Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ne va.... il mondiale di Rossi se ne va....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il mio cerebro vede ANCHE quei cretini... e non ? che ci sia da generalizzare nel definire il lancio di pomodori come una merdata.. la domanda era davvero semplice oltretutto.. ? normale che ci sia gente cos?? ? giustificabile?
    poi per carit?.. non muore nessuno quindi tuttapposto maresci?!

    comunque ti ricordo per l'ultima volta di evitare di fare il brillante, fin che fai il finto ricco di stocazzo ci sta... ma vedo che la tua favella si schianta inesorabilmente facendo emergere le tue orgini plebee. Metti a freno le dita.


    iomoto
    per ***... paragonare sport e razzismo... mah
    Quindi? la tua risposta? Non ho affatto paragonato sport e razzismo, ho solo fatto degli esempi, ho fatti esempi variegati proprio per venirti incontro, conoscendo la incredibile capacit? di svicolare.. Manco gli scippatori di scampia sono cosi' agili.

    Ricapitolando
    1 Il tifoso pu? esprimere dissenso?
    2 se lo pu? fare, in quali forme, con quali modalit??

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by Andy96 View Post
    Shhh che loro sono quelli sportivi che tifano tutti i piloti!!
    tutti tranne rossi per la precisione

    che poi basta che ci siano belle gare (e che i pi? talebani soffrano di maloxite acuta)

    Leave a comment:


  • Fritz11
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Dai, l'anno scorso JL ha recuperato una sacco di punti, tutti hanno fatto uno ZERO, quindi facciamo patta. VR adesso ha UNO ZERO (pi? degli altri), i punti da recuperare sono tanti ma non ? proprio da considerare finita. Ci sono 300 punti in gioco e anche gli altri potrebbero fare altri ZERO, il che riporterebbe le cose in parit?. Io spero solo che li facciano per vedere un mondiale a 3 aperto fino a Valencia.

    PS: secondo me quest'anno vince MM
    Al momento con quella moto ? durissima.Sarebbe una vera impresa.
    Ma penso miglioreranno.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by alem74 View Post
    Dai, l'anno scorso JL ha recuperato una sacco di punti, tutti hanno fatto uno ZERO, quindi facciamo patta. VR adesso ha UNO ZERO (pi? degli altri), i punti da recuperare sono tanti ma non ? proprio da considerare finita. Ci sono 300 punti in gioco e anche gli altri potrebbero fare altri ZERO, il che riporterebbe le cose in parit?. Io spero solo che li facciano per vedere un mondiale a 3 aperto fino a Valencia.

    PS: secondo me quest'anno vince MM
    si ? vero, ma MM da dopo Assen ha guidato una moto velocissima.
    e pedrosa ha vinto gare, cosa che ora appare improbabilissimo
    e rossi era pi? in difficolt? sul fronte velocit? di quanto sembra esserlo lorenzo ora.
    per? ? forse anche pi? facile fare zero con queste coperture (ma ? pi? facile anche per VR).
    insomma il Mondiale ? decisamente in salita.
    Se lo vincesse sarebbe ulteriormente epico
    Last edited by gilles1977; 23-05-16, 12:59.

    Leave a comment:


  • alem74
    replied
    Dai, l'anno scorso JL ha recuperato una sacco di punti, tutti hanno fatto uno ZERO, quindi facciamo patta. VR adesso ha UNO ZERO (pi? degli altri), i punti da recuperare sono tanti ma non ? proprio da considerare finita. Ci sono 300 punti in gioco e anche gli altri potrebbero fare altri ZERO, il che riporterebbe le cose in parit?. Io spero solo che li facciano per vedere un mondiale a 3 aperto fino a Valencia.

    PS: secondo me quest'anno vince MM

    Leave a comment:


  • morenok5
    replied
    Chiuso con ancora 300 punti da assegnare..??? Mancano 12 gare..
    Se la buttiamo sul calcolo delle probabilit?, VR ha un 12% di possibilit? in meno rispetto lorenzo e 9% su marquez.. qualcuno parla di botta psicologica, ma chi Rossi? ricordatemi un anno dove ha risentito la "botta psicologica"..
    Si pu? parlare di campionato in salita ma assolutamente ancora aperto..

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    Che sia finito no ma hai un lorenzo davanti di 37 punti e marquez di 27.
    Non ? solo il punteggio, ? anche la botta psicologica, le modalit? dello 0.
    Al mugello fai tutto bene, ottime fp, pole, buona partenza, finalmente puoi giocarti la gara e recuperare punti, ti esplode il motore e lollo allunga paurosamente in campionato.
    Non ? facile da accettare, soprattutto vedendo che all'altro capita nel wmp e a te in gara.

