Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo il 10? titolo mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dopo il 10? titolo mondiale

    Ipotizziamo che quest'anno Rossi vinca il suo decimo titolo, secondo voi si ritirer? da imbattuto o continuer? a correre in MotoGP anche se ha gi? firmato per i prossimi due anni ?

    Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Pinzo[emoji769
    ;10214632]Ipotizziamo che quest'anno Rossi vinca il suo decimo titolo, secondo voi si ritirer? da imbattuto o continuer? a correre in MotoGP anche se ha gi? firmato per i prossimi due anni ?

    Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?


    Da quando ritirarsi da campione significa avere i coglioni? Per me ? proprio il contrario, ritirarsi da campioni ? da codardi, perch? non dai la possibilit? all'avversario di battersi per una rivincita, e non credo proprio che Rossi faccia una cosa del genere, lui corre perch? gli piace


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Ipotizziamo che quest'anno Rossi vinca il suo decimo titolo, secondo voi si ritirer? da imbattuto o continuer? a correre in MotoGP anche se ha gi? firmato per i prossimi due anni ?

      Avr? i coglioni per ritirarsi da campione?
      ? un professionista prima di tutto.

      Se vincesse in questo o nei prossimi anni rischiamo di vederlo prolungare ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        E' inutile ipotizzare o domandarsi... Ha comunque altri 2 anni di contratto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Discreta gufata questa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by arabykola View Post
            Discreta gufata questa


            Ahahah


            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              merda che post portajazza !!!!!!!!!!!!!
              mi pare abbia firmato per altri 2 anni di contratto quindi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                e cosa ho scritto io?

                che ha gi? firmato per due anni...

                ...ma secondo me c'? una clausola, se dovesse vincere pu? recidere senza penali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Da quando ritirarsi da campione significa avere i coglioni? Per me ? proprio il contrario, ritirarsi da campioni ? da codardi, perch? non dai la possibilit? all'avversario di battersi per una rivincita, e non credo proprio che Rossi faccia una cosa del genere, lui corre perch? gli piace

                  la vedi dal lato sbagliato, sta faticando a tenere il ritmo dei giovani e ritirarsi da imbattuto si eviterebbe di verlo soffrire per altri due anni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    raga la sfiga ? nel vostro cervello, non in quello di Rossi che vi ricordo ? una persona fortissima di capoccia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma come vederlo soffrire? io non ci credo tanto a questa tesi... penso che ami moltissimo quello che fa, ? una delle sue pi? grandi qualit?.
                      ...alla sofferenza credo solo quando vedo i sessantenni che ancora si alzano alla mattina e vanno a laur?....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo[emoji769
                        ;10214667]la vedi dal lato sbagliato, sta faticando a tenere il ritmo dei giovani e ritirarsi da imbattuto si eviterebbe di verlo soffrire per altri due anni


                        Si ma ? una magra consolazione, per me chi non corre perde in partenza. ? in ogni caso il pi? vecchio a correre e nonostante ci? mi sembra in palla quanto gli altri due, paradossalmente era pi? una sofferenza nel 2013, ora che ha ripreso le misure direi che si ? risollevato alla grande.
                        Comunque l'ha gi? detto Rossi quali sono le sue intenzioni, smetter? di correre quando non si divertir? pi?, quindi se continua cos? non ? nemmeno detto che smetta a 39 [emoji1]


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Qualora dovesse vincere il 10 titolo continuer? a lottare per dimostrare che non e' per nulla appagato........Lo manderanno in pensione forzata per sopraggiunti limiti di eta'..... nella massima serie

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vince corre ancora per 2/3 anni... si diverte troppo


                            Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E comunque non deve dimostrare pi? niente a nessuno


                              Inviato da mio Siphone usando Talpatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X