Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questa famosa pressione psicologica...

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Questa famosa pressione psicologica...

    secondo voi con il senno di poi potrebbe aver influito quel taglio di chicane?
    Personalmente credo che, anche se inconsciamente, Rossi ne abbia risentito...
    Se per Marquez chiaramente ? stato solo un "test" (e non ne sono neanche tanto convinto), per Rossi quell'episodio potrebbe aver scatenato qualcosa nella testa tanto da indurlo all'errore?

    Voglio dire, di solito siamo abituati a vedere Rossi gestire con una certa scioltezza queste situazioni, perlopi? quando ? in netto vantaggio e conscio di essere il pi? veloce....
    Per sua stessa ammissione l'errore ? stato provocato da un eccesso di foga, dalla voglia e il desiderio spingere e acquisire pi? distacco...ma da cosa? o meglio, da chi? dalla mina vagante Marquez? personalmente credo di si, visto e dimostrato quello che sarebbe stato in grado di fare in una lotta all'ultima curva.

  • Font Size
    #2
    secondo me ...molto pi? semplicemente..il mago della pioggia..ha fatto una cappella....
    ....e la pressione gliela stava mettendo solo il Dovi.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma vai a cacare tu e la tua di depressione psicologica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maracan? View Post
        secondo me ...molto pi? semplicemente..il mago della pioggia..ha fatto una cappella....
        ....e la pressione gliela stava mettendo solo il Dovi.....
        E te la vuoi cavare cos??
        Maffiggurat'!
        :divano:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha fatto una cazzata e MM non era vicinissimo !

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by flaga View Post
            Ma vai a cacare tu e la tua di depressione psicologica


            sboccato.... :gaen:

            Dai di la tua....o almeno prova a capire il titolo...visto che c'? scritto PRESSIONE....senza il DE....cambia eh

            Comment


            • Font Size
              #7
              semplicemente ha sbagliato... nessuna pressione secondo me...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by maracan? View Post
                secondo me ...molto pi? semplicemente..il mago della pioggia..ha fatto una cappella....
                ....e la pressione gliela stava mettendo solo il Dovi.....
                Mah..il Dovi era in ghiaia e negli specchietti vedeva MM, mancavano una decina di giri e Rossi ormai lo sa che quando dietro c'? lo spagnolo non pu? pensare di gestire fino alla fine, Pu? darsi di no ma come dice Nikola, il taglio della chicane in prova ? un bel messaggio per chi se lo trova a fianco all'ultimo giro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Scusate...per capire meglio...mi spigate l antefatto che me lo sono perso?


                  Sent from my iPad using Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Mah..il Dovi era in ghiaia e negli specchietti vedeva MM, mancavano una decina di giri e Rossi ormai lo sa che quando dietro c'? lo spagnolo non pu? pensare di gestire fino alla fine, Pu? darsi di no ma come dice Nikola, il taglio della chicane in prova ? un bel messaggio per chi se lo trova a fianco all'ultimo giro
                    negli specchietti???.... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by loverock View Post
                      Scusate...per capire meglio...mi spigate l antefatto che me lo sono perso?


                      Sent from my iPad using Tapatalk
                      Te lo spiego io l'antefatto.......Nikola ad ogni mazzata che riceve in altri thread e per sopperire a questa sua mancanza di intelletto e nel tentativo di recuperare autostima apre thread alla cazzum
                      Nikola ricordi? depressione psicologica:gaen:
                      Last edited by flaga; 27-06-16, 13:29.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Be' c'e' anche da dire che ne son volati parecchi eh !
                        Forse forse le condizioni non erano facili..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by maracan? View Post
                          negli specchietti???.... :gaen:
                          si..li aveva montati per vedere Iannone
                          era per dire che lo vedeva dietro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by loverock View Post
                            Scusate...per capire meglio...mi spigate l antefatto che me lo sono perso?


                            Sent from my iPad using Tapatalk
                            lasciando perdere per un attimo Flaga (poi arrivo anche da te), Marquez nella giornata di sabato ha provato a fare un dritto all'ultima chicane.....chiaramente la cosa non ? passata inosservata.
                            Curiosa ? stata la l'espressione di Rossi...una risata quasi rassegnata, come dire..."caxxo, questo non me ne perdona una, le vuole emulare proprio tutti...."
                            Da qui la mia riflessione....forse stanco di doversi ritrovare spesso dall'altra parte della barricata ad affrontare le stesse manovre che al suo tempo lo resero famoso, magari in un attimo di foga ha preferito provare a mettere un distacco pi? importante per evitare ritorni di "fiamma" dello spagnolo...

                            Originally posted by flaga View Post
                            Te lo spiego io l'antefatto.......Nikola ad ogni mazzata che riceve in altri thread e per sopperire a questa sua mancanza di intelletto e nel tentativo di recuperare autostima apre thread alla cazzum
                            Nikola ricordi? depressione psicologica:gaen:
                            questi 3d mi escono nei momenti di riflessione, quando seduto in una panchina al parco incontro il tuo unico neurone che vaga disperso senza meta....gli ho indicato la via di casa e suggerito di metter su famiglia (two is megl che one ) ...ma niente, preferisce la vita da eremita...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              lasciando perdere per un attimo Flaga (poi arrivo anche da te), Marquez nella giornata di sabato ha provato a fare un dritto all'ultima chicane.....chiaramente la cosa non ? passata inosservata.
                              Curiosa ? stata la l'espressione di Rossi...una risata quasi rassegnata, come dire..."caxxo, questo non me ne perdona una, le vuole emulare proprio tutti...."
                              Da qui la mia riflessione....forse stanco di doversi ritrovare spesso dall'altra parte della barricata ad affrontare le stesse manovre che al suo tempo lo resero famoso, magari in un attimo di foga ha preferito provare a mettere un distacco pi? importante per evitare ritorni di "fiamma" dello spagnolo...



                              questi 3d mi escono nei momenti di riflessione, quando seduto in una panchina al parco incontro il tuo unico neurone che vaga disperso senza meta....gli ho indicato la via di casa e suggerito di metter su famiglia (two is megl che one ) ...ma niente, preferisce la vita da eremita...
                              Minchia quanto tempo hai impiegato per rispondere ero in ansia:gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X