Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assen: si poteva finire la gara a 12 giri dal termine ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Assen: si poteva finire la gara a 12 giri dal termine ?

    Al momento della sospensione per pioggia, la gara della MotoGp poteva essere conclusa definitivamente senza fare una seconda gara ?
    9
    Si
    22.22%
    2
    No
    77.78%
    7

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    Col senno di poi si
    In realt? l'avrei interrotta 2 giri prima ma cmq poi fatta ripartire

    Comment


    • Font Size
      #3
      E perch????

      La mia risposta:
      No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Era sufficiente far ritardare la pioggia di qualche altro giro e avrebbe vinto Dovizioso o Petrucci o chissa' Hernandez

        Comment


        • Font Size
          #5
          In passato si faceva la somma dei tempi delle due gare oppure mi piacerebbe dare met? dei punti per i due round ( solo in caso che si fermi proprio a met? gara ) .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gio22 View Post
            In passato si faceva la somma dei tempi delle due gare oppure mi piacerebbe dare met? dei punti per i due round ( solo in caso che si fermi proprio a met? gara ) .
            Brutta a vedersi in tv ma sarebbe stata piu' equa per tutti quei piloti che hanno rischiato e dato il massimo nella prima gara

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by flaga View Post
              Era sufficiente far ritardare la pioggia di qualche altro giro e avrebbe vinto Dovizioso o Petrucci o chissa' Hernandez
              Avrebbe vinto Rossi,con qualsiasi piazzamento.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Pi? che altro non ha senso ripartire con i distacchi azzerati, tutto lo sforzo fatto in gara 1 per creare un gap viene annullato in un modo poco giusto a mio parere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  i due terzi in quale giro venivano raggiunti ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gasamartello View Post
                    i due terzi in quale giro venivano raggiunti ?
                    se non sbagli dovrebbero essere 26 giri in totale, per cui 2/3 dovrebbero essere 17 giri ....piu' o meno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      se non sbagli dovrebbero essere 26 giri in totale, per cui 2/3 dovrebbero essere 17 giri ....piu' o meno
                      Se ci sarebbe stato lo stop tre giri dopo, sarebbe stato bello ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by TommySan View Post
                        E perch????

                        La mia risposta:
                        No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
                        Quoto; oppure al limite, se ritenevano le condizioni proibitive, avrebbero dato solo met? punteggio (mi pare che il regolamento lo preveda, ma non sono sicuro, in passato ? stato fatto).

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gasamartello View Post
                          Se ci sarebbe stato lo stop tre giri dopo, sarebbe stato bello ?
                          per Pedrosa e MM sicuramente si visto che in un giro e mezzo gli avevano recuperato 4 secondi.....ma si, hanno fatto bene a fermarla per la sicurezza .........anche perche' Rossi aveva la luce posteriore fuori uso ed in quelle condizioni di visibilita' era davvero pericoloso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Infatti meglio discutere sulla sospensione della gara che discutere di qualcuno che si ? fatto male perch? non era stata sospesa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by TommySan View Post
                              E perch????

                              La mia risposta:
                              No, il regolamento prevede che se la gara viene interrotta prima del completamento dei 2/3 si deve ripartire con una nuova manche della durata dei giri rimanenti.
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Quoto; oppure al limite, se ritenevano le condizioni proibitive, avrebbero dato solo met? punteggio (mi pare che il regolamento lo preveda, ma non sono sicuro, in passato ? stato fatto).
                              Non c'? altro da aggiungere. C'? un regolamento!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X