Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ?A Lorenzo stiamo preparando una moto su misura?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    il 999 uno spettacolo vero, bellissima

    Comment


    • Font Size
      #152
      Ciabatti: ?A Lorenzo stiamo preparando una moto su misura?

      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Vedi te ... prova a dirmi che sta Moto era bella !!!









      Quale moto scusa?


      Sent from my iPhone using Tapatalk
      Last edited by il_muska; 02-08-16, 21:56.

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by desmodannato View Post
        Insieme alle due bionde ? la NumberOne
        L'Indeciso

        Originally posted by terremoto View Post
        il 999 uno spettacolo vero, bellissima
        Il Gayone

        Originally posted by il_muska View Post
        Quale moto scusa?
        Risposta Esatta

        Comment


        • Font Size
          #154
          Intanto..

          Comment


          • Font Size
            #155
            Grande il Giorgio


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #156
              Diciamo che oggi non ? possibile fare alcuna previsione sul rendimento di Lorenzo+Ducati? Guardate solo come sono variate le sue prestazioni sulla Yamaha, stessa moto che conosce da anni, solo per circuiti, gomme e stato mentale.

              Non si sa come saranno le gomme, la moto, ecc...

              Personalmente mi stupirei solo nel vederlo nella seconda met? del gruppo...

              Ma secondo me ci sta che lotti per la 6 o 7ma posizione cos? come che vinca il mondiale...In mezzo ci sta tutto; secondo me la forbice ? quella ed entro quel range non mi stupirei per nulla...

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by terremoto View Post
                il 999 uno spettacolo vero, bellissima
                Anche il frontale?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Diciamo che oggi non ? possibile fare alcuna previsione sul rendimento di Lorenzo+Ducati? Guardate solo come sono variate le sue prestazioni sulla Yamaha, stessa moto che conosce da anni, solo per circuiti, gomme e stato mentale.

                  Non si sa come saranno le gomme, la moto, ecc...

                  Personalmente mi stupirei solo nel vederlo nella seconda met? del gruppo...

                  Ma secondo me ci sta che lotti per la 6 o 7ma posizione cos? come che vinca il mondiale...In mezzo ci sta tutto; secondo me la forbice ? quella ed entro quel range non mi stupirei per nulla...
                  Condivido

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    quoto, in effetti nessuno pu? saperlo, d'altronde per? bisogna pur far passare il tempo tra una gara e l'altra...



                    Originally posted by giova3419 View Post
                    .

                    Ma secondo me ci sta che lotti per la 6 o 7ma posizione cos? come che vinca il mondiale...In mezzo ci sta tutto; secondo me la forbice ? quella ed entro quel range non mi stupirei per nulla...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Parlando di MotoGp, i risultati del dopo Stoner, con qualsiasi Pilota non solo VR sono stati gli stessi che avremmo visto dal '07 in poi se NON avessero avuto il CULO di prendere un Pilota come Stoner ...
                      A me CS piaceva, ma ad essere sinceri non ci avrei scommesso un centesimo bucato
                      Oggi ? indubbiamente un Fenomeno, e a mio parere pure bravo Tecnicamente.
                      Per i risultati del dopo Preziosi, beh mi pare che Frenc li abbia detti

                      Parlando di Moto di Serie, intanto NON c'? cos? tanto da poter sbagliare, alla fine si devono adattare alle Gomme in Commercio, e non a quelle fatte apposta altrimenti non vai ...
                      Cmq 916-998 by Tamburini (RIP) no comment solo Inchinarsi al suo GENIO!
                      999 stendiamo un velo, fortuna che in quegli anni si potevano cambiare i Telai in SBK ...
                      Non so se ricordi Chili, che alla fine si ritir? perch? lo obbligarono ad usare il 999 invece del 998!!! ma se vuoi sapere di Bayliss usava una Moto ----AS (come pure la D16 con cui vinse a Valencia)
                      1098 certamente una buona Moto ... nulla da dire
                      1199 un cesso derivato direttamente dalla GP, Moncherino e teNNica
                      la 1198 era decisamente meglio sotto tutti i punti di vista ...
                      La teNNica dava colpa al Moncherino etc etc etc, io alle Quote (son testone neh )
                      1299 by Dall'Igna, cambia le Quote (-AS) e la Moto contro qualsiasi parere teNNico ? Eccezionale!

                      Intanto pure Aprilia e BMW fanno -AS sui loro nuovi Modelli ...
                      e le Carcasse delle Gomme IDURISCONO (Pirelli), il succedaneo del GONFIARE ...
                      Sono segnali Inequivocabili della teNNica che sta morendo ...
                      Si pu? comprenderlo oggi, o aspettare ANNI ... io ho pazienza
                      Chiedo scusa se intervengo (mi piace molto leggere i post dove si discute di tecnica), per? mi ricordo che sia ai tempi della 916-998 e poi 999 le ducati da SBK usassero il telaio RS fatto da Pierobon.
                      Per la 999 anche Bursi fece un tealio abbastanza diverso dall'originale, mentre per la 1098 mi pare che questa possibilit? fu abolita dal recolamento

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        Condivido
                        Sar? che tra persone intelligenti (ci mettiamo anche Beppoz che mi ha parzialmente quotato) e che scrivono correttamente in italiano, aggiungo, ci s'intende?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by giova3419 View Post
                          Sar? che tra persone intelligenti (ci mettiamo anche Beppoz che mi ha parzialmente quotato) e che scrivono correttamente in italiano, aggiungo, ci s'intende?
                          Poffarbacco, ? d'uopo da parte mia a codesto punto seguire l'esempio dell'ottimo gilles

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Moroni View Post
                            Anche il frontale?
                            per me si, che devo dire, mi piacque da subito...certo, non ? la serie 916 ecc ecc...per? mi piace molto

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              Il Gayone
                              A Roma, la risposta sarebbe molto scortese :gaen:

                              Faccio un lavoro per il quale qualche donzella poco vestita in foto, non desta moltissima attenzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X