Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Ylenia View Post
    Deduco tu abbia mooolti soldini...buon per te...donne, auto e soldi...paradiso
    Comunque un giretto con il Porsche e un uomo affascinante lo farei volentieri.
    con LA Porsche
    Quando vuoi
    Last edited by gilles1977; 14-06-16, 19:56.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gilles1977 View Post
      con LA Porsche
      Quando vuoi
      Certo con la Porsche il giro ��

      Comment


      • Font Size
        #48
        gilles e Ylenia
        mi raccomando postate foto lussuriose per il buon Nikola

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ho visto una foto di Ylenia e se non ? un fake devo dire che ? proprio una bella ragazza....in merito al suo corteggiatore, beh spero possa mantenere quanto promesso e proposto...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Le donne mi impegnano... ma sono un uomo vizioso... e non mi bastano mai.
            LA Porsche 911 (mai usare l'articolo maschile, ? assolutamente un particolare fondamentale) ? un'auto con alla base un progetto straordinario.
            Ho una passione per le mitiche Air Cooled, tanto da averne possedute a decine.
            Per una di classe come te potrei sfoggiare una pre bumper (secondo me la 2.2 S ha il rumore pi? di Porsche di tutte le mie altre)
            Ovviamente Ferrari ? sempre un passo avanti e non ha sprecato tempo e soldi alla ricerca di un nome quando basta LAFERRARI e hai gi? detto tutto, altri invece preferiscono usare numeri di emergenza in modo che il primo bonvivant che fa lo splendido con la bionda a fianco, al primo platano abbracciato sa gi? chi chiamare :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by JB hsm View Post
              Ovviamente Ferrari ? sempre un passo avanti e non ha sprecato tempo e soldi alla ricerca di un nome quando basta LAFERRARI e hai gi? detto tutto, altri invece preferiscono usare numeri di emergenza in modo che il primo bonvivant che fa lo splendido con la bionda a fianco, al primo platano abbracciato sa gi? chi chiamare :gaen:
              Se hai una Ferrari puoi invitare tu la gentile Ylenia. ma temo che le uniche auto prestigiose in questa landa desolata di bon vivant siano tutte in mio possesso.
              E sono tutte Porsche

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Se hai una Ferrari puoi invitare tu la gentile Ylenia. ma temo che le uniche auto prestigiose in questa landa desolata di bon vivant siano tutte in mio possesso.
                E sono tutte Porsche
                Io sono un povero stronzo possessore di una mini, l'unica ferrari che ho mai posseduto aveva il tappo in sughero e molte bollicine pero la bionda eccezionale ce l'ho lo stesso e non la cambierei per nulla al mondo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by key87 View Post
                  gilles e Ylenia
                  mi raccomando postate foto lussuriose per il buon Nikola
                  Certamente

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Ho visto una foto di Ylenia e se non ? un fake devo dire che ? proprio una bella ragazza....in merito al suo corteggiatore, beh spero possa mantenere quanto promesso e proposto...
                    Grazie per il complimento...vedremo l'evolversi della situazione...
                    Vi terremo aggiornati ��

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by xAllex View Post
                      Adesso capisco perch? in gara aveva le braccine molli....

                      ..... lo entrava a Belen!


                      ahahha fantastica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        mi piacerebbe sentirlo quando dice " Rodriguez "
                        Last edited by mauri954; 15-06-16, 06:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Grazie per il complimento...vedremo l'evolversi della situazione...
                          Vi terremo aggiornati ��


                          Ma anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.

                          Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...

                          Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarlo

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Ma anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.

                            Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...

                            Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarlo
                            E dagli tempo bacchettone che non sei altro ha 19 anni

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JB hsm View Post
                              E dagli tempo bacchettone che non sei altro ha 19 anni

                              Infatti....meglio curarla finch? giovane....aspettare potrebbe rivelarsi un grave errore

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.

                                Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.

                                Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X