Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni di Lorenzo e Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dichiarazioni di Lorenzo e Marquez

    Jorge Lorenzo, reduce dal suo peggior week end stagionale e uno dei pi? brutti in carriera, fa il punto del mondiale, riconoscendo i meriti di Marc Marquez, leader del mondiale con la Honda: "Non ho la sfera di cristallo e non so cosa succeder? - dice Jorge a 'Marca' -, ma so che in questo momento Marquez ? favorito perch? ha 24 punti di vantaggio e, se nel 2014 la Honda era pi? competitiva, ora ? lui che ci sta mettendo molto del suo. Io se non colleziono pi? zeri e non disputo altri brutti GP posso lottare per il titolo fino alla fine: si deve cercare un compromesso fra il commettere meno errori e salire sempre sul podio".
    Iniziato sotto una cattiva stella, il Gp di Assen si ? rivelato una manna dal cielo per Marc Marquez, abile a sfruttare la caduta di Valentino Rossi e le difficolt? di Lorenzo per aumentare il proprio vantaggio in classifica. Adesso il pilota spagnolo ha 24 punti sul connazionale della Yamaha e 42 sul ?Dottore?, un ottimo margine per pensare di mettere in tasca il titolo mondiale.
    ?Sono discorsi da bar ? le parole di Marquez riportate da Motorsport.com ? non siamo neanche a met? campionato e non ho neppure una gara di vantaggio sul secondo. Anche se ? importante tenerli a distanza, soprattutto Valentino. Tutti gli essere umani imparano e la cosa migliore ? farlo dai propri errori. Io sono una di quelle persone a cui possono dire 20 volte che davanti a loro c?? un muro, ma fino a quando non ci vado a sbattere la testa, non riesco a credere che sia l??.
    Last edited by piùpeloxtutti; 01-07-16, 09:22.

  • Font Size
    #2
    ahahahahah!!! non per nulla lo chiamano "cabroncito"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      ?Sono discorsi da bar ? le parole di Marquez riportate da Motorsport.com ? non siamo neanche a met? campionato e non ho neppure una gara di vantaggio sul secondo. Anche se ? importante tenerli a distanza, soprattutto Valentino. Tutti gli essere umani imparano e la cosa migliore ? farlo dai propri errori. Io sono una di quelle persone a cui possono dire 20 volte che davanti a loro c?? un muro, ma fino a quando non ci vado a sbattere la testa, non riesco a credere che sia l??.
      Uhm... interessante, direi...

      2 considerazioni:

      -1) strano che pensi a tenere dietro pi? un anziano pilota che ha gi? 42 punti di distacco, piuttosto che il giovane campione in carica che ? a soli 24 punti...

      -2) contro quale muro ha sbattuto l'anno scorso?

      ...il ragazzo impara, impara in fretta... ha gi? imparato tanto (forse troppo) dall'annata 2015...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma senza fare i dietrologi, in questo momento in Yamaha quello meno in crisi ? Rossi e come se non bastasse ? pure una vecchia volpe... ? naturale che sia il pi? temibile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Strano che pensi a tenere dietro quello che rimane in Yamaha, piuttosto che quello che se ne va da un'altra parte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dichiarazioni di Lorenzo e Marquez

            Credo che pi? che in termini di distanza "matematica" Marquez parli di prossimit? fisica infatti poi sottolinea come si debba imparare dagli errori e visto che l'anno passato tutte le volte che in gara lo ha avuto vicino poi ? finito a terra (ok, tranne PI) beh...adesso penso preferisca che Rossi gli stia lontano mica scemo!
            Last edited by piùpeloxtutti; 01-07-16, 11:39.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Strano che pensi a tenere dietro quello che rimane in Yamaha, piuttosto che quello che se ne va da un'altra parte.
              Stai pensando che Yamakka tolga la Moto buona a JL
              Sarebbero rincojoniti :
              1- Sperano che tra 2 anni torni in Yamaha
              2- Per recuperare 42 punti serve pure JL l? in mezzo

              VR nei 3 zeri poteva fare 3 podi, anche terzi 16x3 = 48 e sappiamo bene che ne poteva vincere ...
              JL nei 2,5 zeri stava gi? facendo cacare come nel "mezzo" di Assen, senza zeri avrebbe +10punti

