Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati sospeso dal gp d'austria!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Purtroppo anche questo serve ad educare chi non sa comportarsi a modo.
    e non parlo solo di corse.

    Questo vuol dire aver fatto incazzare qualcuno di importante.. nessun team fa una cosa del genere senza buoni motivi.. di certo non la VR46.

    e' un messaggio forte ma che mi rallegra: qui nessuno fa quel razzo che gli pare.. neanche se hai il contratto firmato per l'anno prossimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Concordo sul fatto che sia Molto grave ma mi preoccupa il fatto che la cosa sia ripetuta,poi alla fine finch? non dicono il motivo possiamo immaginare qualsiasi cosa..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vediamo se qualcuno ha un amico di un cugino.. che sa qualcosa...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ethan82 View Post
          Purtroppo anche questo serve ad educare chi non sa comportarsi a modo.

          e non parlo solo di corse.



          Questo vuol dire aver fatto incazzare qualcuno di importante.. nessun team fa una cosa del genere senza buoni motivi.. di certo non la VR46.



          e' un messaggio forte ma che mi rallegra: qui nessuno fa quel razzo che gli pare.. neanche se hai il contratto firmato per l'anno prossimo.


          Concordo sul mi rallegra.. ? un bel segnale


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by frenc View Post
            A seguito di reiterati comportamenti non in linea con le normali regole da osservare all?interno di un Team, informiamo che il pilota Romano Fenati ? stato sospeso e non sar? quindi schierato sulla griglia di partenza della gara che si correr? domani sulla pista di Spielberg".

            Comment


            • Font Size
              #21
              Incredibile

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da voci che mi arrivano direttamente da Spielberg, ci sarebbe stata l'ennesima mancanza di educazione nei confronti dei colleghi del team. Sarebbe stato in passato perdonato pi? volte comprendendo l'arrabbiatura del momento ma sembra che questa volta abbia sbroccato. Ricordiamo che in passato si insultava con Rossano Brazzi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Allora l'intelligenza e la furbizia questo la ha sotto i tacchi proprio....

                  Praticamente tiri la corda con la persona pi? potente della motogp....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Sospeso anche dal ranch di vr46???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Penso che la rottura sia molto ampia... se si arriva ad una cosa del genere... non penso che stasera sia sul motorhome a bere con uccio e rossi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Prendetela come se lo sapessi da un amico di mio cugino...

                        Ma a Brno non correr? o sar? sostituito..... la notizia gira anche sui siti spagnoli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Allora l'intelligenza e la furbizia questo la ha sotto i tacchi proprio....

                          Praticamente tiri la corda con la persona pi? potente della motogp....

                          cmq non ? che lo hanno (ancora) appiedato.. per ora gli fan saltare questa gara..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ethan82 View Post
                            cmq non ? che lo hanno (ancora) appiedato.. per ora gli fan saltare questa gara..
                            mi quoto... troppo tardi.. bravo mito22.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              A memoria non ricordo una cosa simile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                quoto..... anche perch? tutti son stati castigati o cazziati a fine stagione o cose del genere..

                                Cazzoni ce ne sono stati molti... ma.. cos?.... da interrompere a met? campionato quando poi sei terzo.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X