Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' cos? importante il decimo per Rossi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by nando69 View Post
    Ci sono I tifosi che non riconoscono neanche che Marquez da quando e in motogp in 3 anni ha vinto 2 mondiali ha eguagliato le pole di Rossi,ha abbattuto gia diversi record epuo dire di aver battuto Rossi e Lorenzo in due occasioni.
    A soli 23 anni ...
    Qualsiasi persona sana di mente sa benissimo che se non succeder? nulla di imprevisto,Marquez canceller? i record di qualsiasi altro pilota mai visto prima sulle piste.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Fritz11 View Post
      Qualsiasi persona sana di mente sa benissimo che se non succeder? nulla di imprevisto,Marquez canceller? i record di qualsiasi altro pilota mai visto prima sulle piste.
      Beh si, l'hai detto tu: sana di mente...

      Ecco il problema
      Last edited by ZID; 22-08-16, 10:44.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ZID View Post
        Beh si, l'hai detto tu: sana di mente...

        Ecco il problema
        Basterebbe saper contare e analizzare i numeri....ma ahim? ? un esercizio elementare complicato per molti.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Qualsiasi persona sana di mente sa benissimo che se non succeder? nulla di imprevisto,Marquez canceller? i record di qualsiasi altro pilota mai visto prima sulle piste.
          Tu dici? Io non lo darei cosi scontato..
          Rossi nei suoi primi 4 anni di moto gp ha fatto 33 vittorie
          Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
          E nelle ultime 2 stagioni ha vinto 7 gare per ora..quindi scusa se non lo credo cos? scontato. Cosi come rossi ha avuto giustamente un calo nell arco di 20 anni, mi viene difficile pensare che nel 2030 marc vinca 12 gare a stagione... se lo far? tanto di cappello

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Durim View Post
            Tu dici? Io non lo darei cosi scontato..
            Rossi nei suoi primi 4 anni di moto gp ha fatto 33 vittorie
            Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
            Marc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).

            Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedere
            Last edited by ZID; 22-08-16, 11:05.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Durim View Post
              Tu dici? Io non lo darei cosi scontato..
              Rossi nei suoi primi 4 anni di moto gp ha fatto 33 vittorie
              Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
              E nelle ultime 2 stagioni ha vinto 7 gare per ora..quindi scusa se non lo credo cos? scontato. Cosi come rossi ha avuto giustamente un calo nell arco di 20 anni, mi viene difficile pensare che nel 2030 marc vinca 12 gare a stagione... se lo far? tanto di cappello
              Lo d? per scontato perch? non credo Marquez perder? 2 anni in Ducati....
              Last edited by Fritz11; 22-08-16, 11:05.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ZID View Post
                Marc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).

                Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedere
                Intanto Rossi ha nove tituli!
                Cosa devi ribattere te gi?... azz non mi ricordo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ZID View Post
                  Marc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).

                  Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedere
                  Quando sei talmente superiore agli avversari ? normale che gli altri abbiano vinto niente hahaha
                  Ps marc ha vinto contro valentino ok, ma contro il valentino di fine carriera e con un lorenzo che fa ultimo con la pioggia.

                  Poi non so perch? dovete tirare fuori i paragoni..si parlava di numeri e previsioni per il futuro. Uno ha detto tranne imprevisti marc avrebbe battuto ogni record. Ho solo riportato che anche a guardare i primi 4 anni di rossi si poteva immaginare che avrebbe fatto 200 vittorie ma gli imprevisti capitano sempre (stagione sfortunata e guai tecnici, moto non competitiva, infortuni, calo di forma ecc). Voi scomettete che marc batter? tuttu i record di rossi. Ci pu? stare, il talento ce lha ma volevo solo sottolineare che non ? cosi scontato....se la pensate diversamente amen nel 2030 non so nemmeno se seguir? ancora la motogp

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Lo d? per scontato perch? non credo Marquez perder? 2 anni in Ducati....
                    Magari si ritira prima o perder? 2 anni in suzuki. Credo nemmeno marc sappia dove sar? tra 5 anni..tu sembri sapere come finir? la carriera e con quante vittorie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Durim View Post
                      Poi non so perch? dovete tirare fuori i paragoni..si parlava di numeri e previsioni per il futuro.
                      Senti, domanda un tale Durim, ? lui chi ha cominciato con i paragoni che ti piacciono cos? poco

                      Originally posted by Durim View Post
                      Tu dici? Io non lo darei cosi scontato..
                      Rossi nei suoi primi 4 anni di moto gp ha fatto 33 vittorie
                      Marc in 3 anni e mezzo ha fatto 27 vittorie..per fare come rossi dovrebbe vincere 6 delle ultime 7 gare...
                      Ma vabbe, soltando stavo mettendo delle piccole sfumature su i tuoi paragoni.

