Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Motogp 300 CV superati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Motogp 300 CV superati

    .... la butto l?... non vi dico chi me l'ha detto..

    ma pare che la ducati abbia sforato i 300 cavalli col motore... anche se raramente li usa tutti....

  • Font Size
    #2
    Un terzo di potenza e di cilindrata dei mitici motori F1 aspirati degli anni 2000, teoricamente ? possibile..piuttosto quelle *****.o di bare di moto 2 saranno almeno a 180

    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Moto 2 180??????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabrielino View Post
        Moto 2 180??????
        Non ne parlano mai, sono prototipi secondo me hanno potenze vicine alle ultime 500 2t...le danno per 150 quando una SS 600 del civ supera ormai i 130

        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per un ingegnere non ? difficilissimo calcolare la potenza massima, gi? mesi fa Witteveen diceva che in normali condizioni di gara, rispettando il limite di consumo, Ducati era oltre 280, Yamaha e Honda una decina meno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            ma pare che la ducati abbia sforato i 300 cavalli col motore... anche se raramente li usa tutti....
            Non sono molto lontani da quelle che hanno gareggiato oggi. Sar? sicuramente cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Per me invece ? una follia.. non ci credo neanche se la provo che ha 300 cv, 250 ci sta ma 300 proprio neanche se me lo dice ***!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Per me invece ? una follia.. non ci credo neanche se la provo che ha 300 cv, 250 ci sta ma 300 proprio neanche se me lo dice ***!
                Guarda che a 220/230 Cv ci arrivano le SBK ufficiali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Guarda che a 220/230 Cv ci arrivano le SBK ufficiali...
                  Lo so ma 300 sono troppi e ti dir? anche 260/280

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si vociferava che Ducati ne avesse oltre 250 gi? in epoca 800cc, la soglia dei 300 non mi pare tanto assurda

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mettere il chiulo su 300 cv...
                      Mi vien la pelle d'oca solo a pensarci!
                      Che goduria! [emoji33]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Compra una kawa H2 e metti scarico e centralina della R.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          La cosa che fa strano, ? che sembrano anche trattabili!
                          Da come partono dai box, sembrerebbero ottime anche per andarci a spasso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Avranno un'elettronica sconosciuta a noi comuni mortali [emoji6]

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Scusa e in base a quale ragionamento tecnico arrivi alla conclusione che una Motogp abbia solo 250 cavalli ? Tu puoi non crederci, ma lo dicono gli ingegneri, mica dei fessi qualsiasi. Attraverso l'analisi delle frequenze delle rumorosit? di scarico in rettilineo calcolano il regime massimo di rotazione, e visto che con l'alesaggio unificato le misure fondamentali sono praticamente obbligatorie, per calcolare la potenza massima a un ingegnere bastano questi dati. I motori di serie delle 1000 ss stradali in fase prototipale vengono portati a test di rottura al banco oltre i 250 cv, sai che problema arrivare a 290 con un prototipo.
                              Last edited by Bladerunner72; 14-08-16, 16:49.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X