Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se ne va.... il mondiale di Rossi se ne va....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • idro9999
    replied
    secondo me, se a fine campionato sono ancora entrambi in gioco, yamaha tappa lorenzo..

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    Originally posted by kuorenero View Post
    Anche Lorenzo lo scorso anno era indietro e ha vinto.
    Quest'anno Rossi ? veloce... non tutto ? perduto
    Lo scorso anno Lorenzo ha infilato 4 vittorie consecutive e fino a quando non le f? Rossi o cadono entrambi Lorenzo e Marquez per me 37 punti restano comunque uno svantaggio importante.

    Leave a comment:


  • brucche
    replied
    Originally posted by kuorenero View Post
    Anche Lorenzo lo scorso anno era indietro e ha vinto.
    Quest'anno Rossi ? veloce... non tutto ? perduto
    Bisognerebbe che Lorenzo facesse una bella dichiarazione di un bel biscotto e desse una pedata a marquez!

    Leave a comment:


  • kuorenero
    replied
    Anche Lorenzo lo scorso anno era indietro e ha vinto.
    Quest'anno Rossi ? veloce... non tutto ? perduto

    Leave a comment:


  • Guest's Avatar
    Guest replied
    per me 37 punti da recuperare sono tanti,concordo con Brucche,L'occasione ghiotta l'ha avuta lo scorso anno e non ne ha approfittato.Il decimo per me non arriva piu

    Leave a comment:


  • TuonoBlack
    replied
    Originally posted by Racing_34 View Post
    l'ultima volta che ha rotto i motori in gara ha perso contro hayden.. e l? pur con pi? vittorie vinse l'altro alla fine. dovrebbe succedere qualcosa agli spagnoli o mettersi in mezzo con costanza qualcunaltro
    L unico che pu? mettersi in mezzo e' Pedrosa dopo le vacanze estive. Probabilmente al mare trova la morosa e da l? si gasa fino a fine anno

    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • TuonoBlack
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    con 2 zeri te lo scordi...
    soprattutto quando uno di questi ? dettato da un motore che prevedibilmente era vicino alla rottura,
    ed un altro inficiato da una frizione che si attacca...
    Ot. Credevo da italiano medio che dopo la firma del contratto con Ducati Yamaha potesse in qualche modo riservare un trattamento particolare per VR. Invece potrebbe essere preferibile far vincere Lorenzo per poi vincere ancora il prossimo anno senza di lui dimostrando la superiorit? della moto rispetto alle altre... fine fantacalcio

    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
    Last edited by TuonoBlack; 22-05-16, 19:05.

    Leave a comment:


  • brucche
    replied
    Rossi sar? ancora capace di infiammare i suoi tifosi.....anche perch? ? pur sempre nei posti che contano....difficile vederlo vincere il mondiale...mi sbaglier?,ma la sua ultima occasione l'ha sprecata lo scorso anno andando a cercare biscotti,quando poteva rimanere concentrato sull'obiettivo....invece ? uscito di brocca,col quel gesto che ha macchiato la sua carriera strepitosa....passano gli anni,ed in uno sport dove forma fisica,mentale e sete di successo contano quanto una buona moto,non aiutano il dottore ....vedi oggi marquez che con una moto decisamente inferiore alla Yamaha,ha perso per soli 19 millesimi!
    Last edited by brucche; 22-05-16, 18:05.

    Leave a comment:


  • key87
    replied
    Originally posted by TBW27 View Post
    una domanda: ma quando si ritirer? il tuo idolo....continuerai a seguire la Motogp?
    considerato che la seguo da 20 anni... che seguo il civ, che seguo la ss, la superbike, le road races... credo che continuer? a seguirle.
    Ti prego smettila con questo disco rotto che non si pu? sentire....

    Leave a comment:


  • monikaf
    replied
    Io non lo darei cos? per scontato.
    Di gare ce ne sono ancora molte...pu? succedere qualsiasi cosa a chiunque (non parlo di cadute eh).

    Leave a comment:


  • Beppoz
    replied
    Molto dura, ma il mondiale ? ancora molto lungo.
    Alla peggio un Rossi cos? competitivo fuori dai giochi verso fine campionato potr? fare l'ago della bilancia ....

    Leave a comment:


  • Racing_34
    replied
    l'ultima volta che ha rotto i motori in gara ha perso contro hayden.. e l? pur con pi? vittorie vinse l'altro alla fine. dovrebbe succedere qualcosa agli spagnoli o mettersi in mezzo con costanza qualcunaltro

    Leave a comment:


  • saimon71
    replied
    Originally posted by TBW27 View Post
    una domanda: ma quando si ritirer? il tuo idolo....continuerai a seguire la Motogp?
    ma scherzi?

    quando il divino ha fuso il motore (yamaha cacca pupu') io ho messo l'arena su rai 1

    Leave a comment:


  • GuidoPiano
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    io mi sento tutto purtroppo e come mi sentivo questa cosa di oggi, mi sento che tu abbia pienamente ragione.
    Nel giro di 4 gare ci sar? una caduta per il minkia e un paio di gare merdose per l'altro cojone
    ? vero, ricordo le tue premonizioni.....
    Originally posted by key87 View Post
    vedrai che prende una bella scoppola al muggio... e se dovesse accadere, in modo del tutto antisportivo, flammer? sul sito tutto il giorno
    http://www.daidegasforum.com/forum/p...191915-96.html

    Leave a comment:


  • piùpeloxtutti
    replied
    Originally posted by key87 View Post
    io mi sento tutto purtroppo e come mi sentivo questa cosa di oggi, mi sento che tu abbia pienamente ragione.
    Nel giro di 4 gare ci sar? una caduta per il minkia e un paio di gare merdose per l'altro cojone


    Ma sei sicuro di fate il musicista e non lo jettatore??? Ahahahahahah

    Leave a comment:

X
Working...
X