    Il problema grosso ? che gli altri due ora potranno decidere se accontentarsi di un secondo o di dare qualcosa in pi?, rossi dovr? necessariamente rischiare e sperare che vada bene.
    E non dimentichiamoci delle gomme, che continuano a tradire. Al mugello non se ne ? parlato ma la gara scorsa a le mans cadute a profusione e tutti i piloti che si lamentavano di quanto fosse tremendamente facile cadere appena osavi un poco in pi?.

    Rossi per vincere ha bisogno che un minimo giri dalla sua, o perlomeno che la sfortuna non gli giri contro. Invece sta succedendo tutto il contrario.
    Come se non fosse bastato il 2015..
    No, non ? bastato.. quest'anno ? veloce ma per un motivo o l'altro ? indietro di 37 (trentasette) punti.
    Mortificante.

    Cmq vedo che almeno la met? del forum gode come una bestia per l'ennesimo mondiale che sembra prendere la via per la Spagna. Che vi devo dire, godetevi lo spettacolo.

    Rossi per rientrare in lizza ha bisogno che le cose inizino a girare decisamente bene: 37 punti cominciano ad essere un bottino pesante, considerando poi che dubito MM possa mettersi cos? tante volte in mezzo ai due yamahisti se la Honda ? quella che si sta mostrando (e di piste favorevoli a MM ne vedo assai poche)
    Sono fiducioso sul fatto che Rossi metter? spesso dietro Lorenzo.
    Ma per giocarsela veramente non deve commettere pi? errori, e sperare in uno 0 del compagno di team.
    E' ancora lunga ma il primo errore chiuderebbe qualsiasi porta al decimo

    Leave a comment:


  • Andy96
    replied
    Originally posted by iomoto View Post
    Cmq vedo che almeno la met? del forum gode come una bestia per l'ennesimo mondiale che sembra prendere la via per la Spagna. Che vi devo dire, godetevi lo spettacolo.
    Shhh che loro sono quelli sportivi che tifano tutti i piloti!!

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by iraz View Post
    Ma siete davvero convinti che non possa farcela???? Con queste gomme poi che ogni tanto fanno sdraiare qualcuno senza preavviso. Dai su, pure lorenzo ? gi? andato in terra una volta e marquez ? uno forte ma che a volte piace strusciare in terra le carene. Ora per due zero di rossi tutti a remargli contro. Siamo alla 6 gara...fossimo alle ultime 2_3 capisco, ma dire che il mondiale sia finito per rossi ? veramente incredibile

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Che sia finito no ma hai un lorenzo davanti di 37 punti e marquez di 27.
    Non ? solo il punteggio, ? anche la botta psicologica, le modalit? dello 0.
    Al mugello fai tutto bene, ottime fp, pole, buona partenza, finalmente puoi giocarti la gara e recuperare punti, ti esplode il motore e lollo allunga paurosamente in campionato.
    Non ? facile da accettare, soprattutto vedendo che all'altro capita nel wmp e a te in gara.

    Il problema grosso ? che gli altri due ora potranno decidere se accontentarsi di un secondo o di dare qualcosa in pi?, rossi dovr? necessariamente rischiare e sperare che vada bene.
    E non dimentichiamoci delle gomme, che continuano a tradire. Al mugello non se ne ? parlato ma la gara scorsa a le mans cadute a profusione e tutti i piloti che si lamentavano di quanto fosse tremendamente facile cadere appena osavi un poco in pi?.

    Rossi per vincere ha bisogno che un minimo giri dalla sua, o perlomeno che la sfortuna non gli giri contro. Invece sta succedendo tutto il contrario.
    Come se non fosse bastato il 2015..
    No, non ? bastato.. quest'anno ? veloce ma per un motivo o l'altro ? indietro di 37 (trentasette) punti.
    Mortificante.

    Cmq vedo che almeno la met? del forum gode come una bestia per l'ennesimo mondiale che sembra prendere la via per la Spagna. Che vi devo dire, godetevi lo spettacolo.

    Leave a comment:


  • iraz
    replied
    Ma siete davvero convinti che non possa farcela???? Con queste gomme poi che ogni tanto fanno sdraiare qualcuno senza preavviso. Dai su, pure lorenzo ? gi? andato in terra una volta e marquez ? uno forte ma che a volte piace strusciare in terra le carene. Ora per due zero di rossi tutti a remargli contro. Siamo alla 6 gara...fossimo alle ultime 2_3 capisco, ma dire che il mondiale sia finito per rossi ? veramente incredibile

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il mio cerebro vede ANCHE quei cretini... e non ? che ci sia da generalizzare nel definire il lancio di pomodori come una merdata.. la domanda era davvero semplice oltretutto.. ? normale che ci sia gente cos?? ? giustificabile?
    poi per carit?.. non muore nessuno quindi tuttapposto maresci?!

