Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati sospeso dal gp d'austria!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Io vi posso dire con certezza che Rossi lo ha tagliato fuori perch? ha detto che il suo team voleva renderlo un professionista vero ma lui non si ? mai impegnato e ogni volta va in escandescenza con tutti all'interno del team e che quindi il rapporto si ? concluso.

    Rossi quando taglia difficilmente torna sui suoi passi, credo che per Fenati sar? una grande lezione di vita e forse la sua rovina visto che il Team di Rossi ? top e chiunque di noi venderebbe il posteriore per stare in loro compagnia.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by arabykola View Post
      Sulla gazza parlano di violenta lite col capotecnico e tecnico sospensioni dopo le prove
      Cosa non nuova riferiscono

      Poi quando ? intervenuto uccio, che ? il team manager, son venuti alle mani

      Non correr? nemmeno a brno

      Tutti, da rossi ai tecnici riportano la stessa versione
      Racconta pure di altri episodi, moto appartamenti messi a disposizione
      La cacciata di guareschi, l allontanamento di bagnaia
      Insomma non sembra difendibile il professionista , peccato xk? come pilota mostra sprazzi da campione
      Speriamo cresca

      Il sito gazza ora ? down e nn trovo il link , io l ho letto sul cartaceo
      Non vorrei aver capito male, ma quindi Guareschi e Bagnaia furono messi fuori per far piacere a Fenati?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by borgusio View Post
        Esatto, questa ? la cosa che non mi torna. Come ? possibile che mentre la KTM annunciava il passaggio di Fenati in Moto2 - allo stesso tempo - la Mahindra firmava col sostituto di Bagnaia?

        A me la cosa puzza. Sembra quasi che per motivi contrattuali sky fosse obbligata a formirgli una moto2, ma che in realt? volesse liberarsi di Fenati e abbia aspettato il suo primo momento di follia (che per loro stessa ammissione sapevano sarebbe arrivato) per farlo fuori.

        Pi? passano le ore e pi? mi viene di difendere Fenati. Perch? con tutte le critiche che gli si possono fare, il ruolo del team ? gestire queste queste situazioni. E un'accademia che si rispetti si assume una grande responsabilit? fin dall'inizio, quando assume una testa calda come Fenati. E se - per ammissione di Rossi - assumi consapevolmente una testa calda sperando di cambiarla, e la testa calda non cambia hai fallito in primis tu come team. Come minimo nelle valutazioni iniziali. Ma poi pi? ci penso e pi? mi chiedo: se fosse stato in testa al mondiale con 40 punti di distacco e anche avesse sculacciato Uccio, secondo voi lo avrebbero sospeso??

        Lo voglion solo far fuori a costo zero. Io se fossi Migno o Bulega qualche pensierino di cambiare me lo farei.

        P.S. Non mi sta n? simpatico, n? mi piace come pilota, giusto per evitare dubbi che lo stia difendendo da suo tifoso
        Eh no.
        ? come con una donna....se vedi che non ci stai bene, provi a modificare certe cose per il bene del rapporto. Se lei non collabora e tu continui a non starci bene...alla fine la cestini. ? colpa tua che ti sei impegnato a cambiarla? O ? soprattutto colpa sua che non ha fatto un passo per migliorare?
        Certi screzi ci possono stare i primi anni. Qua peggiora (con la pressione).

        E poi il soprannome Fenny non m'? mai piaciuto

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by springer View Post
          Non vorrei aver capito male, ma quindi Guareschi e Bagnaia furono messi fuori per far piacere a Fenati?
          A quanto pare , si

          Comment


          • Font Size
            #155
            Allora capisco perch? si era montato cos? la testa. Manco fosse stato un Marquez o Rossi in miniatura. .. mah....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Fenati aveva anche preteso la cacciata di Rossano Brazzi. E all'epoca si diceva che la colpa era di Rossano che non lo sapeva prendere. Per? evidentemente non lo sa prendere nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Beh miniatura....

                Originally posted by springer View Post
                Allora capisco perch? si era montato cos? la testa. Manco fosse stato un Marquez o Rossi in miniatura. .. mah....

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Un MM cicciottello in miniatura

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Miniatura nel senso di " peso " sportivo, non fisico, tanto per precisare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ha smesso anche di frequentare il ranch e di allenarsi con gli altri ragazzi, questo, pare, da quando ? esploso mediaticamente Bulega.

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Schwarzenegger View Post
                        Io vi posso dire con certezza che Rossi lo ha tagliato fuori perch? ha detto che il suo team voleva renderlo un professionista vero ma lui non si ? mai impegnato e ogni volta va in escandescenza con tutti all'interno del team e che quindi il rapporto si ? concluso.

                        Rossi quando taglia difficilmente torna sui suoi passi, credo che per Fenati sar? una grande lezione di vita e forse la sua rovina visto che il Team di Rossi ? top e chiunque di noi venderebbe il posteriore per stare in loro compagnia.
                        Eh mi sa che meglio che torni ad ascoli per la raccolta delle olive...

                        Originally posted by springer View Post
                        Non vorrei aver capito male, ma quindi Guareschi e Bagnaia furono messi fuori per far piacere a Fenati?
                        Forse Guareschi era un p? incapace del ruolo che gli fu dato....

                        Originally posted by La Sgumma View Post
                        Un MM cicciottello in miniatura
                        Marc Marquez all'et? di Fenati vinceva gi? il mondiale MotoGP... avendo gi? vinto quello di moto3 e moto2...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Cooper23 View Post
                          Ha smesso anche di frequentare il ranch e di allenarsi con gli altri ragazzi, questo, pare, da quando ? esploso mediaticamente Bulega.
                          Ebb? lo ha subito tanto... cmq. Bulega ha potenziale di essere uno 'pseudo rossi'.. anche come immagine.... cmq. ? alto, bel ragazzo, buona famiglia.. ecc. ecc.


                          E in pi? ci d?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Secondo me la prima cosa grave ? stato il rifiuto ad andare ai test di Jerez organizzati da Ktm, dovevano andare lui e BUlega e Fenati ha rinunciato. Credo che Ktm abbia pesato non poco nella decisione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Non credo.... penso che il team di Rossi abbia molto pi? potere di tanti altri team...... anche economico e con le case e con gli sponsors...

                              (ovviamente KTM non sar? stata contenta)
                              Last edited by mito22; 15-08-16, 18:04.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by springer View Post
                                Non vorrei aver capito male, ma quindi Guareschi e Bagnaia furono messi fuori per far piacere a Fenati?
                                e pure rossano brazzi
                                in pratica invece di eliminare la mela marcia dal cesto
                                hanno eliminato tutto il cesto e tenuto la mela marcia
                                ottima gestione del team manager

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X