Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Ring MotoGP FP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Red Bull Ring MotoGP FP2

    FP2 che hanno visto le Ducati di Iannone e Dovizioso a contendersi la leadership , con il pilota di vasto che la spunta sul finale con un paio di decimi di vantaggio. Rossi non molla il colpo ed assieme al suo fututo teamate Vinales tallonano i Ducatisti. In sordina MM e JL.
    Questo mi ? parso... voi che dite?

  • Font Size
    #2
    Io leggo Dovi davanti non Iannone.

    Come ritmo come siamo? Ducati sempre davanti tutto il turno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Praticamente si
      Poi han messo la morbida e dato altro distacco

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lamentino cade anche domenica vedrete

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma sbaglio o MM ? entrato in Q2 per il rotto della cuffia?
          Pedrosa non pervenuto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ci son ancora le fp3

            O le han tolte?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tre settimane abbondanti di stop sono troppe x gli appassionati...poi ci dimentichiamo tutto


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Comunque la Honda va davvero forte su questo circuito! L'avevo detto io che hanno risolto tutti i probblemi ormai ? un gioco da ragazzi vincere il mondiale costruttori con un Pedrosa cos?!


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si... A fine fp2 ancora cambiavano leveraggi a marquez

                  Per come stan messi, van forte

                  Ps .: pedrosa va cosi forte che quando ? uscito di pista la moto ha superato l airfence e si ? fermata sulle gomme dietro
                  Last edited by arabykola; 12-08-16, 16:54.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    Lamentino cade anche domenica vedrete
                    Mi chiedo sinceramente cosa ti abbia fatto Valentino Rossi per nutrire verso di lui un odio cos? radicato; in realt? dovrei nutrire gli stessi sentimenti visto quel che mi ha fatto passare quando correva anche Max Biaggi, ma boh... da quando ha ricominciato a vincere dopo che sembrava finito in Ducati non ce la faccio a non riconoscergli quelle grandissime doti che ha. Per te evidentemente non ? cos?.

                    Comunque tutto pu? essere, Rossi ? in una situazione difficile e deve assolutamente vincere se vuole ancora sperare nel titolo, perci? non ? impossibile che commetta degli errori per recuperare, data pure la tarda et?. Oppure magari non sbaglier? nulla e far? una bella gara.

                    Vedremo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Mi chiedo sinceramente cosa ti abbia fatto Valentino Rossi per nutrire verso di lui un odio cos? radicato; in realt? dovrei nutrire gli stessi sentimenti visto quel che mi ha fatto passare quando correva anche Max Biaggi, ma boh... da quando ha ricominciato a vincere dopo che sembrava finito in Ducati non ce la faccio a non riconoscergli quelle grandissime doti che ha. Per te evidentemente non ? cos?.

                      Comunque tutto pu? essere, Rossi ? in una situazione difficile e deve assolutamente vincere se vuole ancora sperare nel titolo, perci? non ? impossibile che commetta degli errori per recuperare, data pure la tarda et?. Oppure magari non sbaglier? nulla e far? una bella gara.

                      Vedremo.

                      Ah lamentino ? valentino secondo te?
                      E io che nn capivo chi potesse essere.. Pol espargaro?

                      Ma soprattutto: l ultima gara mica ? caduto

                      :1:
                      Last edited by arabykola; 12-08-16, 16:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        edit.....
                        Last edited by mike1964; 12-08-16, 17:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rossi ha detto che non riesce a tenere la scia in rettilineo della Ducati.

                          A questo punto se riescono a far durare le gomme ? facile pensare a una doppietta rossa.
                          Rossi o Lorenzo possono guadagnare, al massimo, 5-6 punti su marquez.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Stobbart se lo piglia anche stasera, vedrete.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Lamentino ? +Pelo

                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Comunque la Honda va davvero forte su questo circuito! L'avevo detto io che hanno risolto tutti i probblemi ormai ? un gioco da ragazzi vincere il mondiale costruttori con un Pedrosa cos?
                              Craccilov ? 5? a 2decimi da VR e MV ... quindi la Honda c'? ...
                              ? solo DP che non c'?, sta pure dietro a Miller e Rabat ...

                              Che poi ? solo questione che le Honda Repsol erano le uniche che NON hanno fatto i test qui ...
                              Quindi ? ovvio che siano svantaggiate nella messa a punto, domani torneranno avanti ...
                              E ... se non tornano avanti loro, faranno in modo che siano le Private a rimaner dietro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X