Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ne va.... il mondiale di Rossi se ne va....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • AlSr
    replied
    onestamente da tifoso di VR ieri davo per scontata la vittoria di JL: in una pista come il Mugello che l'ha visto sempre davanti a tutti, appena l'ho visto balzare davanti a tutti gi? dalla prima curva ho pensato sarebbe fuggito via.
    Invece no.
    Probabilmente non si sentiva al 100% perch? anche un MM con una honda in difficolt? ? riuscito a farsi sotto, ma vedere un Rossi 37enne che dopo un errore in staccata gli si rimette sotto in mezzo giro mi ha stupito.
    L'ultima cosa che potevo credere (anche dopo la pole agevolata da MV) era vedere un VR cos? assetato di vittoria al Mugello! Non ci potevo credere! L? ho capito che se si sarebbe imposto avrebbe veramente potuto portare a casa un titolo storico, l'ormai noto "decimo titolo"
    Invece no.
    Purtroppo condivido in tutto e per tutto il pensiero di Iomoto: quando ci si mette la sfiga di mezzo non c'? determinazione che tenga, e anzi, ti distrugge anche psicologicamente.
    Un'altra cosa che mi ha stupito di VR ? che dopo la caduta in America ? tornato pi? agguerrito di prima. Chiss? che quest'altro brutto colpo non lo motivi ancora di pi?.

    E' vero che siamo a inizio campionato ma con un livello cos? alto il sogno si allontana inesorabilmente.
    Ma del resto il tifoso ? cosi, deve trovare sempre un barlume di speranza: non ce la fa, ma se ce la fa....

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Io moto, ti voglio bene; ma questi messaggi spezzali almeno o tre o quattro invii, altrimenti risultano francamente illeggibili...
    So bene che con la sintesi otterrei pi? lettori ma non ? quello il mio scopo, me ne fotto beatamente.
    Il forum ? pieno di splendidi post da tre righe ricchi di stile e contenuti, concentratevi su quelli.

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    ...ma il forum ? deserto? fate scrivere solo a me!

    Devo recuperare, sono stato due giorni fuori casa con un PC a gettone

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post
    ...Sono fiducioso sul fatto che Rossi metter? spesso dietro Lorenzo.
    Quest'anno sembra verosimile. Lorenzo, dentro di se lo sa benissimo che ieri la vittoria non era certa e che un Rossi con moto agibile avrebbe potuto strappargliela, su una delle piste che lo spagnolo ama di pi?. Il tarlo rode... gli auguro di riuscire a sopprimerlo, se vuole vincere questo campionato (magari ce la fa).


    Originally posted by gilles1977 View Post
    Ma per giocarsela veramente non deve commettere pi? errori, e sperare in uno 0 del compagno di team.
    E' ancora lunga ma il primo errore chiuderebbe qualsiasi porta al decimo
    Onestamente: ma davvero pensi al decimo? se verr?, verr?... questi son giovani e tosti, secondo le leggi di natura ? il loro turno.

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Ma siete davvero convinti che non possa farcela???? Con queste gomme poi che ogni tanto fanno sdraiare qualcuno senza preavviso. Dai su, pure lorenzo ? gi? andato in terra una volta e marquez ? uno forte ma che a volte piace strusciare in terra le carene. Ora per due zero di rossi tutti a remargli contro. Siamo alla 6 gara...fossimo alle ultime 2_3 capisco, ma dire che il mondiale sia finito per rossi ? veramente incredibile
    Personalmente non credo affatto che il mondiale sia finito per Rossi, e penso non lo creda nemmeno lui. Quest'anno ? pi? veloce e determinato (solo il cielo sa come e perch?), quindi magari potr? recuperare.

    La cosa in effetti sembrerebbe abbastanza incredibile, ma ormai ho rinunciato a stupirmi con questo demonio di pilota.

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post
    no, ? una cosa da trogloditi.
    Come non essere d'accordo?

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by morenok5 View Post
    Marquez ha fatto tutti i 22 giri come se fosse la pole, fisicamente instancabile.. come casso fa?
    E' per questo che ha da poco compiuto 23 anni ; secondo te per quale ragione chiunque abbia la mente minimamente sgombra da rancori preventivi contro Rossi rimane trasecolato dal fatto che a quasi 38 anni riesca ANCORA a competere con belve, giovani e forti, del genere?