                      Originally posted by Durim View Post
                      Quando sei talmente superiore agli avversari ? normale che gli altri abbiano vinto niente hahaha
                      Cio?, si Marc nei suoi primi anni avessi avuto rivali come Dovizioso (0), Crutchlow(0) e Iannone (0) il paragone che hai fatto avrebbe senso. Ma purtroppo, non ? cos?. E questo ? una cosa che i rossisti non riescono a vedere, perch? per loro Tohru Ukawa era pronto a diventare il nuovo Mike Doohan e Collins Edwards era chiamato "il piccolo Wayne Rainey" ma che grande Rossi che grazie lui loro non hanno vinto nulla.

                      Vabbe dai, non fare dei paragoni e nessuno ti dovr? dire le cose che non vuoi sentire
                      Last edited by ZID; 22-08-16, 12:30.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Durim View Post
                        Magari si ritira prima o perder? 2 anni in suzuki. Credo nemmeno marc sappia dove sar? tra 5 anni..tu sembri sapere come finir? la carriera e con quante vittorie...
                        La mia idea ? che far? tutta la carriera in Honda.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ZID View Post
                          Marc ha fatto 27 vittorie contro un tale Jorge Lorenzo (3 motomondiali) e un pilota chiamato Valentino Rossi (7 motomondiali) mentre Rossi ha fatto 33 vittorie contro Max Biaggi (0), Tohru Ukawa (0) e Colin Edwards (0).

                          Queste sono le cose che chi hanno il cervello giallo non riescono mai a vedere
                          Mi pare invece che il tuo non sappia cosa sia il record. Ah beh, si ma, eh ma forse. Ti perde la soffitta. Inoltre siccome fai acqua il discorso ? che con rossi e Lorenzo come dici tu avr? vita dura.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            La mia idea ? che far? tutta la carriera in Honda.
                            Concordo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Fritz11 View Post
                              La mia idea ? che far? tutta la carriera in Honda.
                              La tua idea ? uguale alla mia speranza.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Durim View Post
                                A guardare Rossi oggi, ma anche le gare precedenti, vi chiedo se secondo voi ? cos? importante vincere il 10 titolo mondiale per Rossi? Secondo me non ? cos? importante e in questa stagione ho visto un Rossi maturato, un p? forse arreso all'idea di vincerlo ma felice! Cio? sia in austria dove ha fatto quarto ed era visibilmente contento per iannone. Cos? come anche qui, dove avrebbe potuto vincere ma sembrava quasi pi? contento lui di cru della vittoria!

                                Mi ricordo di Rossi giovane, che si scaldava, faceva battibecchi con biaggi e sicuramente quando non vinceva era pi? arrabbiato di quanto non lo sia ora. Anche il fatto che abbia fatto "pace" con marquez..sa quello che ha fatto MM, ma non credo abbia pi? rancore nemmeno in lui.
                                Ci prova sempre, da sempre il massimo ma se non arrivano i risultati li accetta pi? volentieri rispetto al passato. E in fin dei conti quanto ? importante un mondiale in pi? in una carriera da numero uno come la sua? Secondo me non cos? tanto. Ha dimostrato in passato di essere un n 1 e credo lo abbia dimostrato quest'anno cos? come lo scorso.
                                Io credo che lui ci tenti sempre, e l'anno scorso ci teneva tantissimo; d'altra parte era stato in testa per tutto il campionato, quindi...

                                Quest'anno non so; il distacco dal primo ? consistente, Rossi sa benissimo che la faccenda ? molto complicata, inoltra ha commesso pure un paio di errori che gli hanno fatto perdere punti.

                                Nonostante ci?, ad oggi ? secondo in campionato, con realistiche possibilit? di restarci fino alla fine e qualche speranza di tentare ancora il colpaccio in caso di difficolt? di Marquez.

                                Per me gi? questa ? una favola, ? tutto grasso che cola; e in fondo lo sa pure lui.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X