Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il 10? titolo mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Su questo non ci sono dubbi...e infatti ? quello che ha fatto.
    Ma anche con la testa si guarisce....per? onestamente credo che le speranze di rivederlo a tempo pieno siano praticamente prossime allo zero....e se mai far? delle wild card, sar? quest'anno, l'anno prossimo secondo me Ducati focalizzer? tutto sull'investimento appena fatto, che a prescindere dalle preferenze e simpatie, ? di gran lunga tra i pi? onerosi della storia.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Tempo fa "mi riferisco a mesi fa" lessi una intervista di Stoner in cui diceva pressapoco questo...
      Soffermandosi sugli sguardi dei piloti in fase di partenza in un gara, e percependo quella smisurata tensione che si prova in quell'istante.......beh, quella e' una sensazione che non vorrebbe piu' provare......
      Se tanto mi da tanto, credo che Stoner difficilmente riprendera' a gareggiare

      Comment


      • Font Size
        #198
        Dopo il 10? titolo mondiale

        Io credo che la fase pi? logorante del motomondiale dove potenzialmente la differenza di et? pu? farsi sentire, sia la parte finale, quella con le tre gare di fila: Motegi-PI-Sepang. Infatti fu proprio durante quella trasferta che lo scorso anno si scaten? il putiferio...e per me non fu un caso...io l? vidi un Rossi nervoso e stanco...sbaglier? sicuramente e sono certo che molti utenti mi bacchetteranno, ma io credo che ci? che successe fu anche una conseguenza del poco tempo a disposizione che quella trasferta lunga ed estenuante concede per recuperare le forze psicofisiche...ecco l? a mio modo di vedere la differenza d'et? potrebbe pesare...non so quanti saranno d'accordo ma io a 47 anni non sento venire meno la forza e/o la capacit? di concentrazione in se, ci? che mi costa sempre pi? tempo ? invece il recupero...non sto certo confrontandomi con atleti di quel livello ma diciamo che credo sia nel recuperare le forze dopo uno sforzo intenso che un 37enne possa essere veramente in svantaggio rispetto a un ventenne...non nella velocit? e nemmeno nei riflessi...ma sulla fatica e sulla sopportazione dello sforzo prolungato e ripetuto senza pausa s?, sono convinto che li si crei il delta maggiore...quello pi? difficile da compensare...azzo ma sono OT di brutto



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 14-06-16, 23:37.

        Comment

        X
        Working...
        X