Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIABATTI Avevamo contattato anche Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIABATTI Avevamo contattato anche Marc Marquez

    Il Ds Ducati spiega anche che prima di concludere l?accordo con Lorenzo per le prossime stagioni, in ballo c?era anche l?ipotesi Marc Marquez. ?Entrambi avevano un contratto in scadenza, quindi dovevamo muoverci svelti. Abbiamo contattato tutti e due, ma con Lorenzo ci ? sembrato da subito di poter chiudere la trattativa, mentre con Marc avremmo dovuto iniziare una lotta per l?ingaggio con la Honda?. La scelta di Lorenzo ? arrivata cos?, considerando entrambi i piloti allo stesso livello, ma guardando anche alle possibilit? di successo della trattativa. ?A un certo punto abbiamo concentrato i nostri sforzi su di lui. Il fatto che Casey Stoner conosce Jorge e ha un buon rapporto con lui ? stato un ulteriore vantaggio per il tutto, ma non ha influenzato?.
    da corriere dello sport

  • Font Size
    #2
    Io avrei preferito 20 volte MM... E forse anche ducati. Evidentemente non ? stato possibile

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tra i 2 MM senza alcun dubbio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non penso che la honda se lo sarebbe fatto scappare, come penso che nemmeno a MM sia interessato piu di tanto andarsene.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Certo che in ducati le notizie per avvilire i due piloti attuali le sanno ben gestire. Onestamente non capisco il motivo per cui ciabatti se ne esce con questa dichiarazione

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X