Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fenati sospeso dal gp d'austria!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Ma almeno non corrono da 3 anni in moto 3
    Stavolta devo quotare Stobbart

    Comment


    • Font Size
      #452
      Originally posted by La Sgumma View Post
      Stavolta devo quotare Stobbart
      E difatti piove

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Herr Homar View Post
        Certo, vivere a Pesaro, allenarsi al renc, farsi seguire dal nutrizionista di fiducia dell'accademi...
        Magari in un'ambiente dove non sei ben accetto e magari ti pigliano per il culo tutto il tempo...

        Ribadisco: ha fatto bene!
        Ci vogliono gli attributi per mollare IL team.

        Vedremo ora, se qualcuno gli da una moto buona (dubito...), se vale qualcosa, o se avrebbe fatto bene ad ingoiare amaro, e continuare a guadagnarsi l'onesta pagnotta...
        secondo me ? una testa di cavolo,spiego perch?:
        hai la fortuna di essere nell'academy vr46,il top del mondo quasi,se non sicuro
        hai la fortuna di essere forte ed avere talento,a detta dell'academy,quindi mica cazzi,risultati a parte
        e tu fai il minkione non seguendo i loro suggerimenti,e non allenandoti con loro,ma per i cavoli tuoi?
        allora sei li a correre alla carlona,e non per fare le cose per bene...
        sempre dal mio punto di vista,? li,ma non si impegna al 100%,xk vincere non ? la gara di per s?,c'? anche una preparazione dietro che v? fatta,fisica e mentale

        Comment


        • Font Size
          #454
          Sul nutrizionista...ne ha bisogno... Sei un po' "torello" su motorette che anche 1kg in meno fa differenza... Caxxo datti un po' da fare no?

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by mika89 View Post
            secondo me ? una testa di cavolo,spiego perch?:
            hai la fortuna di essere nell'academy vr46,il top del mondo quasi,se non sicuro
            hai la fortuna di essere forte ed avere talento,a detta dell'academy,quindi mica cazzi,risultati a parte
            e tu fai il minkione non seguendo i loro suggerimenti,e non allenandoti con loro,ma per i cavoli tuoi?
            allora sei li a correre alla carlona,e non per fare le cose per bene...
            sempre dal mio punto di vista,? li,ma non si impegna al 100%,xk vincere non ? la gara di per s?,c'? anche una preparazione dietro che v? fatta,fisica e mentale
            e' pure vero che se il contratto non prevede di allenarsi col vr 46 accademy non vedo perche' si debba obbligare il ragazzo a farlo...o a licenziarlo a meta' campionato rovinandogli la carriera...

            Comment


            • Font Size
              #456
              Ma oltre a licenziarlo gli hanno pure tagliato la lingua ? hanno parlato tutti tranne lui

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by kaciaro View Post
                e' pure vero che se il contratto non prevede di allenarsi col vr 46 accademy non vedo perche' si debba obbligare il ragazzo a farlo...o a licenziarlo a meta' campionato rovinandogli la carriera...
                Quando lavori "sotto" qualcuno ci sono obblighi scritti a contratto e comportamenti che sarebbero preferibili.
                A parte che stiamo discutendo di lana caprina in quanto non sappiamo cosa sia effettivamente successo, non vedo perch? un team e una struttura come l'academy debba "falciare" qualcuno, visto che la cosa va unicamente contro i loro interessi. Se non si trovavano bene a vicenda si poteva optare per una risoluzione del contratto....

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  e' pure vero che se il contratto non prevede di allenarsi col vr 46 accademy non vedo perche' si debba obbligare il ragazzo a farlo...o a licenziarlo a meta' campionato rovinandogli la carriera...


                  A me sta cosa pare strana.
                  La stessa mamma ha detto che ? sotto contratto con l'accademy e che "per contratto doveva allenarsi con il team solo due mesi all'anno".

                  Ci sono troppe contraddizioni non credi? A quale ctr si riferisce? Il team non ? l accademy ed a quanto pare in atto attualmente ce l ha con quest ultima


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Originally posted by nitronori1 View Post
                    Sulla Gazzetta di ieri c'era scritto anche dell'altro,tipo (vado a memoria) che all'Academy Fenati si doveva allenare 2 ore al giorno e passare le altre 22 chiuso dentro (? un carcere? ),mentre a casa sua Romano poteva allenarsi ugualmente e vedere gli amici...
                    Poi che avrebbe potuto seguire la dieta anche in famiglia,con tanto di nutrizionista privato,e che avrebbe potuto seguire la tabella di allenamento dell'Academy...ma qui ci sarebbe stata la netta opposizione (di qualcuno dell'Academy) sostenendo che le tabelle non si danno in giro in quanto frutto dell'esperienza ventennale di Valentino...
                    Bah,cosa ci sia di vero non lo so...so solo che quando si inizia a litigare di brutto si tira fuori di tutto,ogni "sassolino dalla scarpa"!

                    Ho letto anche io questo articolo, ma io ho interpretato cos?:
                    Da contratto deve allenarsi li, per 2 h ma poi le altre 22 sta in casa perch? ? uno che non va d'accordo con gli altri del team, quindi non si integra...
                    mentre a casa sua, che i suoi amici corrono con la graziella pu? fare il ganassa

                    L'ultimo pezzo l'ho adattato, ma la prima parte mi pare dicesse cosi.


                    Aseo stare!



                    w la gnagna

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Originally posted by kaciaro View Post
                      e' pure vero che se il contratto non prevede di allenarsi col vr 46 accademy non vedo perche' si debba obbligare il ragazzo a farlo...o a licenziarlo a meta' campionato rovinandogli la carriera...
                      si ma scusami,contratto scritto o no,se ti consigliano di allenarti con loro,tu ti fai i cavoli tuoi,x me ti impegni a met?,o sei li tanto per,che tanto non te ne frega nulla

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        ? la mentalit? da grande fratello, tutto dovuto, solo diritti... e il paese si trova in questa condizione

                        faccina

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          quindi carriera finita perche' sei contro il 46???bella roba...

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by kaciaro View Post
                            quindi carriera finita perche' sei contro il 46???bella roba...
                            non so se ho capito,
                            ma se vado in casa di qualcuno mi adeguo alle richieste/abitudini... in questo caso, che ti pagano pure, se tu come dici 'sei contro' non chiedi di lavorare per, non accetti di lavorare per, quindi non firmi di avere un regolamento, qualunque sia. Vai in un altro team, non ci provi neanche di andare da quello che ti sta sulle palle, e rifiuti se ti convoca

                            Cio? la grana se la sono cercata (e da tempo) con torto o ragione, loro, Mamma compresa, che se stava a fare la pummarola magari il figlio veniva su meno arrogante

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              Un po OT, ma mi sa che Romano oggi ha altro a cui pensare

                              http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
                              Last edited by --Phoenix--; 24-08-16, 12:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by --Phoenix-- View Post
                                Un po OT, ma mi sa che Romano oggi ha altro a cui pensare

                                http://www.sportmediaset.mediaset.it...-201602a.shtml
                                purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X