Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: ?A Lorenzo stiamo preparando una moto su misura?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Scusa?forse ho interpretato male il post oppure abbiamo visto mondiali diversi....Ducati fece di tutto in termini di modifiche per provare a migliorare la moto e adattarla a Rossi.

    Stravolgere come avrebbe voluto non ? cos? facile...credo che nessun team in corso d'opera lo farebbe.
    Compresi 7 kg in pi?....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flaga View Post
      Il mio post voleva semplicemente sottolineare che solo, durante e dopo l'era Rossi in Ducati ha avuto luogo uno stravolgimento totale della moto ....Senza considerare le caratteristiche di ogni pilota
      Prima Ducati consigliava lo psicologo se non portavi i risultati.......

      Anche prima dell'era Stoner qualche buon risultato c'era stato. E' abbastanza normale quando i risultati non arrivano...non conosco team che stravologono dopo le vittorie.

      Diciamo che dopo Rossi la situazione si ? stabilizzata, specie dall'arrivo di Dall'Igna...ad oggi ? una moto affidabile alla quale manca il top rider e.
      tutto da vedere se Lorenzo sar? quello giusto...

      Personalmente nutro qualche dubbio...ma la storia insegna che le cose scontate sono solo quelle dopo i saldi.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaDB6 View Post
        Di norma bassa e lunga.. proprio come la sua Yamaha ora
        Concordo!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Lamotodemmerda insomma. Si trover? da paura allora! Il caso ? chiuso! :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Certo che se Lorenzo riuscisse a far risultati con la Ducati,sarebbe interessante leggere le considerazioni dei massimi esperti....
            Non serve essere esperti per dare un parere,basta aver visto i risultati di svariati piloti approdati in ducati per fare una previsione,io prevedo che a in certo punto JL si cachera' addosso dallo sconforto come fece il suo amico KS,che poi alla fine abbandon? il mondiale a meta.spero di sbagliare

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by nikola040776 View Post
              mai sentito Lorenzo dire: "vado in Ducati perch? c'? stato Rossi"...
              piuttosto ho sentito dire da qualcun'altro: "per andare in Ducati ci vogliono le palle"....


              Secndo me pi? che la moto dovranno capire come adattarla alle michelin, sfruttando le qualit? del pilota.
              Chi l'ha detto l'ha detto con cognizione di causa,e il pesce ha abboccato all'amo,spiegatemi per quale motivo fino a poco tempo fa JL diceva che sarebbe rimasto sempre in Yamaha e adesso invece molla tutto per salire da campione sulla peggiore moto ufficiale

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by teo74 View Post
                Chi l'ha detto l'ha detto con cognizione di causa,e il pesce ha abboccato all'amo,spiegatemi per quale motivo fino a poco tempo fa JL diceva che sarebbe rimasto sempre in Yamaha e adesso invece molla tutto per salire da campione sulla peggiore moto ufficiale

                La peggiore ? un tuo punto di vista...io vedo una moto affidabile che avrebbe potuto concretizzare molto di pi? se i 2 piloti non avessero gettato via occasioni d'oro.

                Le dichiarazioni di "fedelt?" di Lorenzo rientrano nel circondario comune legato al mondo dello sport ( e non solo) nel quale si deve pur dire qualcosa per far contenti tifosi e giornalisti.

                Poi che lo stesso avesse intenzione di restare non ? un mistero ma troppi elementi sono subentrati e quindi la scelta di cambiare ? stata forse la cosa migliore per tutti...senza dimenticare che tra 2 anni, quando Rossi smetter?, potrebbe riaprirsi la porta.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  La peggiore ? un tuo punto di vista...io vedo una moto affidabile che avrebbe potuto concretizzare molto di pi? se i 2 piloti non avessero gettato via occasioni d'oro.

                  Le dichiarazioni di "fedelt?" di Lorenzo rientrano nel circondario comune legato al mondo dello sport ( e non solo) nel quale si deve pur dire qualcosa per far contenti tifosi e giornalisti.

                  Poi che lo stesso avesse intenzione di restare non ? un mistero ma troppi elementi sono subentrati e quindi la scelta di cambiare ? stata forse la cosa migliore per tutti...senza dimenticare che tra 2 anni, quando Rossi smetter?, potrebbe riaprirsi la porta.
                  Si ok l'affidabilit? ma una moto da corsa deve vincere,altrimenti siamo sempre li a dire che la base c'?,io tutta sta colpa ai piloti non la darei,e' un po' tutto un insieme.dici che potrebbe tornare indietro?a me sembra che non corra poi buon sangue tra team e lui

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by teo74 View Post
                    Comunque.....che non ci sia nulla di cui preoccuparsi la trovo molto azzardata come affermazione visto come sono andate le cose fino ad ora,ma poi....se in ducato sono cos? capaci di cucire una moto attorno al pilota perch? non l'anno fatto prima invece di spargere infamia su tecnici e piloti
                    Guarda che ti sbagli :gaen:
                    Sono solo io a spargere infamia sui teNNici

                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Scusa?forse ho interpretato male il post oppure abbiamo visto mondiali diversi....Ducati fece di tutto in termini di modifiche per provare a migliorare la moto e adattarla a Rossi.