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by mike1964 View Post
    Io moto, ti voglio bene; ma questi messaggi spezzali almeno o tre o quattro invii, altrimenti risultano francamente illeggibili...
    Scrivono 2 frasi col perculo (inutili) e non va bene, se qualcuno scrive un papiro e leggiamolo no?

    Leave a comment:


  • mike1964
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    _ scrivere solo una volta a settimana ? terapeutico.. non l'avrei detto

    _ siete ancora ad insulti e minacce tipo dimmi dove abiti che ti spacco la faccia? eppure alla fine dell'anno scorso avete toccato con mano il forum gestito modello Gestapo, ? durato poco ma lo schifo trasudante ce lo ricordiamo tutti.. eppure sembra abbiate una gran voglia di ripetere l'esperienza. Quindi fate i bravi, dai.. non dico non dobbiate spaccarvi la faccia, ma prendete appuntamento con gli mp, perlomeno..

    trattino bis: i lorenziani non hanno stile, e lo sappiamo.
    Non sanno cosa sia l'ironia e le loro battute sono pi? stridenti del pene di Siffredi avvolto nella carta vetrata dell'ottanta che impone la sua delicatezza a una vergine, per? hanno diritto di percularci maldestramente. Godete del fatto che non riescono a essere simpatici nemmeno se gli scrivono le battute.. del resto tifano lorenzo, mi sembra naturale non siano simpatici, di cosa ci stupiamo?

    _ spiegatemelo facile: come fa lorenzo a partire sempre come una fionda? Perch? la situazione ? questa: tutti i piloti della moto gp partono a volte bene a volte male, lorenzo invece l'80% delle volte ? primo alla prima curva QUALSIASI SIA la sua casella di partenza. Ha un segreto? Ha una frizione speciale? Perch? gli altri subiscono sta merd.a da 5 anni? E' semplicemente pi? bravo a partire? E con tutta l'elettronica che c'? nessuno riesce a metterci una pezza?

    _ Leggere di lorenzo che a un tratto ? diventato un mostro in bagarre mi fa cappottare sui tre assi contemporaneamente. Le Frecce Tricolori stanno gi? prendendo appunti.
    La clausola imperativa dice che i sorpassi bisogna chiuderli, e lorenzo ha tentato UN sorpasso in tutta la gara, quello alle biondetti, per altro fallendolo. E infatti ? entrato secondo all'ultima curva.
    Negli altri casi si ? limitato a mantenere la traiettoria mentre il vale e marquez tentavano staccate a cazz.o.
    Non dico che non abbia gestito bene il duello, se ha vinto l'ha gestito benissimo, ma se vai ad analizzare, ha tentato un sorpasso in tutta la gara, e l'ha pure fallito. Per? tutti a dire che ha tirato fuori i coglio.ni.
    Lorenzo ha lo stesso identico problema che ha rossi da due anni a questa parte (rossi ? messo peggio, per?), non basta tentare sorpassi estremi e mortali per essere campioni di bagarre, altrimenti iannone e barber? sarebbero i nuovi eroi del millennio.. i sorpassi bisogna chiuderli.
    E valentino non chiude pi? un sorpasso da eoni (ho ancora in mente la bagarre scompostissima con pedrosa ad aragon) e questo ? uno dei sei milioni e mezzo di motivi per cui rossi non vincer? il mondiale.

    _ L'anno scorso avevo detto che a philip island c'era stato qualcosa di profondamente storto, non pensavo a marquez ed ai complotti, semplicemente non mi capacitavo di come valentino fosse riuscito a prenderle da tutti nella sua pista preferita. Quarto di quattro a philiph island ? una roba che non dovrebbe succedere nemmeno se corresse con lo scooter grippato. Tutti a dire - pu? capitare - io ero l'unico a dire che non pu? capitare affatto, ? statisticamente impossibile. E infatti...

