tu lo posso fare anche io, che ne dici? Ora li vado a ripescare e li pubblico in questo 3d.. Scommetto che avresti qualcosa da ridire se lo facessi davvero...

    Tu visti i precedenti scabrosi non puoi dare lezioni a nessuno, n? di morale, n? di sportivit?, n? di altro. Mettitelo in testa.
    se mi chiedono dei fischi, rispondo alla domanda...
    e sai cosa.. non ti discosti molto dal troll medio da forum... spari pattume (perch? insultare i piloti che bastonano il tuo idolo ? pattume) e poi vai a piangere di ingiustizie.
    Poi la questione altri contesti... fammi capire... chi dovrebbe spazzare via con una scoreggia? tu a me? o cosa? no perch? dubito che una persona come te avrebbe il coraggio di insultare in faccia qualcuno per uno sport.. se non ti senti ridicolo a scriverle certe cose.. dovresti farti due domande.

    Poi se parliamo di perculazio e licenze poetiche.. allora ci sta... lo sfott? ok.. ma finisce li. Se ci riesci bene, se no nessuno ti obbliga a rimanere.

    Comunque puoi andare a cercare tutti i post che vuoi. Almeno si parler? di qualcosa di reale.

    ps. ? abbastanza singolare che tu venga a fare il moralista. Soprattutto dopo che a fine stagione 2015 hai praticamente impestato il forum di discussioni fotocopia su sto benedetto biscotto, e le ingiustizie.. e merda qui e merda la...
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 13:42.

    Leave a comment:


  • TarTaRo
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fin che sono fischi...
    mi piacerebbe che qui sul forum ci fossero dei "fiiiiiiiiiiiiiii" al posto degli insulti velati o meno.
    Ah tu ne saresti sicuro pieno

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    fin che sono fischi...
    mi piacerebbe che qui sul forum ci fossero dei "fiiiiiiiiiiiiiii" al posto degli insulti velati o meno.
    Cosi' parl? il moderatore che ripubblica i miei post di dieci anni fa per mettermi in cattiva luce, cazz.o ma ti rendi conto che qui la gente si lamenta perch? si parla ancora del campionato 2015, che era l'anno scorso?
    E tu con la tua faccia di bronzo sei andato a ripublicare miei post di QUINDICI FOTTU.TI ANNI FA al solo scopo di sputtanarmi? Ma ci stai con la testa o no?

    E proprio tu vieni a dirci come ci si dovrebbe comportare su un forum? ma fammi il piacere...

    Il tuo unico cul.o andrea ? che sei moderatore, ma non solo, sei cul.o e camicia con i capi ancora pi? capi di te, e la posizione che ricopri ti permette di fare il cazz.o che ti pare come ti pare e quando ti pare, perch? in altri contesti ti avrebbero spazzato via con una sola singola scorreggia.
    e non sono il primo che te lo dice, molti altri utenti hanno espresso enormi perplessit? sulla tuo modo di interpretare il forum vestendo i panni di moderatore, e guarda che cul.o che ho, i post dove ti contestano sono molto pi? recenti dei miei post anni novanta che hai ripubblicato al solo scopo di sputtanarmi.

    Quindi se l'hai fatto tu lo posso fare anche io, che ne dici? Ora li vado a ripescare e li pubblico in questo 3d.. Scommetto che avresti qualcosa da ridire se lo facessi davvero...

    Tu visti i precedenti scabrosi non puoi dare lezioni a nessuno, n? di morale, n? di sportivit?, n? di altro. Mettitelo in testa.
    Last edited by iomoto; 23-05-16, 13:25.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by monikaf View Post
    Amb?...questo ? un forum in miniatura allora.
    Come tutti i social

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Concordo...offendere ? da persone piccole.
    Con sconosciuti poi..

    Amb?...questo ? un forum in miniatura allora.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Concordo...offendere ? da persone piccole.
    Con sconosciuti poi..

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    E che problemi ti danno se i canarini fischiano i due soliti?
    fin che sono fischi...
    mi piacerebbe che qui sul forum ci fossero dei "fiiiiiiiiiiiiiii" al posto degli insulti velati o meno.

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    tutti tranne rossi per la precisione

    che poi basta che ci siano belle gare (e che i pi? talebani soffrano di maloxite acuta)
    E che problemi ti danno se i canarini fischiano i due soliti?

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Al momento con quella moto ? durissima.Sarebbe una vera impresa.
    Ma penso miglioreranno.
    Sulla prima frase concordo.
    Sulla seconda comincio a pensare che sia assai complesso visto il regolamento (secondo me sbagliato)

    Leave a comment:

X
Working...
X