Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DopoGP con Nico e Zam. Il GP di Germania 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Non bastano le dita ci vogliono almeno due neuroni... Non capisco perch? dovete sempre andare sul personale, riuscite a rispettare le idee altrui quando qualcuno non la pensa come voi senza pensare che se succede vuol dire che sicuramente la persona ha dei problemi mentali?
    Chi lo ha detto che Rossi e Lorenzo hanno telai diversi? Ho semplicemente detto che credo sia normale che yamaha dopo l'addio a Jorge stia seguendo le indicazioni di rossi nello sviluppo e credo che vedere lorenzo che per due gare lotta per la dodicesima posizione ? strano, questo ? il mio pensiero.
    Non lo vedi che sanno tutto loro? Manco fossero dentro il circus tanti paroloni per dire 4 stronzate quando la cosa sicura e pi? ovvia ? che non si firma 1 anno prima specialmente quando dividi il box con il giallo legato da fiumi di contratti con Yamaha

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Guardando il dopoGP devo fare un mezzo passo indietro.

      La strategia di Rossi non era poi cosi sbagliata...

      Vista la scarsa durata delle intermedie, presumo che Rossi abbia programmato di fare pi? giri possibili con le rain prima del flag to flag.

      Penso che poi, in gara, la scelta di usare le intermedie sia dipesa dal fatto che, in condizioni di asciutto, i giorni precedenti, ci siano state molte cadute con le slick... sopratutto le cadute di Lorenzo potrebbero in qualche modo aver influenzato le scelte di Rossi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Chronic View Post
        Rincaro con doohan


        Marquez ha talento. La moto non ? ancora al massimo del suo potenziale, in questo momento, ma sta crescendo. Per una qualche ragione, Honda ha perso terreno rispetto a Yamaha, inoltre pu? contare su due piloti come Lorenzo e Rossi per lo sviluppo.
        Lo sviluppo della Yamaha ? molto pi? rapido grazie ai feedback dei suoi due piloti.
        Quello che ha finora fatto Marc ? non commettere errori come invece accaduto agli altri. La mia impressione ? che Lorenzo non si sia adattato molto bene alle Michelin come invece ha fatto Rossi?.
        Non c'? peggior sordo di chi non vuol capire

        Honda ha perso terreno
        certo rispetto a quella che ha vinto le ultime 4 gare del 15 ...
        se includiamo Valencia fatta perdere pure a Pedrosa !!!
        ed ? ovvio che lo possa perdere solo rispetto a Yamaha, ma prima era una vita avanti ...

        Se valutiamo solo VR e MM, Honda era migliore/uguale pure nelle prime 3 gare ...
        In Spagna con lo spinnig ovvio che Yamaha +Grip Post abbia fatto la differenza ...
        In Francia na gara storta capita, pensa alle Ducati !!!
        Mugello e Bercellona pari, non che VR o JL siano degli sfigati qualsiasi
        Olanda sul bagnato Honda ha fatto cacare (altro che qui migliora) ma son caduti tutti gli altri di Anteriore
        Germania bagnata idem, asciutta Honda ha fatto la differenza e non solo MM
        Inferiorit? si ? vista solo in Spa, Fra e sul bagnato.

        Lo sviluppo della Yamaha ? molto pi? rapido
        lo sviluppo Yamaha ? stato rimanere al Telaio 15, wow !!!

        su JL e VR siamo in linea ... solo che come detto ? pure VR a far migliorare la Moto almeno di setting ...
        Mentre JL ? rimasto al palo, e cerca di peggiorarla ...
        Tutti glie dicono che ? la Migliore e lui cerca di Migliorarla

        Comment

        X
        Working...
        X