    _ 1 Rompere il motore per yamaha ? una roba grossa, succede statisticamente una volta ogni due anni
    2 romperlo in gara succede una volta ogni cinque
    3 che rossi lo rompa in gara, al mugello, quando sta lottando per la vittoria, indica una cosa sola, il destino ha deciso che il decimo mondiale non lo vincer? mai, e andr? cosi', nonostante le previsioni ottimistiche di key.
    Anche perch? in yamaha non vorranno ripetere robe del genere, e siccome ne hanno rotti due in un giorno, il prossimo lo romperanno nel 2020. E' statistica. Quindi si dovrebbe sperare in ulteriori cadute di lollo, peccato che ora sia rossi a dover rischiare sempre e comunque, e con queste gomme se rischi sai come va a finire.
    Voi avete voglia a dire che il campionato ? lungo e bla bla, siete gli stessi che pensate che teoricamente valentino ha altri tre anni per tentare di vincere il mondiale...
    Io ero quello che dicevo che le occasioni come quelle dell'anno scorso vanno sfruttate, perch? non ricapitano pi?.. chiss? chi aveva ragione..

    _ Credo che le forze oscure del male abbiano deciso di complottare contro rossi, quando ci si mette di mezzo il cazz.o di Satana, hai voglia a stringere le chiappe.. quello il modo di entrare lo trova.
    Dicevo delle forze oscure del Male. Prendiamo l'anno scorso, e diciamo subito che Lorenzo era mediamente pi? veloce, non ci sono cazz.i.
    Ma la velocit? in condizioni ideali non ? tutto, e rossi non si sa come e perch? ? rimasto aggrappato al campionato nonostante abbia dovuto affrontare situazioni a volte uniche a volte rare.

    Quelle uniche erano le cazz.o di ducati e suzuki open di merd.a con le gomme speciali da qualifica che lo facevano partire settimo in prova e poi prendevano 30 secondi in gara (voi dite che lorenzo per? si qualificava bene, ed io dico cazz.o me ne frega, c'era comunque una anomalia regolamentare, e la prova che fosse una anomalia vergognosa sta proprio nel fatto che l'abominio sia accaduto una volta in un secolo di motomondiale, e guarda caso l'ha presa in cu.lo rossi.)

    L'accadimento raro sta in marqez. E' vero, non ? stato il primo nella storia, (con quelle modalit? si') ma diciamo pure che una volta ogni 25 anni arriva l'anomalia incredibile, e chi l'ha presa in cu.lo? rossi, ovvio..

    2016. tutti a menarla che rossi va forte, che si qualifica meglio, che con le michelin va da ***, bla bla, io vi guardavo un po' sbigottiti perch? prima del mugello aveva una vittoria un secondo un quarto una caduta ed era a meno dodici in campionato, come sia possibile che andasse meglio del 2015 lo sapete solo voi... ma a parte questo, in sei gare, un frizione che gli fa cannare la partenza (storicamente quante altre volte ? successo in yamaha?) e un motore esploso quando lottava per vincere al mugello, e tralascio la gara due di argentina che ? dubbiosa.
    Tutto questo in sei gare....
    Voi lo chiamate destino, accadimenti, le corse sono cosi', un po' di sfiga pu? capitare..
    Il nome giusto ?: Il cazz.o lucente & prorompente di Satana ha deciso di aprirti un secondo buco del cu.lo.

    _ (ho finito, tranquilli) quando oggi ho visto rossi fermo al mugello, cosi', in quel modo, mentre lottava per la vittoria nella sua pista, con quella bellissima coerografia gialla, e i fumogeni, e il tifo, ho capito.
    Ho capito quello che avevo capito dopo Philip island l'anno scorso.
    Il decimo mondiale non lo dovr? vincere mai, non era una cosa limitata solo al 2015. l'hanno deciso gli astri (che guarda caso da sferici che erano stanno assumento sempre pi? una forma tipo il cazz.o di Satana, avete notato? E contro una roba del genere, non c'? scampo. Lo prendi, e lo prendi tutto, e fa male male.)
    Peccato.
    Io moto, ti voglio bene; ma questi messaggi spezzali almeno o tre o quattro invii, altrimenti risultano francamente illeggibili...

