Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ne va.... il mondiale di Rossi se ne va....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by mike1964 View Post
    Io moto, ti voglio bene; ma questi messaggi spezzali almeno o tre o quattro invii, altrimenti risultano francamente illeggibili...
    So bene che con la sintesi otterrei pi? lettori ma non ? quello il mio scopo, me ne fotto beatamente.
    Il forum ? pieno di splendidi post da tre righe ricchi di stile e contenuti, concentratevi su quelli.

    Comment


    • Font Size
      #107
      onestamente da tifoso di VR ieri davo per scontata la vittoria di JL: in una pista come il Mugello che l'ha visto sempre davanti a tutti, appena l'ho visto balzare davanti a tutti gi? dalla prima curva ho pensato sarebbe fuggito via.
      Invece no.
      Probabilmente non si sentiva al 100% perch? anche un MM con una honda in difficolt? ? riuscito a farsi sotto, ma vedere un Rossi 37enne che dopo un errore in staccata gli si rimette sotto in mezzo giro mi ha stupito.
      L'ultima cosa che potevo credere (anche dopo la pole agevolata da MV) era vedere un VR cos? assetato di vittoria al Mugello! Non ci potevo credere! L? ho capito che se si sarebbe imposto avrebbe veramente potuto portare a casa un titolo storico, l'ormai noto "decimo titolo"
      Invece no.
      Purtroppo condivido in tutto e per tutto il pensiero di Iomoto: quando ci si mette la sfiga di mezzo non c'? determinazione che tenga, e anzi, ti distrugge anche psicologicamente.
      Un'altra cosa che mi ha stupito di VR ? che dopo la caduta in America ? tornato pi? agguerrito di prima. Chiss? che quest'altro brutto colpo non lo motivi ancora di pi?.

      E' vero che siamo a inizio campionato ma con un livello cos? alto il sogno si allontana inesorabilmente.
      Ma del resto il tifoso ? cosi, deve trovare sempre un barlume di speranza: non ce la fa, ma se ce la fa....

      Comment

      X
      Working...
      X