    comunque ti ricordo per l'ultima volta di evitare di fare il brillante, fin che fai il finto ricco di stocazzo ci sta... ma vedo che la tua favella si schianta inesorabilmente facendo emergere le tue orgini plebee. Metti a freno le dita.


    iomoto
    per ***... paragonare sport e razzismo... mah
    ma se ti rispondiamo che non ? normale qualsiasi atto di violenza ti metti il cuore in pace? e riesci a dialogare come se non avessi di fronte dei trogloditi o proprio non ti riesce?
    ripeto: ? stucchevole sta continua presunta superiorit? etica che certamente non ti appartiene, e lo si nota appunto da come parli.
    io sfotto e la butto su certi argomenti e su certi fatti.
    tu non sfotti proprio nessuno. e parli sempre delle solite minchiate partigiane. sei fatto proprio cos?... ? questo il grave

    Leave a comment:


  • chatruc
    replied
    Rossi ? veloce ma anche se avessse vinto ieri, saremmo dopo il primo terzo di campionato sotto di sette punti con uno zero a cranio. In questo caso, credo che senza uno zero di Lorenzo e Marquez sia impossibile vincere. Inoltre non c'? margine di errore, nemmeno una scivolata su pista bagnata.

    Leave a comment:


  • AndreaRS250
    replied
    Originally posted by gilles1977 View Post
    e a te sembra normale che il tuo cerebro riesca a vedere solo una minoranza di trogloditi e che continui in modo (inde)fesso ad associare a mo' di mantra queste cazzate a tutti coloro che amano/tifano Rossi?

    Questa tua presunta superiorit? etica ? stucchevole.
    E tu/voi sareste amanti di questo sport?
    Mi sembri la suora con l'ampolla rettale trapanata dal senegalese di turno
    il mio cerebro vede ANCHE quei cretini... e non ? che ci sia da generalizzare nel definire il lancio di pomodori come una merdata.. la domanda era davvero semplice oltretutto.. ? normale che ci sia gente cos?? ? giustificabile?
    poi per carit?.. non muore nessuno quindi tuttapposto maresci?!

    comunque ti ricordo per l'ultima volta di evitare di fare il brillante, fin che fai il finto ricco di stocazzo ci sta... ma vedo che la tua favella si schianta inesorabilmente facendo emergere le tue orgini plebee. Metti a freno le dita.


    iomoto
    per ***... paragonare sport e razzismo... mah
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 11:43.

    Leave a comment:


  • iomoto
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che a me non sembra assolutamente normale andare a tirare pomodori ai piloti.. a te si?
    La verit?? E' un gesto maleducato, io non l'avrei fatto ma avrei sicuramente fischiato.
    In ogni caso sul podio non ? arrivato nemmeno l'ombra di uno schizzo di passata di pomodoro e basilico, e poi siamo in Italia, tirare pomodori ? rivendicare le proprie origini. Avessero corso in Africa gli avrebbero tirato le noci di cocco con le catapulte, fidati che gli ? andata di lusso.

    Per? prima o poi dovremmo fare un discorso ragionato su altri aspetti. Cosa che ho anche provato a fare, con risultati incerti

    1 Possiamo affermare che gli sportivi sbaglino? So che in un mondo relativista la concezione di bene e male ? assai aleatoria, ma io sono un uomo di fede, quindi dico si', esistono comportamenti oggettivamente deprecabili.
    Tipo un calciatore che nelle interviste insulta negri, un altro calciatore strafatto di coca che mena un giornalista, un famoso pilota biondo (insieme ad altri tre o quattro) che non paga le tasse, oppure essere Marquez, tipo.

    2 Preso atto che uno sportivo (o comunque un personaggio pubblico) sbagli, il cittadino medio (o il tifoso) pu? esprimere il proprio dissenso?
    A te sembra cosi' assurdo che un calciatore venga fischiato perch? ha detto che i negri sono delle scimmie ignoranti? Io mi sorprendo che non gli tirino le pietre, altroch?.

    Quindi devi dirmi solo questo, devi dirmi se eventualmente il tifoso pu? esprimere dissenso, e poi, in caso possa farlo, elencami le modalit? di esecuzione.

    Leave a comment:


  • gilles1977
    replied
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    che a me non sembra assolutamente normale andare a tirare pomodori ai piloti.. a te si?
    e a te sembra normale che il tuo cerebro riesca a vedere solo una minoranza di trogloditi e che continui in modo (inde)fesso ad associare a mo' di mantra queste cazzate a tutti coloro che amano/tifano Rossi?

    Questa tua presunta superiorit? etica ? stucchevole.
    E tu/voi sareste amanti di questo sport?
    Mi sembri la suora con l'ampolla rettale trapanata dal senegalese di turno

    Leave a comment:

X
Working...
X