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    le corse non sono una simulazione di una guerra.. cos? tanto per buttarla sul filosofico/storico

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ah ecco la "infamata"

    http://www.daidegasforum.com/forum/u...pse-dixit.html

    ti offendi con poco...
    oh veh, l'ha trovato.. allora non sono pazzo

    dai, quello che ci dovevamo dire ce lo siamo detti, vado a maledire i motori yamaha, buon pranzo.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Costa si ? impossessato della tua tastiera

    non ? una questione di pazzi criminali.. ma di tifo per la mad?... c'? modo e modo... il pupazzo lo trovo davvero di pessimo gusto.. ? da ritardati, tu come lo spiegheresti a un bambino qualcosa del genere? Cosa non capisci di questo?
    ma porca di una ***** indemoniata, ma perch? volete tutti un mondo a misura di bambino?
    ci sono posti che non sono adatti ad un bambino, lo volete capire o no?
    Una curva dello stadio (almeno per quello che vedo dalla tv, mai stato allo stadio) ? una roba bellissima, molto pittoresca. C'? unit? di intenti, i tifosi madidi di sudore che incitano, i tamburi, i cori assordanti, la birra che scorre a fiumi.
    Secondo te quello ? un posto adatto ai bambini? ? ovvio che in quel casino si spaventa..

    Allora cosa facciamo, aboliamo le curve perch? nerlla vostra concezione del mondo ogni angolo del pianeta ed ogni evento, fosse anche il concerto degli slayer, deve essere a misura di bimbo?

    ma che stronzata sarebbe? Io mi sono fatto tre volte i metallica, l'ultima in prima vasca a imola nel 2006. Imola ? territorio italiano e presumo debba rispettare le leggi italiane, ma ti posso assicurare che la prima vasca (cio? gli spettaori pi? vicini al palco) non ? posto adatto ai bambini..
    E quindi? O abbassiamo il volume e riprogettiamo i concerti, o i bambini in certi posti non possono andare, anche se la legge dovrebbe garantire libero accesso e misure di sicurezza adeguate.
    Mo' sta a vedere che dobbiami silenziare i tamburi allo stadio e i concerti rock per farli a misura di bimbo..

    Domanda: tu come glielo spieghi un film horror ad un bambino? o un qualsiasi film violento, anche non vietato ai minori. Come glielo spieghi?
    Gli dici che ? FINZIONE, PARODIA, cazz.o.
    Che deve stare tranuillo che fuori di casa non trover? il cattivo che ha visto in tv.
    Il pupazzo di marquez impiccato era la stessa cosa.
    ecco, mi sono agitato

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    ah ecco la "infamata"

    http://www.daidegasforum.com/forum/u...pse-dixit.html

    ti offendi con poco...

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    ma non capisci.. ti sto dicendo che ti lamenti tanto della moderazione
    dici che altrove i miei commenti non esisterebbero

    ebbene ti ricordo che invece qui per ora ti ? stato permesso di esprimerti anche oltre le righe e che se ti viene quindi risposto a tono, non dovresti menarla tanto ma stare al gioco.. ovviamente nei limiti del decente.

    ps. ti rivelo una cosa, in motomondiale non modero (non ho poteri) e non posso nemmeno bannare (in nessuna parte del forum)
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 15:12.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    mi hai messo curiosit?.. i tuoi post di 15 anni fa sarebbero?

    comunque ripeto, fin che si sta nello sfott? ok, anzi... in altri forum sicuramente io non risponderei cos? (ne da utente ne da mod) per il semplice fatto che i tuoi modi ti avrebbero portato a un ban prematuro e di conseguenza non sarebbe stata necessaria alcuna risposta a tono. Riflettici.
    i miei post di 15 anni fa che hai ripubblicato di recente stanno in sezione ultra e da altre parti, non ho nessuna voglia di andarli a cercare.. Poi magari con una abile mossa di magia li hai fatti sparire, non lo so, non mi interessa...

    Non ho capito cosa intendi con "finch? stai nello sfott? ok"
    i miei modi mi avrebbero portato a un ban prematuro? e bannatemi.
    poi, per curiosit?, quali sarebbero i miei modi? qui c'? gente che quotidianamente si d? del sociopatico, del coglione, del troll, si promettono le botte, e poi il problema sarei io? no problem, ripeto, bannatemi.

    Il problema sta nel fatto che non posso dire di lorenzo che per me ? una checca isterica? va contro il regolamento? ? diffamazione? di nuovo: bannatemi.

    E non usare con me quel tono paternalistico del cazz.o, tipo saggio moderatore che usa clemenza verso gli utenti pi? scalmanati...
    E' un atteggiamento che ti ho visto usare con gilles, con me funziona in tutta un'altra maniera. Non la voglio la tua clemenza, non ne ho bisogno.

    Ora tira fuori le palle da moderatore, e se devi bannarmi, fallo.
    Subito, senza ulteriori prediche o stronzat.e.

    Leave a comment:

X
Working...
X