Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Ring F1 vs. MotoGP 15 secondi di differenza

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Red Bull Ring F1 vs. MotoGP 15 secondi di differenza

    Interessante riflessione di Brembo... sui 15 secondi di differenza tra F1 e MotoGP



    da f1passion
    Last edited by mito22; 10-08-16, 14:36.

  • Font Size
    #2
    Penso che comunque si pi? divertente su una MotoGP piuttosto a una gi? divertente f1

    Comment


    • Font Size
      #3
      Basta guardare l'on Board camera delle f1 per rendersi conto delle differenze abissali in ogni punto della pista sia come velocit? di percorenza che come punti di staccata

      Comment


      • Font Size
        #4
        SI si per carit?... per? vederlo scritto a numeri..... mica pizza e fichi..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          SI si per carit?... per? vederlo scritto a numeri..... mica pizza e fichi..
          Gi?, vero che hanno due ruote in pi? in effetti a vedere i numeri fa comunque un certo effetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimentichi la ruota di scorta.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DrugONE View Post
              Dimentichi la ruota di scorta.
              Avranno il "ruotino "

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul tutto rally anni fa lessi una prova per dimostrare la differenza tra una supercar e un auto derivata dai rally, su una prova speciale che tra l'altro ho corso misero un Subaru Spec C contro un Lamborghini top, 10 km di ps in cima la Lambo prese 17 secondi.

                Secondo me ogni vettura ha il suo luogo naturale, quello che puoi fare con una tipologia di auto non puoi farlo con l'altra e viceversa.

                Tra moto e auto il fattore sono le ruote, troppa differenza di tenuta, freni, baricentro.. vinci facile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Su piste con pi? curve veloci stile Mugello o Valencia, di secondi ne ballano almeno 30 , sul tubo ci sono dei video molto interessanti che spiegano bene le differenze nei vari punti , uno in particolare fatto con la Honda di Pedrosa e la Ferrari mi pare , spiega molto bene che succede....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I 15 secondi sono qui che ? una pista con poche curve..a Silverstone ci ballano 30 secondi...Mugello uguale....

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      E vab? sono due cose opposte

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X