              Ora, leccate del dopo riappacificazione a parte, mi pare decisamente sensato preoccuparsi di VR ...
              A MM basto uno Zero con vittoria di VR che scende subito a 17 punti ...
              Poi se rimane attendista, con 2 gare terzo ? gi? indietro 1 punto ...
              Sin'ora VR ha dimostrato di essere superiore a JL, magari non come Pilota
              Ma sicuramente come messa a punto e adattamento a Michelin ...
              Ricordatevi che a Iannaescilo manca un birillo, quello con la scritta MM

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Credo che pi? che in termini di distanza "matematica" Marquez parli di prossimit? fisica infatti poi sottolinea come si debba imparare dagli errori e visto che l'anno passato tutte le volte che in gara lo ha avuto vicino poi ? finito a terra (ok, tranne PI) beh...adesso penso preferisca che Rossi gli stia lontano mica scemo!
                NIko style ON !

                Dici che inconsciamente tema VR
                e cos? cerca di farsi passare questa pura tagliando le chicane

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Purtroppo per tanti esperti qui dentro,il ragazzo non ? un bimbominkia come amavano definirlo.

                  Semplicemente ? un campione totale,come pochi se ne son visti.Ed a fine carriera fare i conti sar? molto triste per tante persone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    NIko style ON !

                    Dici che inconsciamente tema VR
                    e cos? cerca di farsi passare questa pura tagliando le chicane

                    la cosa ? reciproca....? un dato di fatto, l'estrema vicinanza tra i 2 non ? compatibile con il proseguo della gara...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fritz11 View Post
                      Purtroppo per tanti esperti qui dentro,il ragazzo non ? un bimbominkia come amavano definirlo.

                      Semplicemente ? un campione totale,come pochi se ne son visti.Ed a fine carriera fare i conti sar? molto triste per tante persone
                      MI fate ridere, perch? cercate sempre di rigirare le perculate prese, verso chi ve le ha date ...
                      Ma purtroppo alla fine della sua carriera la maggior parte di quelli che dovrebbero rattristarsi
                      manco sapranno pi? cosa sono le Moto

                      Che sia un Cabrochito, un Bimbominkya, un Marchettaro o MM ...
                      La storia l'ha gi? fatta, qualsiasi cosa capiter? in futuro ... che nessuno conosce
                      e che se sar? come credi, nessun vero APPASSIONATO sar? triste
                      Degli altri non mi preoccupo, ma tu si

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Dichiarazioni di Lorenzo e Marquez

                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        NIko style ON !



                        Dici che inconsciamente tema VR

                        e cos? cerca di farsi passare questa pura tagliando le chicane


                        Lo teme consciamente e fa bene, soprattutto dopo Sepang
                        Last edited by piùpeloxtutti; 01-07-16, 12:57.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          MI fate ridere, perch? cercate sempre di rigirare le perculate prese, verso chi ve le ha date ...
                          Ma purtroppo alla fine della sua carriera la maggior parte di quelli che dovrebbero rattristarsi
                          manco sapranno pi? cosa sono le Moto

                          Che sia un Cabrochito, un Bimbominkya, un Marchettaro o MM ...
                          La storia l'ha gi? fatta, qualsiasi cosa capiter? in futuro ... che nessuno conosce
                          e che se sar? come credi, nessun vero APPASSIONATO sar? triste
                          Degli altri non mi preoccupo, ma tu si
                          Direi anche molto prima che MM finisca la sua carriera....occhio e croce direi un paio d'anni

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho calcolato in po' di inerzia nella questione

                            Ma sai non ? tanto differente da quelli che hanno osannato MM perch? Spericolato ...
                            ed ora lo osannano per costanza di "scarso" rendimento, tipo VR l'anno scorso ...
                            Sembra che qualsiasi cosa faccia chiunque ha la possibilit? di battere VR sia da osannare ...
                            e vale anche per JL o CS ... ma dice che il :1: ? sempre 9Tituli
                            Quindi ? inutile far festa

                            Poi non c'? confronto ... qualsiasi cosa faccia VR ? grasso che cola ...
                            al max un po' di dispiacere per Frizioni, Motori e Anteriori Bagnati ...
                            Tutto ci? che NON fanno gli altri sono camionate di Maalox

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              Purtroppo per tanti esperti qui dentro,il ragazzo non ? un bimbominkia come amavano definirlo.

                              Semplicemente ? un campione totale,come pochi se ne son visti.Ed a fine carriera fare i conti sar? molto triste per tante persone
                              Oh, poi non ti lamentare se ti chiamano Spritz11... :gaen:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X