                    Stravolgere come avrebbe voluto non ? cos? facile...credo che nessun team in corso d'opera lo farebbe.
                    Ahahahahahahahaha
                    Ai tempi c'ere uno su DDG che continuava a ripetere: DEVONO CHIUDERE L'ANGOLO DI STERZO (altrimenti ciccia)
                    Hai ragione han fatto di tutto, ma proprio tutto, pure spostare la centralina nel cupolino tranne quanto sopra

                    Poi la stessa Moto l'ha presa in mano un TECNICO di nome Gigi ...
                    Ha chiuso l'angolo di sterzo, e la Moto ? diventata competitiva

                    Purtroppo oggi si ? perso in VOLI pindarici, per perseguire le ALI

                    @Teo ... io credo che JL abbia 12milioni di buone ragioni
                    Last edited by Mr.Molla; 28-07-16, 13:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Guarda che ti sbagli :gaen:
                      Sono solo io a spargere infamia sui teNNici



                      Ahahahahahahahaha
                      Ai tempi c'ere uno su DDG che continuava a ripetere: DEVONO CHIUDERE L'ANGOLO DI STERZO (altrimenti ciccia)
                      Hai ragione han fatto di tutto, ma proprio tutto, pure spostare la centralina nel cupolino tranne quanto sopra

                      Poi la stessa Moto l'ha presa in mano un TECNICO di nome Gigi ...
                      Ha chiuso l'angolo di sterzo, e la Moto ? diventata competitiva

                      Purtroppo oggi si ? perso in VOLI pindarici, per perseguire le ALI

                      @Teo ... io credo che JL abbia 12milioni di buone ragioni
                      Azz!al fattore soldi non ci pensavo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by teo74 View Post
                        Non serve essere esperti per dare un parere,basta aver visto i risultati di svariati piloti approdati in ducati per fare una previsione,io prevedo che a in certo punto JL si cachera' addosso dallo sconforto come fece il suo amico KS,che poi alla fine abbandon? il mondiale a meta.spero di sbagliare
                        Prima la spari poi torni indietro sperando non succeda, classico commento da yamachista incallito

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Funik View Post
                          Lamotodemmerda insomma. Si trover? da paura allora! Il caso ? chiuso! :gaen:

                          Prepara il cessetto rosso intanto, ti auguro stipsi per tutto l'anno prossimo

                          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by teo74 View Post
                            Si ok l'affidabilit? ma una moto da corsa deve vincere,altrimenti siamo sempre li a dire che la base c'?,io tutta sta colpa ai piloti non la darei,e' un po' tutto un insieme.dici che potrebbe tornare indietro?a me sembra che non corra poi buon sangue tra team e lui
                            oddio...non ? questione di dare colpe, ? questione di analizzare i fatti.
                            Tanti punti buttati via per sfighe varie...di certo non vanno condannati.
                            come ha detto qualcuno, con tutto il rispetto per Dovizioso, non ? che sia questo gran fenomeno eppure a volte riesce ad essere la davanti...quindi mi chiedo un Lorenzo cosa potrebbe fare se riuscissero a trovare la quadra tra gomme e moto.

                            In merito al ritorno: Jarvin ha detto che la porta rimane aperta...ok pu? essere lo stile yamaha e rientrare nelle frasi di circostanza per? tra 2 anni con un Rossi ritirato e magari un Vinales al di sotto delle aspetttive...Lorenzo ? pur sempre una conferma, 3 titoli non si vincono per caso.

                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Guarda che ti sbagli :gaen:
                            Sono solo io a spargere infamia sui teNNici



                            Ahahahahahahahaha
                            Ai tempi c'ere uno su DDG che continuava a ripetere: DEVONO CHIUDERE L'ANGOLO DI STERZO (altrimenti ciccia)
                            Hai ragione han fatto di tutto, ma proprio tutto, pure spostare la centralina nel cupolino tranne quanto sopra

                            Poi la stessa Moto l'ha presa in mano un TECNICO di nome Gigi ...
                            Ha chiuso l'angolo di sterzo, e la Moto ? diventata competitiva

                            Purtroppo oggi si ? perso in VOLI pindarici, per perseguire le ALI

                            @Teo ... io credo che JL abbia 12milioni di buone ragioni

                            non seguivo DDG al tempo...

                            Per? molla penso ci siano una serie di fattori che hanno contribuito a migliorare la moto....anche se di fatto, la vittoria manca da 6 anni ma questo pu? essere anche la mancanza di un top rider.
                            Non sapendo n? leggere n? scrivere hanno preso pilota e collaudatore.

                            Il 2017 sar? l'anno della verit?, poi rimane solo una strada percorribile...quella che in tanti ci auspichiamo tranne il diretto interessato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Max Damage View Post
                              Prima la spari poi torni indietro sperando non succeda, classico commento da yamachista incallito

                              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                              Dico che spero che non succeda a livello sportivo,non certo per Lorenzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by teo74 View Post
                                Dico che spero che non succeda a livello sportivo,non certo per Lorenzo
                                Ok, ma mi sa che i minions qui intorno stiano gi? facendo bambole voodo rosse e danze per piogge torrenziali fin dalla prima gara nel deserto

                                Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X